Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

pap e bro, il metodo ha funzionato?
Ex The Little Prince
Mahor

Post by Mahor »

Vi presento l'Olimpica:
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

BigBen Wallace wrote: pap e bro, il metodo ha funzionato?
Il fiumiciattolo andava come le sassate. Grazie BigBen...
Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

BigBen Wallace wrote: pap e bro, il metodo ha funzionato?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

io ho iniziato col Bologna, sto cercando di sbolognare qualcuno, Cazzola ( :notworthy:) mi ha dato 3 milioni. primo obiettivo: Materazzi, 800.000

conferenza stampa: è vero che vuoi Palermo? :penso:
ho detto a Paonessa di prendere come esempio Volpi

mi hanno consigliato un arabo di 29 anni, vogliono sui 2 milioni, mi sa che lo lascio lì
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Aggiornamenti: le trattative sono più difficili del previsto, nel frattempo riesco almeno a prendere Lewandoski ma servono altri rinforzi. Purtroppo devo togliermi dalle palle qualcuno altrimenti il tetto di ingaggio è intasato.

Prima partita in Intertoto con il Tavria (????), vittoria 2-1 con doppietta di Lavezzi, ho giocato gli ultimi 25 minuti in 9 uomini  :shocking: perchè avevo fatto i 3 cambi e si è infortunato Denis e dopo è stato esplulso Lavezzi per un fallo al limite dell'area avversaria  :penso: : ho riletto anche la cronaca, non capisco il motivo dell'espulsione.

Datolo è forte, quello che è scarso rispetto alla realtà è Mannini.

Infine, ho un problema: non riesco a cambiare la skin. Ne ho messa una all'inizio (Fm Vita, se non sbaglio), adesso la vorrei cambiare ma quando clicco su conferma non succede niente. Come mai?

EDIT: domanda per i più esperti. Ma voi partecipate a tutte le conferenze stampa? Come vi gestite?
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Aggiornamenti: le trattative sono più difficili del previsto, nel frattempo riesco almeno a prendere Lewandoski ma servono altri rinforzi. Purtroppo devo togliermi dalle palle qualcuno altrimenti il tetto di ingaggio è intasato.

Prima partita in Intertoto con il Tavria (????), vittoria 2-1 con doppietta di Lavezzi, ho giocato gli ultimi 25 minuti in 9 uomini  :shocking: perchè avevo fatto i 3 cambi e si è infortunato Denis e dopo è stato esplulso Lavezzi per un fallo al limite dell'area avversaria  :penso: : ho riletto anche la cronaca, non capisco il motivo dell'espulsione.

Datolo è forte, quello che è scarso rispetto alla realtà è Mannini.

Infine, ho un problema: non riesco a cambiare la skin. Ne ho messa una all'inizio (Fm Vita, se non sbaglio), adesso la vorrei cambiare ma quando clicco su conferma non succede niente. Come mai?

EDIT: domanda per i più esperti. Ma voi partecipate a tutte le conferenze stampa? Come vi gestite?
Per cambiare la skin devi selezionare "ricarica la skin ogni volta" (o qualcosa del genere) e deselzionare l'opzione della "cache" non mi ricordo il nome (usa cache della skin mi pare)
Per le conferenze prima le facevo tutte, ora solo quelle più importanti, per le altre mando il mio secondo (Jorge Campos  :notworthy:). Però attento, se vedi che i giocatori reagiscono male alle sue dichiarazioni ti conviene farle tutte.

Intanto per la serie "ma chi brazz lo fa il calendario, Topo Gigio quando dorme?"
Image
Per fortuna le prime due sono andate bene e poi c'è la sosta della nazionale. Mi gioco questa e la prossima stagione nelle prossime 3. (Porto ritorno 16 di champions, City, andata ottavi)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: Per cambiare la skin devi selezionare "ricarica la skin ogni volta" (o qualcosa del genere) e deselzionare l'opzione della "cache" non mi ricordo il nome (usa cache della skin mi pare)
Per le conferenze prima le facevo tutte, ora solo quelle più importanti, per le altre mando il mio secondo (Jorge Campos  :notworthy:). Però attento, se vedi che i giocatori reagiscono male alle sue dichiarazioni ti conviene farle tutte.
Si, quelle opzioni sono selezionate, ma mannaggia, clicco su "conferma" e non succede niente!!!
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Si, quelle opzioni sono selezionate, ma mannaggia, clicco su "conferma" e non succede niente!!!

La prima (cache) deve essere DEselezionata.. Altrimenti probabile che abbia qualche problema la skin stessa. Domanda stupida, selezioni la skin dall'elenco disponibile? No, perchè ad altri è sucesso  :forza: (non io) 
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Io sono rimasto alla versione 2008(piu' che altro per una questione di pc),ed ho iniziato la scalata alle vette della Serie A con il mio Napoli...

Al primo anno,siamo la squadra rivelazione del campionato,con la coppia Lavezzi-Chevanton(pagato 5 milioni)che mette a segno 45 gol...fino alla 29a siamo addirittura in corsa per la Champions,poi con 2 punti in 9 partite arriva un ottavo posto che garantisce almeno il passaggio all'Intertoto.

