Re: Serie A 2009/2010

la pallacanestro europea ed italiana
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Serie A 2009/2010

Post by The Flash »

41-31 a inizio terzo quarto. Siamo a +10 con DiBo ed Ere che devono ancora iniziare a giocare e Jumaine che non ha ancora messo la quarta.
Avanti così.  :metal:
Last edited by The Flash on 21/05/2010, 21:39, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Serie A 2009/2010

Post by lebronpepps »

Cosa ne pensate di questa nuova formula 2-2-1?  a me personalmente non garba moltissimo...
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Serie A 2009/2010

Post by theref86 »

lebronpepps wrote: Cosa ne pensate di questa nuova formula 2-2-1?  a me personalmente non garba moltissimo...
In un contesto come quello italiano che risente molto del fattore campo è eccessivamente penalizzante per i team messi peggio come testa di serie..nn piace molto nemmeno a me..
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Serie A 2009/2010

Post by lebronpepps »

theref86 wrote: In un contesto come quello italiano che risente molto del fattore campo è eccessivamente penalizzante per i team messi peggio come testa di serie..nn piace molto nemmeno a me..
Esatto,per quello non piace molto nemmeno a me,troppo penalizzante per le squadre senza fattore campo...
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Serie A 2009/2010

Post by The Flash »

Vinta la prima,Doornekamp e Jumaine MVP anche se quest'ultimo da 3 non l'avrebbe messa neanche nella Reggia  :forza: :forza:
Però negli ultimi tre minuti l'ha vinta lui.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Speriamo in un Ere migliore in gara2 ma la chiave è sempre e solo una per per noi: DIFESA.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Serie A 2009/2010

Post by The Flash »

SIAMO IN EUROLEGA  :notworthy: :notworthy:
JUMAINE 30+16  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Serie A 2009/2010

Post by Go Colts »

Stucchevole e inutile processione di incoronazione di Siena. La competitività dov'è?
L'unica incertezza è sapere chi fa da carne da macello sull'altare senese. Bella merda. A sto punto non vedo differenze tra arrivare in finale e arrivare penultimi quindi salvi. Che play off del cazzo!

Date il premio e la Coppa a Siena in partenza e non fatela giocare, assegnamo due scudetti. Uno a Siena e uno agli altri. Almeno ci divertiamo un po'....
gigio82
Rookie
Rookie
Posts: 421
Joined: 07/02/2007, 9:40

Re: Serie A 2009/2010

Post by gigio82 »

Go Colts, ma sei capace di riuscire a scrivere post senza farcirli di idiozie? :penso:
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Serie A 2009/2010

Post by davidvanterpool »

Ma se quoto qualcuno e lo mando direttamente affanculo, mi sospendete?

Il gioco potrebbe valere la candela.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Serie A 2009/2010

Post by Go Colts »

Ma qualcuno si diverte? Io se fossi negli avversari di Siena mi vergognerei da morire...
Non ho 1 possibilità su 1000 di batterla, non credo sia bello per nessuno farsi piallare 4-0 senza controbattere, senza combattere. Tanto varrebbe mettere i primavera....

Non penso che faccia bene a nessuno avere un campionato così scontato.

Attualmente non c'è nessuno non dico a livello di Siena, ma nessuno che nemmeno la possa impensierire. Vincono senza nemmeno far fatica. Siete contenti a vedere un campionato così? Io proprio no. Per carità, complimenti a Siena, ma un minimo di battaglia in più sarebbe auspicabile, per il bene di tutto il movimento.

Un campionato competitivo è un bene, ritengo, anche per la nazionale.

Il bello di qualunque sport è la competizione, è vincere contro un avversario forte, che tra l'altro da più valore a chi vince. SIENA NON HA AVVERSARI. Non credo che sia una bella situazione per nessuno, penso manco per Siena, che credo sarebbe ben felice di vincere soffrendo. Liberi se volete di considerare a prescindere stronzata questo mio post. 

Li
kimi
Rookie
Rookie
Posts: 873
Joined: 24/08/2005, 16:26
Location: Gorizia

Re: Serie A 2009/2010

Post by kimi »

Go Colts wrote: Ma qualcuno si diverte? Io se fossi negli avversari di Siena mi vergognerei da morire...
Non ho 1 possibilità su 1000 di batterla, non credo sia bello per nessuno farsi piallare 4-0 senza controbattere, senza combattere. Tanto varrebbe mettere i primavera....

Non penso che faccia bene a nessuno avere un campionato così scontato.

