Addio Jacko!
- maxdance
- Senior

Re: Addio Jacko!
Ascoltare "We Are The World" non può non far venire i brividi....quando la musica si eleva a poesia non può non toccarti il cuore......la stavo ascoltando pochi minuti fa su youtube e non ho potuto fare a meno di cantarla abbracciato ai miei figli sul divano.....

-
Mikele
- Pro

-
Sheeeeeed
- Pro

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Non c'e' che dire,una cerimonia stupenda...iniziando dall'apparizione del feretro(giusto cosi',non si poteva salutare un defunto senza la sua "presenza"),continuando con le note di Usher e di Stewie Wonder,ma soprattutto mi ha colpito il pianto della figlia...peccato solo che la pubblicita' abbia rovinato tutto(intervento di Magic e Kobe compreso
)...ma conto di rivederla sul web da qualche parte appena avro' un po' di tempo...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Valex
- Rookie

Porca miseria... la cerimonia è stata davvero toccante. E' veramente incredibile quanto la musica sia in grado di unire.
Addio Jacko.
Addio Jacko.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Uno show simile ridà indubbiamente lustro alla figura di Michael Jackson, riconsegnato alla sua leggenda.

defense is only way
-
Sheeeeeed
- Pro

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
A proposito, l'unico momento della cerimonia che ho visto è stato quando stavano mandando spezzoni del video e dallo studio(di studio aperto) quando hanno passato il video di "Jam", Giorgio Mulè con fare sicuro "Quello è Kobe Bryant" peccato che fosse Jordan.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Sheeeeeed
- Pro

Si, l'ho sentito anch'ioDrGonz0 wrote: A proposito, l'unico momento della cerimonia che ho visto è stato quando stavano mandando spezzoni del video e dallo studio(di studio aperto) quando hanno passato il video di "Jam", Giorgio Mulè con fare sicuro "Quello è Kobe Bryant" peccato che fosse Jordan.

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma a italia 1 sono pirla ?Cobain88 wrote: Non c'e' che dire,una cerimonia stupenda...iniziando dall'apparizione del feretro(giusto cosi',non si poteva salutare un defunto senza la sua "presenza"),continuando con le note di Usher e di Stewie Wonder,ma soprattutto mi ha colpito il pianto della figlia...peccato solo che la pubblicita' abbia rovinato tutto(intervento di Magic e Kobe compreso)...ma conto di rivederla sul web da qualche parte appena avro' un po' di tempo...
Vabbè è una tv commerciale ...
invece su Sky, niente pubblicità ovviamente, ma c'erano i tipi dallo studio che non tacevano mai !!
Il più delle volte se ne stavano zitti a canzoni ormai iniziate !
Brutti idioti !!!!

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Non commento Italia 1.....Lasciamo perdere.
Per il resto, cerimonia fantastica
Ciao Jacko 
Per il resto, cerimonia fantastica

-
Gilbertology
- Pro

L'han fatta vedere anche su Fox...io l'ho vista li perchè quelli di Sky non li sopportavano, sparavano solo cazzate, mentre su Italia1 c'era sempre la pubblicità (e poi il conduttore era anche lui una miniera di cagate:"Magic Johnson, che ha partecipato nel video di Jam.."...ma anche no)
I momenti più toccanti: Brooke Shields, Stevie Wonder che canta "they won't go when i go" e la famiglia sul palco...bella cerimonia, l'ultimo suo contatto col nostro mondo...ora Michael è ufficialmente Leggenda.
I momenti più toccanti: Brooke Shields, Stevie Wonder che canta "they won't go when i go" e la famiglia sul palco...bella cerimonia, l'ultimo suo contatto col nostro mondo...ora Michael è ufficialmente Leggenda.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Caspita, non lo sapevo !Gilbertology wrote: L'han fatta vedere anche su Fox...io l'ho vista li perchè quelli di Sky non li sopportavano, sparavano solo cazzate, mentre su Italia1 c'era sempre la pubblicità (e poi il conduttore era anche lui una miniera di cagate:"Magic Johnson, che ha partecipato nel video di Jam.."...ma anche no)
Io mi sono sorbito le chiacchiere dei pirloni ospiti a SKY.
Il bello è che criticavano qualsiasi persona che salisse sul palco per ricordare Michael ....
L'unica che gli è andata bene (incredibile) è stata Brooke Shields.

-
the professor
- Rookie

Cerimonia molto toccante. La figlia, alla fine, è stata molto commuovente.
Una domanda: ma la ragazza giapponese che cantava chi è?
Una domanda: ma la ragazza giapponese che cantava chi è?
-
Sheeeeeed
- Pro

MICHAEL JACKSON: NEL CORPO UN MIX LETALE CON METADONE
Un mix letale di metadone, potenti anestetici, antidepressivi e antidolorifici piu' forti della morfina: sarebbe questo il cocktail di farmaci che avrebbe causato la morte di Michael Jackson. Il 'Sun' ha pubblicato in esclusiva i primi dati emersi dall'esame tossicologico, da cui emerge che Jackson al momento della morte aveva nel corpo quantita' letali di Demerol e metadone, farmaco che si usa come sostituto dell'eroina, insieme ad altri medicinali quali Xanax (antidepressivo) e Dilaudid (antidolorifico per uso post-operatorio). Come se non bastasse, dagli esami sarebbe emerso che Jackson aveva assunto, insieme a questo cocktail letale ad alti dosaggi, anche "livelli terapeutici" di Fentanyl (altro antidolorifico post-operatorio piu' forte della morfina), Vicodin (paracetamolo), Valium (ansiolitico) e Ambien (un potente sonnifero). Una fonte interna all'inchiesta ha riferito al tabloid britannico che il Re del Pop al momento della morte era "una farmacia ambulante" e "non aveva chance" nonostante il suo organismo fosse abituato da una vita di smodata assunzione di medicinali.
Repubblica.it
Un mix letale di metadone, potenti anestetici, antidepressivi e antidolorifici piu' forti della morfina: sarebbe questo il cocktail di farmaci che avrebbe causato la morte di Michael Jackson. Il 'Sun' ha pubblicato in esclusiva i primi dati emersi dall'esame tossicologico, da cui emerge che Jackson al momento della morte aveva nel corpo quantita' letali di Demerol e metadone, farmaco che si usa come sostituto dell'eroina, insieme ad altri medicinali quali Xanax (antidepressivo) e Dilaudid (antidolorifico per uso post-operatorio). Come se non bastasse, dagli esami sarebbe emerso che Jackson aveva assunto, insieme a questo cocktail letale ad alti dosaggi, anche "livelli terapeutici" di Fentanyl (altro antidolorifico post-operatorio piu' forte della morfina), Vicodin (paracetamolo), Valium (ansiolitico) e Ambien (un potente sonnifero). Una fonte interna all'inchiesta ha riferito al tabloid britannico che il Re del Pop al momento della morte era "una farmacia ambulante" e "non aveva chance" nonostante il suo organismo fosse abituato da una vita di smodata assunzione di medicinali.
Repubblica.it