Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:sbadat: dovevi andare subito con bitworld, affidabilissimo per quanto mi riguarda.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sheeeeeed
- Pro

Si, ma prima di ordinarlo chiesi un pò sul forum, vero RealaricoPablets wrote: :sbadat: dovevi andare subito con bitworld, affidabilissimo per quanto mi riguarda.

-
Sheeeeeed
- Pro

Stamattina è arrivato The Show 09
Consegna, 2 giorni netti da Bitworld 
Last edited by Sheeeeeed on 13/05/2009, 11:21, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

Gran gioco 
A prima vista, risulta difficile. Ho fatto solo una gara: Mets-Padres 2-12
A prima vista, risulta difficile. Ho fatto solo una gara: Mets-Padres 2-12
Last edited by Sheeeeeed on 13/05/2009, 21:51, edited 1 time in total.

- Seattlefan
- Rookie

Ordinato oggi anch'io. Speriamo arrivi presto.
Mi sa che le mie prime partite con i Mariners finiranno con il tuo stesso punteggio.... :lol2:
Mi sa che le mie prime partite con i Mariners finiranno con il tuo stesso punteggio.... :lol2:

-
Sheeeeeed
- Pro

La seconda ho un pò migliorato, sconfitta con gli Orioles per 7-1 :lol2: :lol2:Seattlefan wrote: Ordinato oggi anch'io. Speriamo arrivi presto.
L'hai ordinato anche tu da Bitworld?

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Prima partita a MLB 08: vs NY Yankees, persa 12-4
Prima partita a MLB 09: vs NY Yankees, vinta 4-1 (documentato tral'altro l'homer di Beltran alcune pagine addietro).
Vedrete che a MLB10 esordirete pure voi con una vittoria
Prima partita a MLB 09: vs NY Yankees, vinta 4-1 (documentato tral'altro l'homer di Beltran alcune pagine addietro).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

A me basterebbe anche vincerne una allo 09 entro i prossimi 2 mesi :lol2: :lol2: :lol2:MarcoRVD wrote: Prima partita a MLB 08: vs NY Yankees, persa 12-4
Tra l'altro negli unici punti che ho segnato c'è stato un HR :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 13/05/2009, 23:41, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

Scusate, qualcuno sa dirmi da dove si scaricano i roster aggiornati? Grazie..
EDIT: Prima e sudatissima vittoria 2-1 contro Oakland. Punteggio fissato sull'1-1 parte bassa del 9° e....HR di Wright
EDIT: Prima e sudatissima vittoria 2-1 contro Oakland. Punteggio fissato sull'1-1 parte bassa del 9° e....HR di Wright
Last edited by Sheeeeeed on 14/05/2009, 11:55, edited 1 time in total.

- Franzu
- Rookie

Scusate, ma si può giocare in rete? Sfidare per esempio un player dall'altra parte del globo?
Dall'ultima volta che ho giocato ad un videogame di baseball non so quanti anni siano passati... ricordo solo che erano delle consolle da sala giochi e ci smanettavo un pò al bar dello stadio dopo gli allenamenti... :D
Dall'ultima volta che ho giocato ad un videogame di baseball non so quanti anni siano passati... ricordo solo che erano delle consolle da sala giochi e ci smanettavo un pò al bar dello stadio dopo gli allenamenti... :D
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

Certo che si può, basta avere una connessione internet a banda larga e iscriversi al PSN :gazza:Franzu wrote: Scusate, ma si può giocare in rete? Sfidare per esempio un player dall'altra parte del globo?

- Seattlefan
- Rookie

No, io dal Canada, ho letto dei tuoi problemi ed ero più propenso ad andare con bitworld, ma ci sono due miei amici che comprano spesso da quel sito e me lo hanno consigliato. Anche perchè 48 euro contro 70 non è poco. Appena mi arriva e imparo un po' i meccanismi qualche sfida on line la facciamo, ho provato tanti altri giochi live sulla ps3 e lag zero.Sheeeeeed wrote: La seconda ho un pò migliorato, sconfitta con gli Orioles per 7-1 :lol2: :lol2:
L'hai ordinato anche tu da Bitworld?

-
Sheeeeeed
- Pro

Guarda l'ho ordinato il 31 marzo e i primi di maggio non mi era ancora arrivato, meno male che mi hanno rimborsato fino all'ultimo centsSeattlefan wrote: No, io dal Canada, ho letto dei tuoi problemi ed ero più propenso ad andare con bitworld, ma ci sono due miei amici che comprano spesso da quel sito e me lo hanno consigliato. Anche perchè 48 euro contro 70 non è poco. Appena mi arriva e imparo un po' i meccanismi qualche sfida on line la facciamo, ho provato tanti altri giochi live sulla ps3 e lag zero.
Credo comunque di essere stato uno dei pochi sfortunati perchè anche altri utenti hanno ordinato dal Canada e non hanno avuto il minimo problema :gazza:

- Franzu
- Rookie

Allora la cosa si fa davvero interessante... ovviamente iscriversi al PSN non costa nulla, giusto?Sheeeeeed wrote: Certo che si può, basta avere una connessione internet a banda larga e iscriversi al PSN :gazza:
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

No, non costa nulla. Basta avere una Ps3 e iscriversi gratuitamenteFranzu wrote: Allora la cosa si fa davvero interessante... ovviamente iscriversi al PSN non costa nulla, giusto?