Attualmente non c'è nessuno non dico a livello di Siena, ma nessuno che nemmeno la possa impensierire. Vincono senza nemmeno far fatica. Siete contenti a vedere un campionato così? Io proprio no. Per carità, complimenti a Siena, ma un minimo di battaglia in più sarebbe auspicabile, per il bene di tutto il movimento.

Un campionato competitivo è un bene, ritengo, anche per la nazionale.

Il bello di qualunque sport è la competizione, è vincere contro un avversario forte, che tra l'altro da più valore a chi vince. SIENA NON HA AVVERSARI. Non credo che sia una bella situazione per nessuno, penso manco per Siena, che credo sarebbe ben felice di vincere soffrendo. Liberi se volete di considerare a prescindere stronzata questo mio post. 

Li
Già, infatti, gara-2 e 3 con Treviso sono stati 2 massacri. +50 e + 60. Corazzata insespugnabile.
Nice guys finish last
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Serie A 2009/2010

Post by theref86 »

kimi wrote: Già, infatti, gara-2 e 3 con Treviso sono stati 2 massacri. +50 e + 60. Corazzata insespugnabile.
Ero al palazzo per gara 3.....infatti....cmq la verità sta nel mezzo....credo infatti sia innegabile che per il bene del movimento gli altri team si sveglino un attimino...perchè Siena sta solo facendo il suo lavoro..allestire un team competitivo e cercare di vincere quante più partite possibili...
Treviso era il team, in quel momento della stagione che più poteva dare fastidio alla corazzata..ora Siena andrà agevole 2-0 con Cantù..soffrirà un pochino forse al Pianella...3-0 e finale.
Dall'altra parte mi sento di puntare su una Milano in crescita..3-1 o 3-2...non escludendo cmq a priori un approdo di Caserta in finale sulle onde dell'entusiasmo.
Dico solo che se arriva Milano in finale 4-1 con almeno un paio di gare in equilbrio le potremmo avere....se arriva caserta credo 4-0 senza se e senza ma.

Go Colts ha espresso un concetto in maniera troppo forte...ma il succo della questione, se filtrato, lo condivido. Il campionato così non è interessante, si gioca per il secondo posto.
Il prossimo anno diventa fondamentale. Siena dovrà ricostruire...e se i team con grandi potenziali economici come Milano e Roma, o una buona base di giovani e struttura come Treviso e Bologna, lavoreranno bene...potremo avere un bel campionato.
Altrimenti noia mortale di nuovo.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Serie A 2009/2010

Post by Go Colts »

theref86 wrote: Ero al palazzo per gara 3.....infatti....cmq la verità sta nel mezzo....credo infatti sia innegabile che per il bene del movimento gli altri team si sveglino un attimino...perchè Siena sta solo facendo il suo lavoro..allestire un team competitivo e cercare di vincere quante più partite possibili...
Treviso era il team, in quel momento della stagione che più poteva dare fastidio alla corazzata..ora Siena andrà agevole 2-0 con Cantù..soffrirà un pochino forse al Pianella...3-0 e finale.
Dall'altra parte mi sento di puntare su una Milano in crescita..3-1 o 3-2...non escludendo cmq a priori un approdo di Caserta in finale sulle onde dell'entusiasmo.
Dico solo che se arriva Milano in finale 4-1 con almeno un paio di gare in equilbrio le potremmo avere....se arriva caserta credo 4-0 senza se e senza ma.

Go Colts ha espresso un concetto in maniera troppo forte...ma il succo della questione, se filtrato, lo condivido. Il campionato così non è interessante, si gioca per il secondo posto.
Il prossimo anno diventa fondamentale. Siena dovrà ricostruire...e se i team con grandi potenziali economici come Milano e Roma, o una buona base di giovani e struttura come Treviso e Bologna, lavoreranno bene...potremo avere un bel campionato.
Altrimenti noia mortale di nuovo.
Si, forse i miei toni sono esagerati ma sono contento, qualcuno che la pensa come me c'è, vuol dire che non sono un pazzo. Caserta ha il campo a favore con Milano e poi ha l'entusiasmo di chi così in alto non ci è mai stato.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Serie A 2009/2010

Post by lele_warriors »

si ma è così già da qualche anno eh,mica è una novità
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Serie A 2009/2010

Post by theref86 »

lele_warriors wrote: si ma è così già da qualche anno eh,mica è una novità
Dopo 4 anni la noia diventa insostenibile.... :lmao: :lmao:
Post Reply