Questa squadra della Juve ha solo i colori. Ennesima prova vergognosa. Quando ti giochi un posto in Champions non è possibile non metterci un minimo di cuore e di voglia. A 2 minuti dal termine anziché provare a vincerla abbiamo continuato a fare possesso palla a centrocampo confermando la tendenza che ci accompagna da un po', quella di accontentarsi dei pareggi senza dare il 100% per portare a casa i 3 punti.
Se non vinciamo queste gare forse non ci meritiamo di andare in Champions e non avrei mai pensato di arrivare a conclusioni del genere.
Concordo con l'utente Shilton, io pure non vedo l'ora che questa stagione finisca perché fa male vedere la squadra in queste condizioni. Speriamo soloo di essere arrivati al fondo e di non continuare a scendere.
Ps: un saluto a tutti!
Last edited by Winnfield on 17/05/2009, 17:11, edited 1 time in total.
Allora... prossima partita siamo a Siena.. e la Fiorentina è a Lecce..
Ultima noi in casa con la Lazio, Fiore contro il Milan,facilmente non motivato... Rischiamo enormemente, nonostante un calendario non impossibile. Certo che vincendo questa eravamo quasi tranquilli :gazza:
MagnusPinus wrote:
Allora... prossima partita siamo a Siena.. e la Fiorentina è a Lecce..
Ultima noi in casa con la Lazio, Fiore contro il Milan,facilmente non motivato... Rischiamo enormemente, nonostante un calendario non impossibile. Certo che vincendo questa eravamo quasi tranquilli :gazza:
Se nn abbiamo battuto in casa l'Atalanta, squadra ormai in vacanza, non vedo contro chi si possa vincere..e la Fiorentina le vince sicuramente tutte e due...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
2 gol concessi. 3 traverse e 2-3 miracoli di Buffon.
Contro una squadra in vacanza. Io non credo più alla qualificazione diretta. Se arriva ringraziamo il Signore.....perchè la Juve 2008-2009 non esiste più.
Se arriveremo quarti ben venga,vuol dire che quello ci siamo meritati nulla di più...prendiamoci almeno la qualificazione matematica ai preliminari che di questi tempi è grasso che cola.
Ogni domenica penso che il peggio sia passato,la domenica successiva invece è ancor peggio,sono svuotato,senza energie,esausto....
Non penso ci sia più una logica in questa squadra,non ha nemmeno senso parlare di Molinaro,Nedved,Fric e Froc,semplicemente non esistiamo più.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Se arriveremo quarti ben venga,vuol dire che quello ci siamo meritati nulla di più...prendiamoci almeno la qualificazione matematica ai preliminari che di questi tempi è grasso che cola.
Ogni domenica penso che il peggio sia passato,la domenica successiva invece è ancor peggio,sono svuotato,senza energie,esausto....
Non penso ci sia più una logica in questa squadra,non ha nemmeno senso parlare di Molinaro,Nedved,Fric e Froc,semplicemente non esistiamo più.
Dovremmo avere la certezza dei preliminari... aspetto comunque conferme!
Sarebbe l'unica notizia buona in una domenica apocalittica!
MagnusPinus wrote:
Ma è vero che dall'anno prossimo il preliminare sarà molto più impegnativo con sfide più competitive?? Nel caso c'è da spaventarsi..
Confermo. Se la giocano tra loro le squadre delle nazioni più forti.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong