Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

(riporto con ritardo)Preso Fanucci in Difesa :evvai:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ca##o! :01:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DrGonz0 wrote: Confermati gli Acquisti di Virga sull'ala e Biancolino per l'attacco.
L'11 titolare dovrebbe essere questo:

Pinzan

Di Bari
Porchia
Musca

Virga(Bernardi)
De Rose
Roselli
Maggiolini

Caccavallo
Biancolino
Mortelliti(Danti)

Ripeto, sono poco convinto della difesa, i 3 titolari(più maggiolini che fa molto lavoro di copertura)non assicurano centimetri sulle palle alte e non hanno grandissime alternative (Ungaro, Nastasi) per il centrocampo e l'attacco invece possiamo contare su parecchi uomini, Bernardi, Marsili, Giardina, Olivieri, Danti, Ceccarelli, Scotto(nel quale credo molto).
Una squadra estremamente giovane con uomini d'esperienza nei reparti fondamentali, Pinzan-Porchia-Mortelliti e Biancolino. Non all'altezza di Pescara e Taranto ma se le teste tengono possiamo far bene.
sei di perugia???quando sono venuto al curi pinzan era li,si parla di 3-4 anni fa almeno

pinzan mio dio gioca ancora,uno dei portieri piu scarsi che abbia mai visto

a trieste ci ha fatto perdere valanghe di punti

sulle uscite era qualcosa di inguardabile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Bobo Vieri vicino al Monza...
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

il Cosenza è già in B :gazza:
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Lucas Correa già padrone del centrocampo rossoblù sigla l'1 a 0 sul Rimini e permette al Taranto la seconda posizione in condominio con il Portogruaro mentre la Ternana espugna Ferrara e si consolida a punteggio pieno in cima alla classifica del girone B della Lega Pro.
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rodmanalbe82 wrote: il Cosenza è già in B :gazza:
E il Rimini già in C-2  :disgusto:

Speriamo si sveglino....
Image
shaquille
Senior
Senior

Post by shaquille »

Hobbit83 wrote: E il Rimini già in C-2  :disgusto:

Speriamo si sveglino....
Nonostante le numerose defezioni il Rimini qui a Taranto non ha fatto per nulla una cattiva impressione......anzi un pareggio non sarebbe stato un furto
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ieri, come due domeniche fa con il Real Marcianise, ero al mio posto in curva allo Iacovone, ed entrambe le volte ho visto una squadra vincere, ma assolutamente non convincere. Il Taranto ha dalla sua numerose giustificazioni, dalle problematiche societarie, al ritardo nella preparazione, alla rosa completamente rivoluzionata, ma i rossoblu visti finora sono davvero poca cosa, aldilà dei 6 punti fin qui conquistati. Con il Marcianise abbiamo vinto 1 a 0 contro una squadra mediocre, perdipiù ridotta in 10. Con la Ternana abbiamo meritatamente perso, e ieri abbiamo strappato una vittoria casalinga merito più della poca voglia dei romagnoli che del nostro gioco. In queste tre partite il Taranto ha sempre giocato un discreto primo tempo per poi disputare una pessima seconda metà di gara. Questo può far sperare che si tratti solo di condizione atletica, ma è pur vero che siamo già alla terza di campionato e perdere punti per strada non è assolutamente concesso. Faccio anche notare che in 3 partite abbiamo siglato 3 reti, tutte nate da calci piazzati.

Venendo alla partita di ieri, buono l'inserimento di Lucas Correa, il giocatore perfetto per i bisogni della mediana rossoblu. Giostra bene e incanta su punizione, salvo calare drasticamente nella ripresa come buona parte dei suoi compagni. Pessimo Corona, che forse pensava di fare una vacanza in serie C. Gioca con sufficienza ed incredibile lentezza, non si rende mai pericoloso ed è spesso irritante. Francamente, o si dà una svegliata, o per Re giorgio c'è una bel trono che lo aspetta in tribuna. Per quanto riguarda il Rimini, vorrei tranquillizzare l'amico Hobbit. Questa non è certo una squadra eccellente, ma dubito che avrà dei problemi a mantenere la categoria. Una coppia come Docente-Tulli già potrebbe bastare, ma imho anche il reparto arretrato è di categoria. Secondo me siete un pò carenti a centrocampo, ma non credo che questa pecca vi costerà la retrocessione.

Per il resto, stupisce la Ternana in testa alla classifica. IMHO non resisterà molto lassù ma per adesso il primato e meritato e spero non abbiano voglia di smentirmi. Il campionato sembra, come da attese, esaltante. Un grande equilibrio e formazioni (come ad esempio il Lanciano) che pur poco blasonate han messo su un organico capace di fare fastidiosi scherzetti alle "grandi". Staremo a vedere.

