Re: Il ciclismo, Giro 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Il ciclismo, the day after

Post by francilive »

Paperone wrote: però mi chiedo come mai quelli che in maggioranza lo prendono nel culo siamo noi italiani...
spacciatore bidone o c'è qualcosa di politico dietro?
hanno pagato tutti (genoa compreso  :naughty:) tranne in pratica gli spagnoli, se si eccettua il caso di valverde squalificato però da una federazione straniera.
ImageImage
defense is only way
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Rasheed wrote: di cosa si lamenta?quando l'astana firmò armstrong ricevette circa 350000 offerte da altre squadre...a ingaggi grossi...anche dalla stessa nella quale dovrebbe finire l'anno prossimo...

le ha rifiutate...adesso è all'astana...se gli remano contro avrebbe potuto immaginarlo...anche perchè chi prende LA non lo fa solo per motivi pubblicitari...
Ma perché? Si è lamentato? E' dall'inizio del Tour che corre sotto pressione e non ha mai detto una parola più del dovuto.
A me pare che le frecciatine via Twitter non le abbia certo lanciate lui.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

noi NON conosciamo quelli che erano i piani dell'astana...

il nervosismo di armstrong e credo anche di quelli del suo clan potrebbe essere giustificato...

tifo AC in questo tour...mi piace tanto come ciclista...e magari avesse fatto come cunego con simoni nel giro vinto da damiano...

però se c'erano accordi o altra roba simile...armstrong ha ragione a rompere i coglioni
Sono 27...Non finisce certo qui
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Leviathan wrote: Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ora che ci penso, le magliette da ciclismo c'erano già al Google Store :penso:
Last edited by Paperone on 23/07/2009, 2:08, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

E' spettacolare, davvero...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

SafeBet wrote: Ma perché? Si è lamentato? E' dall'inizio del Tour che corre sotto pressione e non ha mai detto una parola più del dovuto.
A me pare che le frecciatine via Twitter non le abbia certo lanciate lui.
Safe ok ma vedere che un tuo compagno è al gancio e scattargli in faccia NON è una mossa corretta.
Anche perché Contador si doveva difendere dagli attacchi degli Schleck e non doveva attaccarli lui.
Kloden e Contador si erano anche parlati ma non credo che Andreas gli abbia detto "vai che così mi pianto"  :forza:

Ti ripeto, a me Contador fa impazzire per come va in bici ma ieri ha sbagliato completamente e lo ha capito anche lui quando ha iniziato a girarsi ogni 2 metri per vedere dove era il tedesco.
Lance fa bene a tirargli queste frecciate, almeno per quanto riguarda la tappa di ieri.

But Bruyneel said following the stage that he did not see the necessity in the attack.

"I told [Contador], 'you don't have to attack today to win the Tour de France.' The difference was already there to Bradley Wiggins, who we were most worried about," said Bruyneel. "It is a bit of pity Andreas could not hang on because I think we could have been first, second and third in the classification."

There is still a chance for Astana to stack the top three, but it will take devastating time losses in the 40.5km time trial tomorrow by the brothers Schleck.

:notworthy:
Ma hai trovato un comunicato?
Last edited by Scorpyon on 23/07/2009, 10:32, edited 1 time in total.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Scorpyon wrote: Safe ok ma vedere che un tuo compagno è al gancio e scattargli in faccia NON è una mossa corretta.
Anche perché Contador si doveva difendere dagli attacchi degli Schleck e non doveva attaccarli lui.
Kloden e Contador si erano anche parlati ma non credo che Andreas gli abbia detto "vai che così mi pianto"

Ti ripeto, a me Contador fa impazzire per come va in bici ma ieri ha sbagliato completamente e lo ha capito anche lui quando ha iniziato a girarsi ogni 2 metri per vedere dove era il tedesco.
Lance fa bene a tirargli queste frecciate, almeno per quanto riguarda la tappa di ieri.
Non credo proprio si sia trattato di un errore di valutazione. A vedere come se la intendeva con i fratelli nel finale, mi vien quasi da dire che abbia attaccato volontariamente per mettere in difficoltà Kloeden (nel particolare sono molto d'accordo con questo articolo).

Poi, che sia una scelta non corretta per le dinamiche della squadra, possiamo anche essere d'accordo. Ma allora quanto è stata corretta quella di Kloeden di tirare per Armstrong quando sul Verbier Contador era in fuga da solo? Spiegatemelo voi.

In sintesi: Contador ha corso contro l'Astana ieri? Sì, è probabile. Perché l'ha fatto? Perché è da due settimane che l'Astana corre contro di lui. E perché non ha senso rispettare gli ordini di scuderia se quella scuderia ha già sbragato prima della fine del Tour (direttore sportivo che dichiara alla stampa che se ne andrà, e che presumibilmente si porterà dietro tutti i suoi compagni di squadra).
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Figata!
when you have everything,you have everything to lose.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

e io non l'ho portata a casa perché costava troppo :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

SafeBet wrote: Non credo proprio si sia trattato di un errore di valutazione. A vedere come se la intendeva con i fratelli nel finale, mi vien quasi da dire che abbia attaccato volontariamente per mettere in difficoltà Kloeden (nel particolare sono molto d'accordo con questo articolo).

Poi, che sia una scelta non corretta per le dinamiche della squadra, possiamo anche essere d'accordo. Ma allora quanto è stata corretta quella di Kloeden di tirare per Armstrong quando sul Verbier Contador era in fuga da solo? Spiegatemelo voi.

In sintesi: Contador ha corso contro l'Astana ieri? Sì, è probabile. Perché l'ha fatto? Perché è da due settimane che l'Astana corre contro di lui. E perché non ha senso rispettare gli ordini di scuderia se quella scuderia ha già sbragato prima della fine del Tour (direttore sportivo che dichiara alla stampa che se ne andrà, e che presumibilmente si porterà dietro tutti i suoi compagni di squadra).
Aspetta, non commettere l'errore di valutazione che fanno in molti. Kloden non ha aiutato Armstrong ma stava facendo un lavoro per sé stesso....basta vedere che negli ultimi metri lo ha staccato e non si è nemmeno voltato per vedere dove fosse Lance :ok:

Contador, allora, ieri doveva continuare l'affondo senza poi fare quella "scenetta" per guardare dove fosse Andreas.

Comunque sembra che quella maglia non sarà della nuova squadra di Lance e Bruyneel...vedremo.
Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Team Radio Shack :metal:

Il dominio è stato registrato lunedì dalla società di Armstrong.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Luca10 wrote: Team Radio Shack :metal:

Il dominio è stato registrato lunedì dalla società di Armstrong.
Giusto per capire chi sono
http://en.wikipedia.org/wiki/RadioShack
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: hanno pagato tutti (genoa compreso  :naughty:)
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

altra frecciatina...
lancearmstrong Watch Kloden fly today...
Image
Image
Post Reply