Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano
Viste le due liste di squadre qualificate come prime e seconde non vedo proprio un divario così netto. Certo in 2° fascia c'è lo Sporting, ma in 1° il Panathinaikos. Per l'Inter la più facile sarebbe il Porto, ma mi sento il Bayern di Toni. La Juve e la Roma rischiano il Chelsea e il Real. Spero solo non ci sia un Pana-Sporting e poi un Chelsea-Barca....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- hispanico82
- Pro

Infatti, spero per Balotelli anche io. Anche perchè, a meno di miracoli, secondo me ADriano non sarà mai più il giocatore che è stato soprannominato Imperatore. Il brasiliano basava tutto il suo gioco sullo strapotere fisico, una potenza ed una velocità come quella in un attaccante alto 1,90 e pieno di muscoli. Il suo gioco era: dribbling sul suo piede sinistro e tiro di mancino. Adesso non riesce a superare più l'uomo e tutti sanno che ha soltanto un piede.anima_ardente wrote: Mi auguro per il bene dell'Inter che l'infortunio di Cruz permetta a Balotelli di giocare da titolare, Adriano lasciamolo un pò in panchina.
Balotelli ha sofferto la parte iniziale del campionato quando il vostro allenatore gli faceva fare l'esterno, adesso con Ibrahimovic a supporto e lui nel suo ruolo naturale di prima punta, potrà ritrovare fiducia ed il goal.

- Bonaz
- Pro

Io mi auguro solo che Balotelli non abbia iniziato prima di Adriano a credere di essere invincibile e che gli allenamenti non gli servono. Ha un potenziale assoluto, ma come dice Mou non ha ancora fatto nulla, perciò vola basso e facci vedere cosa sai fare!!

-
anima_ardente
- Pro

Che poi tra l'altro Cruz e Balotelli dovrebbero essere incaxxati (più l'argentino) per il trattamento speciale riservato ad Adriano. Il brasiliano ha avuto molte/troppe chanches che obiettivamente non si meritava o comunque non di più degli altri attaccanti.hispanico82 wrote: Infatti, spero per Balotelli anche io. Anche perchè, a meno di miracoli, secondo me ADriano non sarà mai più il giocatore che è stato soprannominato Imperatore. Il brasiliano basava tutto il suo gioco sullo strapotere fisico, una potenza ed una velocità come quella in un attaccante alto 1,90 e pieno di muscoli. Il suo gioco era: dribbling sul suo piede sinistro e tiro di mancino. Adesso non riesce a superare più l'uomo e tutti sanno che ha soltanto un piede.
Balotelli ha sofferto la parte iniziale del campionato quando il vostro allenatore gli faceva fare l'esterno, adesso con Ibrahimovic a supporto e lui nel suo ruolo naturale di prima punta, potrà ritrovare fiducia ed il goal.
Sul declino di Adriano è purtoppo tutto vero, quello che non mi spiego è come abbia fatto a perdere anche il suo temibilissimo tiro. Va bene la velocità, lo scatto, il dribbling, ma il tiro come mai lo ha perso?
Per quanto riguarda l'avversario di Champions secondo me le squadre che ci sono nettamente superiori sono solo Barcellona e Manchester, con le altre imho ce la giochiamo. Almeno sulla carta.
- hispanico82
- Pro

Il tiro è una conseguenza del fatto che non riesce più a liverarsi dell'avversario come faceva prima. Fare 7-8 tiri a partita sempre libero oppure farne 1-2 con il difensore che ti marca stretto (perchè sa che tira solo di sinistro) fa una bella differenza.anima_ardente wrote: Che poi tra l'altro Cruz e Balotelli dovrebbero essere incaxxati (più l'argentino) per il trattamento speciale riservato ad Adriano. Il brasiliano ha avuto molte/troppe chanches che obiettivamente non si meritava o comunque non di più degli altri attaccanti.
Sul declino di Adriano è purtoppo tutto vero, quello che non mi spiego è come abbia fatto a perdere anche il suo temibilissimo tiro. Va bene la velocità, lo scatto, il dribbling, ma il tiro come mai lo ha perso?
Per quanto riguarda l'avversario di Champions secondo me le squadre che ci sono nettamente superiori sono solo Barcellona e Manchester, con le altre imho ce la giochiamo. Almeno sulla carta.

- Ginobili20
- Senior

Non scordiamoci che gli avversari ormai sanno che col destro è una sega. :gazza:hispanico82 wrote: Il tiro è una conseguenza del fatto che non riesce più a liverarsi dell'avversario come faceva prima. Fare 7-8 tiri a partita sempre libero oppure farne 1-2 con il difensore che ti marca stretto (perchè sa che tira solo di sinistro) fa una bella differenza.
-
BigO
- Senior

Sono d'accordissimo con Hispanico, Adriano ha proprio quel problema. Non riesce mai a liberarsi per andare al tiro, ha perso completamente la reattività unita alla straordinaria potenza, che erano le sue caratteristiche principali assieme al tiro potentissimo. E' un giocatore completamente diverso da prima, in certi casi può anche essere utile, ma è da vendere DI CORSA.
Balotelli ha già di suo molto più talento, tecnicamente vale il doppio, l'anno passato ha dimostrato di avere una straordinaria freddezza sotto porta. Ora che giochiamo con 2 punte, con Cruz infortunato, Crespo finito (spero che possa cambiare squadra a gennaio, magari giocando spesso riesce a riprendersi almeno un po') e quel che resta di Adriano, Mourinho deve farlo giocare. Mario da parte sua deve dimostrare di essere un giovane campione, e deve ascoltare Josè che non è l'ultimo della pista.
Balotelli ha già di suo molto più talento, tecnicamente vale il doppio, l'anno passato ha dimostrato di avere una straordinaria freddezza sotto porta. Ora che giochiamo con 2 punte, con Cruz infortunato, Crespo finito (spero che possa cambiare squadra a gennaio, magari giocando spesso riesce a riprendersi almeno un po') e quel che resta di Adriano, Mourinho deve farlo giocare. Mario da parte sua deve dimostrare di essere un giovane campione, e deve ascoltare Josè che non è l'ultimo della pista.

