Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

doc G wrote: ???
Il giocatore l'ho visto solo in quella famosa partita dove segnò all'Italia con la maglia del Belgio, ma allora mi era sembrato buono ed anche adatto.
Non so se la notizia sia vera, ma costo dell'operazione ed età del giocatore avrebbero un senso.
C'è qualcuno che lo conosce meglio e sa se le caratteristiche sono realmente quelle giuste?
Come dice giustamente l'articolo non è una prima punta, infatti alle Olimpiadi quel ruolo spettava a Mirallas, altro giocatore con ottimi mezzi, ma che non segna molto. Su Dembele direi che si può parlare di attaccante che svaria molto su tutto il fronte offensivo. Mezzi atletici buoni, grande progressione, mezzi tecnici buoni, e penso possa ancora crescere sotto questo punto di vista.
Ha fatto anche la seconda punta e l'esterno di centrocampo, detto questo non vedo perchè l'alternativa a Fabiano debba essere un attaccante esterno, che comunque servirebbe anche.  :D
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mahor wrote: Che caratteristiche Doc?
Le uniche caratteristiche citate sono freschezza atletica e talento... piuttosto fumosa come descrizione. :D
:lol2: :lol2:
Appunto chiedo.
Nell'unica partita in cui l'ho visto mi è sembrato un cristone molto mobile e piuttosto atletico, con doti tecniche non eccezionali ma comunque accettabili e sgrezzabili, ma appunto da una partita non lo puoi certo giudicare (pensa a valutare Nesta da quel famoso derby, dovremmo dire che è un pippone immondo!) e dall'articolo non si capisce una beata fava.
Nel tuo database c'è? Se si, può giocare centravanti? Sa far salire la squadra? Tecnicamente è alle aste o un minimo di qualita ce l'ha?
E se nel tuo database non c'è, che aspetti ad andare in Olanda a visionarlo? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ma tempo fa qualcuno sbaglio o si sorprese per una dischiarazione di Leonardo in cui sosteneva che questa in panchina era per lui una parentesi e che nel futuro sarebbe tornato a fare il dirigente? Ecco, la risposta, neppure troppo tra le righe, credo sia nelle ultime pagine di questo libro:

Image

Indizio: il capito è quello dedicato alla cena in cui Ancelotti comunicò a Galliani l'intenzione di accettare l'offerta del Celsi.. Data: 1 aprile 2009.
Last edited by margheritoni10 on 23/07/2009, 14:10, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Ma tempo fa qualcuno sbaglio o si sorprese per una dischiarazione di Leonardo in cui sosteneva che questa in panchina era per lui una parentesi e che nel futuro sarebbe tornato a fare il dirigente? Ecco, la risposta, neppure troppo tra le righe, credo sia nelle ultime pagine di questo libro:

Image

Indizio: il capito è quello dedicato alla cena in cui Ancelotti comunicò a Galliani l'intenzione di accettare l'offerta del Celsi.. Data: 1 aprile 2009.
dai Marghe fai un piacere anche a chi il libro non ce l'ha e dicci cosa hai letto tra le righe dell'articolo di cui parli..
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote: dai Marghe fai un piacere anche a chi il libro non ce l'ha e dicci cosa hai letto tra le righe dell'articolo di cui parli..
Non ho il libro sottomano ma cerco di citare:

"Era il 1° di Aprile, dovevo dire a Galliani che questa volta avevo intenzione di accettare l'offerta del Celsi e quella sera c'incontrammo a cena io ed il dottore, da soli, come al solito da Giannino. Cena come al solito squisita, chiaccherammo guardando in tv Italia-Irlanda, il Trap contro Lippi, il passato del Milan contro l'allenatore designato a sostituirmi su questa panchina alla scadenza del mio contratto, dopo il mondiale 2010. Tutto era già scritto, Mi venne da ridere perchè sembrava uno scherzo del destino che quella sera ci fosse proprio lui in tv... ora però ero io a cambiare il corso degli eventi, chiedendo di uscire con anno di anticipo dal mio contratto..."
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

margheritoni10 wrote: Non ho il libro sottomano ma cerco di citare:

"Era il 1° di Aprile, dovevo dire a Galliani che questa volta avevo intenzione di accettare l'offerta del Celsi e quella sera c'incontrammo a cena io ed il dottore, da soli, come al solito da Giannino. Cena come al solito squisita, chiaccherammo guardando in tv Italia-Irlanda, il Trap contro Lippi, il passato del Milan contro l'allenatore designato a sostituirmi su questa panchina alla scadenza del mio contratto, dopo il mondiale 2010. Tutto era già scritto, Mi venne da ridere perchè sembrava uno scherzo del destino che quella sera ci fosse proprio lui in tv... ora però ero io a cambiare il corso degli eventi, chiedendo di uscire con anno di anticipo dal mio contratto..."
Fatemi capire: è stato Ancelotti o Berlusconi a chiudere in anticipo il rapporto?
E le fantomatiche cene di mercato al giovedì tra Galliani e Ancelotti che sono andate avanti per tutto aprile-maggio che scopo avevano allora?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

il barcellona ha appena preso keirrison a 14 mln di euro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

pgm wrote: Fatemi capire: è stato Ancelotti o Berlusconi a chiudere in anticipo il rapporto?
E le fantomatiche cene di mercato al giovedì tra Galliani e Ancelotti che sono andate avanti per tutto aprile-maggio che scopo avevano allora?
Si discuteva della cessione di Pirlo in questa sessione di mercato e Pato il prossimo anno. :D :D :D
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

mr.kerouac wrote: il barcellona ha appena preso keirrison a 14 mln di euro
Nel caso Ibra non si adattasse.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

pgm wrote: Fatemi capire: è stato Ancelotti o Berlusconi a chiudere in anticipo il rapporto?
Non lo dice apertamente ma dalle frecciate continue è stata una "comunione d'intenti".
pgm wrote: E le fantomatiche cene di mercato al giovedì tra Galliani e Ancelotti che sono andate avanti per tutto aprile-maggio che scopo avevano allora?
Si ma mercato del pesce, del tartufo, del filetto.... avevano lo scopo di mangiare e bere bene.
Basta dar retta alla stronzate di Di marzio.
Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

mr.kerouac wrote: il barcellona ha appena preso keirrison a 14 mln di euro
Quindi anche questo "sfuma" ...
14 milioni, guarda caso la stessa offerta che abbiamo fatto per fabiano.
Potevano farla direttamente per questo qui ?
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ero io a indignarmi per la dichiarazione di Leonardo :D

quindi, Marghe, 2010 arriva il Marcello?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rodmanalbe82 wrote: ero io a indignarmi per la dichiarazione di Leonardo :D

quindi, Marghe, 2010 arriva il Marcello?
sarebbe il colpo decisivo... non voglio neanche pensarci
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

pgm, Ancelotti ha deciso di andarsene perchè ne aveva le palle piene di Berlusconi, non ci vuole Gesù Cristo per capirlo.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Che ne è del club più titolato al mondo?

Silvio usa i soldi per la squadra più blasonata di tutte
invece di spenderli a prostitute
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked