Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote:
Resto dell'idea che un integralismo simile non serve.

mi gioco la camicia che in certi luoghi della capitale si mangia una pizza "almeno" pari per qualità a quelle partenopee.
Presumo lo stesso in tanti posti sparsi per lo stivale.

Non te la giocare, che la perdi. Non è che la pizza napoletana è famosa solo per nomea: sai quanti pizzaioli napoletani si sarebbe potuto permettere Clinton?

I miei compari Mike e Snake hanno già detto il resto.
ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

dreamtim wrote:
sulla pizza rossopomodoro posso concordare. Anzi è puro vangelo.
Sulla provenienza del Kebap mi rallegro tu  abbia un pusher di cosi estrema fiducia, ma a meno che tu lo segue in macelleria (99 su 100 non li freghi e non ti diranno mai che è carne di dubbia provenienza extraue assemblata in germania) io mi rifarei al ritornello del "fidarsi è bene non fidarsi è meglio". Resta carne di provenienza sconosciuta e del tutto scevra da controlli.

Se poi sulla pizza ne vuoi fare questione di suggestione a me sta benissimo ma; Inutile menzionare la condizione di aria e acqua che per colpe indipendenti dalla volontà popolare è una delle più inquinate di europa, sopratutto se ne facciamo una questione di falde acquifere.
SE mi parli di ambiente e suggestione.......vibrazioni.......altro discorso. Suggestione pura però.
Spero di non offendere nessuno se mi butto sul realismo circa acqua e aria.

Resto dell'idea che un integralismo simile non serve.

mi gioco la camicia che in certi luoghi della capitale si mangia una pizza "almeno" pari per qualità a quelle partenopee.
Presumo lo stesso in tanti posti sparsi per lo stivale.

Poi nn ci saranno le vibrazioni adatte, ma pazienza  :lol2:
Opinioni poi, ci mancherebbe.

p.s. La pizza al tartufo nero di norcia (non lo scorzone) è da delirio.... :lol2:

resteresti nudo in un millesimo di secondo  :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The Snake 12 wrote: resteresti nudo in un millesimo di secondo  :lol2:
si ma prima ti bendo, faccio girare a pene di segugi più volte sulla direttrice roma napoli roma fino a farti perdere cognizione.
Poi te la fo assaggiare; secondo me ti freghi.
Boh ragazzi, padronissimi ma secondo me ne fate una questione di dogma. Bello, ma alimentarmente parlando pagano poco.

Resto felice della mia pizza greenwich, della pizza alla matriciana e di quella al Tartufo Nero original da mangiare a Norcia rigorosamente.
E non mi vergogno ad ammettere che nei momenti di cupo sconforto quando facevo i turni di notte mi facevo recapitare la pizza "pallone di maradona".

Contenente; base pomodoro con un pò di tabasco, mozzarella di bufala ma poca, uovo all'occhio di bue al centro, molte patatine fritte sopra, wurstel, e un pò di pepe.

Oh de gustibus, non sarà original ma je l'ammolla  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

The Snake 12 wrote: non penso.
Immagino che tu abbia avvertito la clamorosa differenza tra la pizza di Pellone del sabato e quella di Antonio & Antonio della domenica (differenza ovviamente a favore di Pellone).
La differenza tra una pizza memorabile ed una pizza discreta è fatta da tante cose. Separare l'effetto delle varie componenti è difficilissimo, meglio parlare di combinazione dei vari fattori di cui sopra.
Antonio & Antonio non usa degli ingredienti della qualità delle grandi pizzerie del centro storico ed è un locale senza alcuna tradizione.
Oltretutto usa il mezzuccio di voler inculare a tutti i costi con gli antipasti (strategia perseguita da parecchi locali furbetti, ma raramente dalle pizzerie storiche).
E' un pò come paragonare un Joe Satriani (nel nostro caso "Pellone", "il Presidente", "Sorbillo", "Michele" o "Di Matteo") con un bravo chitarrista rock (il resto delle pizzerie napoletane non facenti parte dell'eccellenza), con una vecchia gloria oramai decrepita ("Brandi", il "Trianon") o con uno strimpellatore qualunque (il resto del mondo).

E ovviamente quoto Mike il bannato sulla stronzata colossale  :cheer:
Ma io quoto gran parte del tuo discorso  :thumbup:

Io infatti ho detto
Hobbit83 wrote: lo stesso pizzaiolo
gli stessi ingredienti
un bel forno a legna vecchio stile
la stessa piana su cui impastare
un locale adatto
tu mi dici che
The Snake 12 wrote: Antonio & Antonio non usa degli ingredienti della qualità delle grandi pizzerie del centro storico ed è un locale senza alcuna tradizione.
E allora parliamo già di cose diverse  :forza:

BTW,
The Snake 12 wrote: Immagino che tu abbia avvertito la clamorosa differenza tra la pizza di Pellone del sabato e quella di Antonio & Antonio della domenica (differenza ovviamente a favore di Pellone)
:pron: :pron: :pron:

Sigh! :piango:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

No le patatine no, quella è la vera stronzata, altrochè.
[align=left][/align]ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

la verità: ma aprire un topic sulla pizza no?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

dreamtim wrote: si ma prima ti bendo, faccio girare a pene di segugi più volte sulla direttrice roma napoli roma fino a farti perdere cognizione.
Poi te la fo assaggiare; secondo me ti freghi.
Boh ragazzi, padronissimi ma secondo me ne fate una questione di dogma. Bello, ma alimentarmente parlando pagano poco.