FEAR THE OWLS!!!
-
BigO
- Senior

Lo hanno sempre saputo, eppure quando era una bestia in pochi riuscivano a limitarlo. Allora il suo problema più grande era il fatto che sbagliava un sacco di gol...Ginobili20 wrote: Non scordiamoci che gli avversari ormai sanno che col destro è una sega. :gazza:

FEAR THE OWLS!!!
-
Fantaman
- Pro

beh a mio avviso il divario c'è ed è anche notevole!!Bonaz wrote: Viste le due liste di squadre qualificate come prime e seconde non vedo proprio un divario così netto.
Barcellona Manchester U. Liverpool Bayer Monaco Roma e Juve sono potenziali finaliste, mentre nella seconda fascia, a parte l'Inter, sono l'Arsenal e il Real Madrid possono essere considerate delle potenziali finaliste..
Ricordiamoci che stiamo parlando degli ottavi Champions ed è logico e scontato che a questo punto della competizione non ci sono squadre deboli..
Barcellona Sporting Lisbona
Manchester U. Villarelal
Bayern Monaco Lione
Liverpool Atletico Madrid
Porto Arsenal
Juventus Real Madrid
Roma Chelsea
Panathinaikos Inter

- maxdance
- Senior

E il Chelsea?Fantaman wrote: beh a mio avviso il divario c'è ed è anche notevole!!
Barcellona Manchester U. Liverpool Bayer Monaco Roma e Juve sono potenziali finaliste, mentre nella seconda fascia, a parte l'Inter, sono l'Arsenal e il Real Madrid possono essere considerate delle potenziali finaliste..
Ricordiamoci che stiamo parlando degli ottavi Champions ed è logico e scontato che a questo punto della competizione non ci sono squadre deboli..
Barcellona Sporting Lisbona
Manchester U. Villarelal
Bayern Monaco Lione
Liverpool Atletico Madrid
Porto Arsenal
Juventus Real Madrid
Roma Chelsea
Panathinaikos Inter
Diciamo che a parte il Panathinaikos, che non c'entra una mazza, e lo Sporting Lisbona, le altre 14 sono squadre di alto livello.......addirittura delle tre squadre più deboli, due sono tra quelle arrivate prime nel girone: i greci e il Porto.
Quindi a parte Panathinaikos-X e X-Sporting Lisbona (sempre che non esca Panathinaikos-Sporting :sbadat:) , gli altri saranno ottavi di grande livello ed equilibrati

-
Fantaman
- Pro

giusto il Chelsea me l'ero scordato.. i greci sono li perchè voi avete fatto meno del minimo indispensabile riuscendo ad arrivare secondi in un girone che come valore non aveva nulla di più di un grone Uefa!maxdance wrote: E il Chelsea?
Diciamo che a parte il Panathinaikos, che non c'entra una mazza, e lo Sporting Lisbona, le altre 14 sono squadre di alto livello.......addirittura delle tre squadre più deboli, due sono tra quelle arrivate prime nel girone: i greci e il Porto.
Quindi a parte Panathinaikos-X e X-Sporting Lisbona (sempre che non esca Panathinaikos-Sporting :sbadat:) , gli altri saranno ottavi di grande livello ed equilibrati
Ora come ora vi toccherà una tra Barcellona Manchester U. Bayern Liverpool e Porto, in pratica a parte il Porto le altre se la giocano alla pari con voi e a dirla tutta, tolto il Bayer dove vi vedo favoriti, contro le altre tre secondo me partite sfavoriti!
Se arrivavate primi a parte i greci potevate pescare chiunque e a parte con il Chelsea con le altre partivate con il favore del pronostico, sempre secondo il mio modesto parere.. senza contare che chi arriva primo nel proprio girone ha il vantaggio di giocare la partita di ritorno in casa...
Poi oh, se voi non ci vedete differenza tra le due liste non dico più nulla.. per me la differenza è notevole!

-
BruceSmith
- Pro

boh, secondo me le squadre che si giocano la CL sono le manU, chelsea, liverpool, barca e inter: al momento tutte le altre sono un gradino sotto.
io avrei preferito decisamente affrontare una seconda....
io avrei preferito decisamente affrontare una seconda....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Bonaz
- Pro

Le 2° giocano in casa la partita d'andata :gazza:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
questo non sempre è uno svantaggioBonaz wrote: Le 2° giocano in casa la partita d'andata :gazza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
giokn90
- Senior

Per me giocare la 1a in casa è un vantaggio , non il ritorno , il ritorno in trasferta evita il rischio del gol da subire in casa che vale doppio e meno pressione , però vedremo.
Ieri la frase sul Porto era chiaramente scherzosa (vedi faccina) , ma è chiaro che se dovesse capitare non mi lamenterei.
Sinceramente rivorrei il Liverpool , e l'unica imho da evitare ASSOLUTAMENTE è il Barca , tutto il resto va benissimo...
Ieri la frase sul Porto era chiaramente scherzosa (vedi faccina) , ma è chiaro che se dovesse capitare non mi lamenterei.
Sinceramente rivorrei il Liverpool , e l'unica imho da evitare ASSOLUTAMENTE è il Barca , tutto il resto va benissimo...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.