Nel frattempo domenica prossima sono in quel di Ravenna per il quarto turno di campionato. Ricordo che su questo forum bazzicava un utente ravennate e tifoso dei giallorossi. Magari potrebbe, se vede il topic, tornare a postare. E' sempre bello vedere come da due curve opposte, a un centinaio di metri di distanza, si vedano partite completamente diverse :D

p.s. Il co-presidente D'addario è diventato presidente al 100% avendo acquistato il 50% delle quote che ancora era in mano al sig. Luigi Blasi. Un post qui non basterà mai a far capire la mia gioia per la dipartita (sportiva) di questo signore, che nonostante discreti risultati sportivi, è riuscito a farsi malvolere dalla quasi totalità dei tifosi tarantini a causa di una gestione approssimativa, svogliata, a tratti dilettantistica. Ciao Blasi, nessuno ti rimpiangerà. In bocca al lupo al neo presidente Enzo D'addario.
Last edited by ripper23 on 07/09/2009, 19:10, edited 1 time in total.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Post con un giorno di ritardo sulla partita del Potenza...

La squadra ha confermato in parte le buone impressioni della partita precedente è secondo me contro il Ravenna visto in campo oggi la si doveva portare a casa...

Subito partenza sprint dei rossoblù con il gol di De Cesare ma poi la squadra si è ritirata subendo l'iniziativa ravennate che hanno trovato il pari con Piovaccari (migliore dei suoi e giocatore secondo me interessante)...
Nella ripresa mi aspettavo un Ravenna che avrebbe chiuso i conti ma il Potenza ha giocato un gran secondo tempo con una traversa e altre due occasioni per il solito De Cesare...insomma prima della partita avrei firmato per il pari ma con il senno di poi due punti persi!!!

Andando a vedere i singoli ancora bene Aquino e Frezza,De Cesare a tratti incontenibile e Cardinale in difesa è assolutamente imperiale...
Last edited by lebronpepps on 07/09/2009, 20:54, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lebronpepps wrote: Post con un giorno di ritardo sulla partita del Potenza...

La squadra ha confermato in parte le buone impressioni della partita precedente è secondo me contro il Ravenna visto in campo oggi la si doveva portare a casa...

Subito partenza sprint dei rossoblù con il gol di De Cesare ma poi la squadra si è ritirata subendo l'iniziativa ravennate che hanno trovato il pari con Piovaccari (migliore dei suoi e giocatore secondo me interessante)...
Nella ripresa mi aspettavo un Ravenna che avrebbe chiuso i conti ma il Potenza ha giocato un gran secondo tempo con una traversa e altre due occasioni per il solito De Cesare...insomma prima della partita avrei firmato per il pari ma con il senno di poi due punti persi!!!

Andando a vedere i singoli ancora bene Aquino e Frezza,De Cesare a tratti incontenibile e Cardinale in difesa è assolutamente imperiale...

piovaccari visto per un anno a trieste

buon giocatore per la c,ma non da b assolutamente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Stephan Flower a Cosenza :gazza:

Cosenza in serie B :gazza:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
shaquille
Senior
Senior

Post by shaquille »

Manu Ginobili wrote: Stephan Flower a Cosenza :gazza:

Cosenza in serie B :gazza:
Ottimo il curriculum del cosentino.
Visto lo stato fisico l'avversario di turno giocherà con un uomo in più.
:gazza:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

lele_warriors wrote: piovaccari visto per un anno a trieste

buon giocatore per la c,ma non da b assolutamente
Bè ovviamente la mia era una considerazione fatta dopo una partita di serie C comunque ha un fisico assolutamente di prim'ordine per fare il centravanti...
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

shaquille wrote: Ottimo il curriculum del cosentino.
Visto lo stato fisico l'avversario di turno giocherà con un uomo in più.
:gazza:
Considera che ha fatto la preparazione con il Lecce, ma in effetti non sono così entusiasta del suo ritorno dopo 15 anni, temo che rovini un po gli equilibri, comunque ha rifiutato offerte di cska mosca e benevento. Le cifre sono importanti comunque.
Difficile che domenica giochi, tra l'altro domenica importante sfida con il verona, che potrà già essere un importante banco di prova per le nostre ambizioni, certo niente di decisivo.

per il simpaticone:
Guarda Pinzan per quello che ho visto ha fatto interventi importanti, certo nemmeno a me da grossa sicurezza ma ho visto di peggio, purtroppo l'infortunio di Gabrieli ci ha lasciati un po scoperti.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Locked