Resto felice della mia pizza greenwich, della pizza alla matriciana e di quella al Tartufo Nero original da mangiare a Norcia rigorosamente.
E non mi vergogno ad ammettere che nei momenti di cupo sconforto quando facevo i turni di notte mi facevo recapitare la pizza "pallone di maradona".

Contenente; base pomodoro con un pò di tabasco, mozzarella di bufala ma poca, uovo all'occhio di bue al centro, molte patatine fritte sopra, wurstel, e un pò di pepe.

Oh de gustibus, non sarà original ma je l'ammolla  :lol2:

potrei rispondere riproponendoti dei bucatini alla carbonara enhanced con mozzarella di bufala e crauti, o una coda alla vaccinara con cozze e vongole, ma finiremmo in un cul de sac.

per dirla alla Paperone, "The Snake 12: Pizza = Khomeini: Islam"  :truzzo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

per Safe,il felafel può essere pericoloso

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: per Safe,il felafel può essere pericoloso

Image
In che senso?  è una citazione dotta e revisionista del noto film "e morì con un felalef in mano" (distr. Fandango)

oppure i ceci fritti danno noie?  :lol2:

edito in ufficio nn caricava l'immagine, telepatia però   :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by dreamtim on 15/06/2009, 14:55, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

La verità è che adesso i kobisti rifiatano e ce le meneranno tutta l'estate (se va bene).

E non c'è nemmeno più il dualismo con TMC (nel frattempo evaporato) a tenerli buoni. Aiuto  :disgusto:
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: La verità è che adesso i kobisti rifiatano e ce le meneranno tutta l'estate (se va bene).

E non c'è nemmeno più il dualismo con TMC (nel frattempo evaporato) a tenerli buoni. Aiuto  :disgusto:
In Off Topic uno dovrebbe stare tranquillo con gli spoiler, almeno qui.  :disgusto:

E che palle...
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

hispanico82 wrote: In Off Topic uno dovrebbe stare tranquillo con gli spoiler, almeno qui.  :disgusto:

E che palle...
Per Hispanico nuovo premio: spoilerato dell'anno  :lol2: :lol2: :lol2:

Però non fare come il mio collega che si deve ancora vedere la finale dell'europeo 96'.Pensa a lui, quest'inverno gli hanno spoilerato il risultato del SB alle 7.59 del mattino da una persona che di football capisce pochino.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: In Off Topic uno dovrebbe stare tranquillo con gli spoiler, almeno qui.  :disgusto:

E che palle...
capisco le prima 3-4 ma siamo ad una cosi scontata che non la quotava nemmeno un discount.
In caso scusezza. ci mancherebbe.
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: Per Hispanico nuovo premio: spoilerato dell'anno  :lol2: :lol2: :lol2:

Però non fare come il mio collega che si deve ancora vedere la finale dell'europeo 96'.Pensa a lui, quest'inverno gli hanno spoilerato il risultato del SB alle 7.59 del mattino da una persona che di football capisce pochino.
E vabbè, capisco la ciorta che dicono il risultato su Kiss Kiss, capisco che qualcuno può non sapere che non hai visto la partita, ma se lo sbandieri ai quattro venti, tieni Radio e TV spenta, non ti sogni neanche di andare sul sito di Libero perchè rischi lo spoiler, proprio qui sul forum dove si conoscono queste situazioni nella sezione Off Topic si dovrebbero evitare dei post...

EDIT: e vabbè Tim, partita ad Orlando dentro o fuori con la serie 3-1 e la vittoria nella gara precedente all'overtime dopo una rimonta-miracolo io non la dò scontata...
ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: E vabbè, capisco la ciorta che dicono il risultato su Kiss Kiss, capisco che qualcuno può non sapere che non hai visto la partita, ma se lo sbandieri ai quattro venti, tieni Radio e TV spenta, non ti sogni neanche di andare sul sito di Libero perchè rischi lo spoiler, proprio qui sul forum dove si conoscono queste situazioni nella sezione Off Topic si dovrebbero evitare dei post...

EDIT: e vabbè Tim, partita ad Orlando dentro o fuori con la serie 3-1 e la vittoria nella gara precedente all'overtime dopo una rimonta-miracolo io non la dò scontata...
oh, ho chiesto scusa, non immaginavo; ma mi sembra assurdo pretendere di campare dentro uan campana di vetro.

Appena ti cade l'occhio su noti 655 aperture di post celebrativi, basta solo intuire il traffico nel canale nba e hai sveltao l'arcano.
Questo resta un forum di sport americani, non è radio kisskiss dai abbi pazienza.

Non spoilero di solito, non ci ho pensato; e realisticamente questa Orlando 3 gare a LA quando le rimontava?
più probabile mi scambino per Harrison Ford da giovane.....

Edito; e i 5mila utenti con firma o avatar celebrativo?  Non si notano?
A Hispà, e daje  :lol2:
Last edited by dreamtim on 15/06/2009, 15:55, edited 1 time in total.
Image Image
Locked