Black Musick Topick

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: BLACK MUSICK TOPICK - Aspettando Kid Cudi, Bobby Ray, Drake, J. Cole...

Post by Thug Lord »

Jamal Crawford wrote: Stavolta forse arriva davvero!  :forza:

Rakim - The 7th Seal [Sampler]
Molto bello il disco, stavo cercando chi ha prodotto "Working for you", e mi salta fuori BASSI MAESTRO!  :applauso: veramente un ottima produzione..

EDIT:in realtà se avessi continuato a seguire bassi mi sarei accorto che il beat era stato usato dal lui in "tu non mi rispetti" del 2004 :sbadat: ..in ogni caso con Rakim fa la sua porca figura.
Last edited by Thug Lord on 17/11/2009, 21:22, edited 1 time in total.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Thug Lord wrote: Molto bello il disco, stavo cercando chi ha prodotto "Working for you", e mi salta fuori BASSI MAESTRO!  :applauso: veramente un ottima produzione..

EDIT:in realtà se avessi continuato a seguire bassi mi sarei accorto che il beat era stato usato dal lui in "tu non mi rispetti" del 2004 :sbadat: ..in ogni caso con Rakim fa la sua porca figura.
Ma Bassi è stato accreditato sul booklet? Qui dice che gli lo hanno rubato: http://whitesocks.wordpress.com/2009/11 ... i-maestro/
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

the professor wrote: Ma Bassi è stato accreditato sul booklet? Qui dice che gli lo hanno rubato: http://whitesocks.wordpress.com/2009/11 ... i-maestro/
Io avevo cercato in internet e su wikipedia(en) segnava Bassi come producer, non so all'interno del cd chi ci sia scritto.. :nonsa:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Sto per iniziare un discorso che mi costerà una pioggia di critiche, e di -k del vecchio conio, ma la faccio lo stesso.

Il succo del discorso è semplice: io NON scarico musica illegalmente. Compro solo cd originali, e se scarico, lo faccio da iTunes, dietro regolare pagamento.

Nelle ultime settimane la qualità del prodotto offerto dal celebre negozio online mi ha messo in seria difficoltà: mi ero sempre limitato a scaricare singole canzoni di artisti che non mi interessavano troppo, ma da qualche tempo un album intero, oltre ad essere venduto ad un prezzo piuttosto competitivo, si accompagna ad una serie di "bonus" che spesso sono esclusive di iTunes, o che comunque sono molto difficili da trovare nel formato "solido".

Ieri ho scaricato "Untitled" di R. Kelly e "Tha Carter III" di Lil Wayne. Il primo con digital booklet e bonus track, il secondo in versione doppio cd, con sette tracce in più.

Nel negozio americano avevo trovato anche una versione spettacolare dell'album di Kid Cudi, ma non è disponibile nello store italiano.  :disgusto:

Il discorso ovviamente è ampliabile ad ogni genere musicale, ma limitandomi io ad acquistare solo musica di un certo genere, mi farebbe piacere sentire le opinioni a riguardo di altri ascoltatori.

PS: di Lil Wayne mi sono fermato alla traccia con Jay-Z, "Mr. Carter".  :notworthy: :notworthy: :notworthy: Più avanti posterò una mini-pagella come avevo fatto per "The blueprint 3".
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

tencrackcommandments wrote: Sto per iniziare un discorso che mi costerà una pioggia di critiche, e di -k del vecchio conio, ma la faccio lo stesso.

Il succo del discorso è semplice: io NON scarico musica illegalmente. Compro solo cd originali, e se scarico, lo faccio da iTunes, dietro regolare pagamento.

Nelle ultime settimane la qualità del prodotto offerto dal celebre negozio online mi ha messo in seria difficoltà: mi ero sempre limitato a scaricare singole canzoni di artisti che non mi interessavano troppo, ma da qualche tempo un album intero, oltre ad essere venduto ad un prezzo piuttosto competitivo, si accompagna ad una serie di "bonus" che spesso sono esclusive di iTunes, o che comunque sono molto difficili da trovare nel formato "solido".

Ieri ho scaricato "Untitled" di R. Kelly e "Tha Carter III" di Lil Wayne. Il primo con digital booklet e bonus track, il secondo in versione doppio cd, con sette tracce in più.

Nel negozio americano avevo trovato anche una versione spettacolare dell'album di Kid Cudi, ma non è disponibile nello store italiano.  :disgusto:

Il discorso ovviamente è ampliabile ad ogni genere musicale, ma limitandomi io ad acquistare solo musica di un certo genere, mi farebbe piacere sentire le opinioni a riguardo di altri ascoltatori.

PS: di Lil Wayne mi sono fermato alla traccia con Jay-Z, "Mr. Carter".  :notworthy: :notworthy: :notworthy: Più avanti posterò una mini-pagella come avevo fatto per "The blueprint 3".
Gran disco Tha Carter III :notworthy:

Anch'io l'ho scaricato interamente da iTunes...
ImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

se può interessare oggi a DJCI c'era 50 Cent...appena finita di vedere la replica...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
tencrackcommandments

Slicer wrote: se può interessare oggi a DJCI c'era 50 Cent...appena finita di vedere la replica...
Ho visto solo il podcast, dove a naso hanno operato dei tagli consistenti. Ho avvertito molta soggezione, poco coraggio nel fare le domande che davvero andavano fatte.

50 si è portato dietro la squadra!  :gogogo:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Il 21 dicembre Eminem ha pubblicato Relapse: Refill con 9 tracce inedite...

La mia preferita:

425,350
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Visto il film su Notorious, davvero ben fatto a mio avviso :notworthy:
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lil wyane vicino al record pre n° di video girati in 48 ore, ben 9  :shocking:

tutto questo dovuto all'imminente viaggetto di lil in una coooomoda cella per 12 mesi, di materiale non ne mancherà  :lol2:

che ne dite del duo kid cudi e .....( non mi viene il nome ora  :shocking: :shocking:), a me non dispiace affatto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tencrackcommandments

andreaR wrote: lil wyane vicino al record pre n° di video girati in 48 ore, ben 9  :shocking:

tutto questo dovuto all'imminente viaggetto di lil in una coooomoda cella per 12 mesi, di materiale non ne mancherà  :lol2:

che ne dite del duo kid cudi e .....( non mi viene il nome ora  :shocking: :shocking:), a me non dispiace affatto
Cudi e? David Guetta?  :penso:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tencrackcommandments wrote: Cudi e? David Guetta?  :penso:
ehhhh lui....mica mi veniva  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

Domani qualcuno va a vedere il concerto che chiude il tour del Dogo?
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

dove sarebbe?
Mahor

Post by Mahor »

JoshXL wrote: dove sarebbe?
Trezzo sull'Adda.
Post Reply