Inaspettatamente,botta di culo e De Laurentiis sgancia 50 milioni per il calciomercato:prendo Lugano,Vargas e Srna,che si vanno ad aggiungere a Thiago Motta e Radoi gia' ingaggiati a costo zero a tempo debito.
Morale della favola:Intertoto passato agevolmente con un doppio 4-0 ai serbi del Banat e Skonto Riga battuto nell'andata del secondo turno preliminare di Uefa per 2-0 al San Paolo.

Questa la mia formazione(4-4-2):

Iezzo(Rubinho);Srna(Garics),Lugano(Cannavaro),Radoi(Maldonado),Contini(Domizzi);Olivera(Van der Meyde),Motta(Gargano),Hamsik(Blasi),Vargas(De Zerbi);Lavezzi(Calaio'),Chevanton(Zalayeta).
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: La prima (cache) deve essere DEselezionata.. Altrimenti probabile che abbia qualche problema la skin stessa. Domanda stupida, selezioni la skin dall'elenco disponibile? No, perchè ad altri è sucesso  :forza: (non io) 
Sono un fantallenatore da "non ti fermi nemmeno per cambiarti le mutande(forsecit.)" e mi domandi se ho selezionato la skin? :nono:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Sono un fantallenatore da "non ti fermi nemmeno per cambiarti le mutande(forsecit.)" e mi domandi se ho selezionato la skin? :nono:
Io sono a: "Dorimire è roba da donne"  :lol2:

Chiedo scusa... Allora è la skin che da problemi
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

CATANIA stagione 2009/2010

[align=center]Fiorillo ( Bizzarri)
Santon Sakho Stovini Grimi (Antunes)
Acosta (Mascara) Ledesma Cavati  :lol2: Di Maria
Paolucci (Uche) Willians Santana[/align]

Purtroppo non ho moltissimo tempo per giocarci, sono alla seconda stagione con il Catania, prima stagione chiusa con una grande qualificazione alla Coppa Uefa.
Nella prima stagione enorme sacrificio per comprare Willians Santana, definito il nuovo Ronaldinho, mezzapunta che può fare anche l'ala e la seconda punta, grande stagione la sua.
Nella seconda stagione acquistato Acosta, ala destra preso in svendita dal Siviglia e Di Maria a 10 milioni dal Benfica, giocatore sublime. Presi molti giovani che cresceranno, siamo molto vicini alla zona Champions ma perdiamo troppi punti contro squadrette in zona retrocessione. A mio avviso a questa squadra manca solamente una grande punta al posto di Paolucci.
NB: Con questo fm è molto più facile sbolognare i giocatori in esubero, l'estate tra la prima e la seconda stagione ho sbolognato qualcosa come 23 giocatori!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

IL Poz wrote: CATANIA stagione 2009/2010

[align=center]Fiorillo ( Bizzarri)
Santon Sakho Stovini Grimi (Antunes)
Acosta (Mascara) Ledesma Cavati  :lol2: Di Maria
Paolucci (Uche) Willians Santana[/align]

Purtroppo non ho moltissimo tempo per giocarci, sono alla seconda stagione con il Catania, prima stagione chiusa con una grande qualificazione alla Coppa Uefa.
Nella prima stagione enorme sacrificio per comprare Willians Santana, definito il nuovo Ronaldinho, mezzapunta che può fare anche l'ala e la seconda punta, grande stagione la sua.
Nella seconda stagione acquistato Acosta, ala destra preso in svendita dal Siviglia e Di Maria a 10 milioni dal Benfica, giocatore sublime. Presi molti giovani che cresceranno, siamo molto vicini alla zona Champions ma perdiamo troppi punti contro squadrette in zona retrocessione. A mio avviso a questa squadra manca solamente una grande punta al posto di Paolucci.
NB: Con questo fm è molto più facile sbolognare i giocatori in esubero, l'estate tra la prima e la seconda stagione ho sbolognato qualcosa come 23 giocatori!

:sticazzi: che formazione! Ma quel Cavati da dove lo hai preso? Sarà l'unico scarpone della squadra  :disgusto:
Quanto lo hai pagato Sakho?
Verissimo! Con i precedenti se volevo liberarmi di qualcuno dovevo aspettare la scadenza del contratto
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: :sticazzi: che formazione! Ma quel Cavati da dove lo hai preso? Sarà l'unico scarpone della squadra  :disgusto:
Quanto lo hai pagato Sakho?
Verissimo! Con i precedenti se volevo liberarmi di qualcuno dovevo aspettare la scadenza del contratto
Scusate e mi dite come fare a sbolognare i vari Montervino, Dalla Bona, Amodio, Pià?

A me il PSG chiede per Sakho 8.5M...troppi...
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

hispanico82 wrote: Scusate e mi dite come fare a sbolognare i vari Montervino, Dalla Bona, Amodio, Pià?

A me il PSG chiede per Sakho 8.5M...troppi...
Aspetta un paio d'anni e non te ne bastano 50 di milioni. Fai di tutto per prenderlo. Vendi il culo :lol2: Questo qua spacca, e soprattutto lo puoi rivendere a milionate dopo poco e rifarti la squadra
Post Reply