Lilpol :D a parte il lentoDazed and Confused wrote: Quoto. (cit.)
Indisponente, lento, ogni volta si intestardisce a tentare dribbling inutili (e che comunque non gli riescono :D) rallentando sistematicamente l'azione e rendendo inutili i movimenti dei compagni. Ma non poteva tenersi la nazionalità argentina che ci avrebbe fatto tutti più contenti? :gazza:
Re: FIFA Confederations Cup 2009
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
si daranno il cambioTeo wrote: Ok, ma come cazzo fanno ad andare avanti 90 minuti, c'hanno le bombole?

-
Robin
- Senior

quoto tuto, ma quello che ho sottolineato dovrebbe farti ricordare qualcosa...noi abbiamo vinto un mondiale con un centravanti che non la buttava dentro (escludiamo i due gol all'Ucraina che dovrebbero portare il nome di Zambrotta perchè pure un palo avrebbe segnato...con Lippi altro non si può fare che sperare nel suo fantastico culo...perchè se fosse per lui farebbe giocare ancora pessotto o ferrara..Teo wrote: Ohhhhhh speriamo che finalmente la capisca Lippi che deve far giocare la gente di qualità e non i metalmeccanici, cazzo c'abbiamo un talento del genere e dopo 250 partite ancora li' a partire dalla panca, che poi non ci voleva mica un genio a vedere che mettendo 750 palloni in mezzo con il solo Gilardino contro l'uomo nero non andavi da nessuna parte, almeno han capito che serve anche il tiro da fuori.
Se Dio vuole spero che lo metterà dall'inizio d'ora in avanti, o al posto di Camoranesi o al posto di Iaquinta.
2 considerazioni da fare su sta partita:
1) Legrottaglie imbarazzante, sembra quello di 4 anni fa, non c'è nessuno da mettere?
2) I nostri 2 centravanti non la metterebbero nemmeno nell'oceano, dura pensare di vincere un Mondiale se ti manca la prima punta che la butta dentro, speriamo che per il 2010 il CT si convinca a far giocare i giovani di talento, tipo un Balotelli-Rossi-Cassano sarebbe na favola.
3) Sarà, ma sta squadra gira dove la porta Pirlo. Ha fatto una giocata sul 3-1 che sarebbe da spot per il calcio, alla faccia di Blatter e delle sue trombette del cazzo
4) Grosso in Nazionale sembra Dialma Santos
5) Ho i timpani in subbuglio, se penso che al Mondiale continueranno cosi' per 30 partite mi viene male...ma c'hanno la ricarica per andare avanti 90'?
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non so se il Capro può confermare, ma io mi ricordo un Bologna - Bari (3 a 1, come da mio pronostico) di qualche anno fa, con una simpaticissima tromba in curva del Bari. dopo 10 minuti volevamo tirargli i sassi :lol2:
la soluzione sarà la Gialappas
la soluzione sarà la Gialappas
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
mi devo quotare... perchè avevo ragione...MP3 wrote: la maglia in se non è brutta, e comunque ha un senso... il ritorno ad un azzurro più chiaro e lo stemma più grande sono per celebrare le maglie del '30...
il marrone sia i pantaloncini che i calzini sono inguardabili... non è che hanno scelto il marrono perchè non potevano mettere il nero??? durante quei mondiali eravamo in pieno fascismo e la seconda maglia era nera... solo che riproporlo oggi sarebbe stato fuori luogo e credo neanche tanto legale
però il maglione di dunga è comunque più brutto del nostro completo![]()
in origine la puma aveva disegnato i pantaloncini ed i calzini neri... poi cambiati in marrone per i motivi da me supposti
solo che a quel punto non era meglio farli grigi???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- margheritoni10
Che poi sono i soliti che corre ora. 500 metri in più, 500 metri in meno.Peyton_Manning18 wrote: Se vai a vedere i km corsi da Pirlo fino a 3 anni fa, potresti rimanere stupito.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Che poi, voglio dire, sono passati 70 anni, vanno bene le divise da SS per fare le ronde e non la maglia nera dell'Italia?
Che paese assurdo!
Che paese assurdo!

- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Una maglia dela nazionale nera con mega scudetto tricolore avrebbe garantito alla Puma vendite incredibili, sarebbe stato un capo di abbigliamento must have negli ambienti adolescenziali coatto-fascistelli.. almeno questa l'abbiamo scampata.
Ma la seconda maglia? Bianca?
Comunque, forse io sono daltonico, non è un marrone pieno, ma una specie di marrone-grigio.. infatti a seconda della luce mi sembrava quasi un grigio antracite..
Ma la seconda maglia? Bianca?
Comunque, forse io sono daltonico, non è un marrone pieno, ma una specie di marrone-grigio.. infatti a seconda della luce mi sembrava quasi un grigio antracite..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Concordo con quanto scritto da Scorpyon sulle pagelle, ma vorrei coinvolgervi anche sul centrale degli USA, quel lungagnone di colore che ieri sera a me sembra abbia giocato bene visto che Gila la palla non l'ha vista in cartolina, mentre sulla rosea nazionale è stato bollato come broccaccione.
Sulla maglia...sono pantaloncini e calzettoni a far schifo, un bianco sarebbe sicuramente stato 10mila volte meglio.
Sull'atmosfera che si percepisce dalla tv...pessima, veramente pessima. Ma questi sono gli stadi dei mondiali? O quelli belli li devono ancora finire?
Sulla maglia...sono pantaloncini e calzettoni a far schifo, un bianco sarebbe sicuramente stato 10mila volte meglio.
Sull'atmosfera che si percepisce dalla tv...pessima, veramente pessima. Ma questi sono gli stadi dei mondiali? O quelli belli li devono ancora finire?
Most improved forumist 2009

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma c'è ancora gente che legge le pagelle della GAzzetta in modo serio? Sono vignette umoristiche!Sberl wrote: Concordo con quanto scritto da Scorpyon sulle pagelle, ma vorrei coinvolgervi anche sul centrale degli USA, quel lungagnone di colore che ieri sera a me sembra abbia giocato bene visto che Gila la palla non l'ha vista in cartolina, mentre sulla rosea nazionale è stato bollato come broccaccione.
[align=left][/align]

- Dodgers fan #7
- Pro

Parli di Onyewu? Decisamente buono di testa, però non mi sembra un gran difensore.Sberl wrote: Concordo con quanto scritto da Scorpyon sulle pagelle, ma vorrei coinvolgervi anche sul centrale degli USA, quel lungagnone di colore che ieri sera a me sembra abbia giocato bene visto che Gila la palla non l'ha vista in cartolina, mentre sulla rosea nazionale è stato bollato come broccaccione.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Premesso che avevamo di fronte gli USA. Nei pochi minuti di gioco in cui non eravamo in superiorità numerica il gioco lo facevamo noi ma eravamo imbarazzanti in fase conclusiva. Per la vittoria di ieri credo si debba ringraziare l'arbitro per l'espulsione del giocatore USA e la grazia concessa per ben due volte sul rigore fatto da Chiellini e su quello evidentissimo di Legrottaglie. Ringraziare il genio di Rossi ed i piedi sinistri degli statunitenti :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Bianchi non si poteva perchè gli Americani erano tutti in bianco. Quindi o tutto azzurro noi o si cambiavano pantaloni loro.Sberl wrote: Concordo con quanto scritto da Scorpyon sulle pagelle, ma vorrei coinvolgervi anche sul centrale degli USA, quel lungagnone di colore che ieri sera a me sembra abbia giocato bene visto che Gila la palla non l'ha vista in cartolina, mentre sulla rosea nazionale è stato bollato come broccaccione.

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
mah ho letto decine d'interventi di questa risma, sembrate tutti dei pensionati che ce l'hanno con le nuove generazioni :roll:Pozz4ever wrote: il senso è più o meno lo stesso per cui questi ballano dall'inizio alla fine senza forse neanche sapere a che partita stanno assistendo.
cmq, a vedere da vicino almeno la realtà di pretoria, la sensazione non è esattamente quella di un paese che si appresta ad ospitare un mondiale, usando un eufemismo.
il calcio in africa è una festa, e loro festeggiano così. punto.
come si possa trovar fastidioso vedere e sentire gente che si diverte, e invece sopportare cori razzisti, insulti, risse ecc... è al di fuori della mia comprensione
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Mahor
Guarda che se a X danno fastidio le trombette non significa che lo stesso sopporti i cori razzisti, gli insulti, le risse, ecc. eh.T-Time wrote: come si possa trovar fastidioso vedere e sentire gente che si diverte, e invece sopportare cori razzisti, insulti, risse ecc... è al di fuori della mia comprensione![]()
Mah.
Comunque boh, mi sa che sono l'unico al mondo ad aver guardato due partite di Confederations senza essersi accorto di 'ste trombette. -.-'
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]