Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
-
BruceSmith
- Pro

qualcuno ha letto il labiale di maldini mentre guardava gli striscioni (subito dopo è entrato negli spogliatoi)?
sbaglio o per 2 volte si è riferito alla professione delle mamme?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- kobe 84
- Pro

Maldini torna alla tua prima passione, i milanisti nn ti meritano 

-
EmViPi
Io ho visto solo dei plausi ironici di Maldini davanti la curva che esponeva la maglia n.6 di Baresi.
Sinceramente non ho capito molto gli ultras rossoneri, lo ritengono inferiore a Maldini e non degno del ritiro della maglia o cosa?
Sinceramente non ho capito molto gli ultras rossoneri, lo ritengono inferiore a Maldini e non degno del ritiro della maglia o cosa?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Che vergogna.
-
EmViPi
Sinceramente veramente siete stati vergognosi. Nonostante tutto è stato il vostro capitano per così tanti anni e se fischiate lui, fischiate anche i colori della vostra squadra. Mi fa piacere però che qui sul forum ci sono tifosi che riconoscono la tristezza di ciò che è accaduto.
-
shaq2002
- Rookie

comunque a parte tutto, giusto per vanverare un pò visto che non conosco la situazione, però è veramente sempre più triste vedere come una tifoseria che era una delle più belle d'italia (sicuramente la migliore tra quelle delle grandi squadre) ridotta così, tra contestazioni che tante volte hanno motivazioni extra-calcistiche, lotte interne, agguati, interessi dubbi, gruppi ormai isolati dal resto del pubblico, e purtroppo credo che il declino non sia ancora finito... e a ben vedere la situazione nella squadra e nella società non è tanto migliore, con Ancelotti che sa di andare via ma non lo può dire, mentre il suo presidente non si fa problemi ad ammetterlo... ora manca solo van basten allenatore e la frittata sarà completa... :D
-
shaq2002
- Rookie

pare di si, però non ho capito cosa è successo con Leonardo, qualcuno ha capito?BruceSmith wrote: qualcuno ha letto il labiale di maldini mentre guardava gli striscioni (subito dopo è entrato negli spogliatoi)?
- kobe 84
- Pro

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Andassero a zappare sti coglioni. 
Anche se non ho potuto vedere la partita per impegni di forza maggiore....GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!
Anche se non ho potuto vedere la partita per impegni di forza maggiore....GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sento su Sky:
Alciato: Paolo, la contestazione?
Paolo: sono contento di non essere uno di loro

Capitano, mio Capitano
Alciato: Paolo, la contestazione?
Paolo: sono contento di non essere uno di loro
Capitano, mio Capitano
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Scusa? :roll:EmViPi wrote: Sinceramente veramente siete stati vergognosi.
impariamo ad usare i verbi con il soggetto appropriato per cortesia.
-
EmViPi
Finisci di leggere il mio post AFDUI. :DA.F.D.U.I. President wrote: Scusa? :roll:
impariamo ad usare i verbi con il soggetto appropriato per cortesia.
- Ginobili20
- Senior

Mi vergogno per quegli idioti che hanno contestato. 
Paolo.

Paolo.
- pgm
- Senior

Gli scazzi tra la curva e Maldini iniziarono già durante la seconda gestione Capello quando durante la contestazione di fine campionato il capitano fu molto duro col pubblico di S.Siro.EmViPi wrote: Io ho visto solo dei plausi ironici di Maldini davanti la curva che esponeva la maglia n.6 di Baresi.
In seguito ci sono state altre screzi, diciamo che Maldini non è mai stato vicino alla curva dissociandosi più volte dalle lòoro posizioni. Per quanto mi riguarda ha sempre fatto bene a comportarsi così (io sono stato in curva per tanti anni tra la fine degli '80 e l'inizio dei '90) e devo dire che la curva rossonera da quando si è consumato lo scisma "politico" tra fossa e brigate è diventata una roba vergognosa. Io non li reputo neanche tifosi del Milan, fosse per me non dovrebbero neanche entrare allo stadio.
Ma questo è un discorso più ampio che riguarda la "professione" di ultras che esiste solo in questo paese.
Detto ciò è stata un domenica disgraziata, in tutti i sensi.
Squadra a pezzi, fisicamente e psicologicamente. La guida tecnica è stata delegittimata e la squadra si sta sciogliendo. E' imbarazzante vedere gente senza fiato dopo 10 miunti...e qui si paga carissimo l'amore della società e sopratutto dell'allenatore per gli over 30.
Qua bisogna aver il coraggio di ricostruire e c'è gente a tutti i livelli in questa società (dirigenti, allenatori, giocatori) che ha vissuto per troppi anni su glorie passate, riempendosi la pancia senza rendersi conto che il mondo andava avanti e loro restavano indietro. Siamo un dinosauro. E ci meritiamo l'estinzione.
-
all3n
- Pro

Allo stadio non mi sono accorto di niente, ero francamente troppo commosso a seguire Paolo nel suo giro di campo.
Sul resto mi viene da dire solo una cosa: COGLIONI!
Sparare merda su quello che è stato il più grande giocatore della storia di questa squadra dimostra che all'idiozia non c'è mai fine.
Per me al Capitano solo e sempre

Sul resto mi viene da dire solo una cosa: COGLIONI!
Sparare merda su quello che è stato il più grande giocatore della storia di questa squadra dimostra che all'idiozia non c'è mai fine.
Per me al Capitano solo e sempre