Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Pano wrote: McKenzie mi pare che allora con GB fosse andato in holdout e di conseguenza ceduto ai Saints. Allora era considerato un ottimo CB
Intendevo nella offseason 2009. Era stato tagliato dai Saints stessi, giusto?
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Intendevo nella offseason 2009. Era stato tagliato dai Saints stessi, giusto?
Si.Anch'io intendevo la stessa cosa.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ecco l' unica voce fuori dal coro:

Yahoo's Jason Cole reports that the Saints do not plan on bringing back Reggie Bush in 2010.
Bush's 2010 salary is $8 million -- an exorbitant amount for a change-of-pace back/special teamer. Citing a "Saints insider," Cole reports that GM Mickey Loomis doesn't want to pay Bush's salary even if 2010 is an uncapped season. Battling chronic knee problems, Bush has missed the Saints' last two games. He's averaged just 9.3 touches in his nine 2009 appearances.

Per carità ai (anche se sarebbe megio dire "al") tifosi/o dei Saints in questo momento interessa ben poco, qualche puntata fa ne parlavamo su full monday di questa situazione spigolosa, che la grande stagione di Brees&soci sta coprendo senza difficoltà. Bush è attualmente un oggetto misterioso e le 11 vittorie non fanno altro che creare i presupposti per un taglio. Ovviamente non è carriera finita, avrà sicuramente altre chance altrove, ma fa davvero specie pensare a questa situazione se ricordiamo come è entrato nella lega questo giocatore, purtroppo per lui essere dei playmaker al college (e che tipo di playmaker era!!!) a volte non basta, bisogna comunque mettersi in discussione in NFL, l' idea è che Bush in tutti questi anni non l' abbia fatto, forse l' eventuale taglio, il mercato degli FA, cambierà il suo approccio, sarà comunque difficile trovare un sistema migliore di quello dei Saints per lui, altro elemento che mi sorprende molto in questo suo inizio di carriera così disastroso (sì ok, la prima stagione a 100+ ricezioni, ma poi l' involuzione è stata netta). Per certi versi sono un pò le stesse difficoltà (sia infortuni fisici che scarso adattamento al playbook professionistico) che sta incontrando McFadden ai Raiders.

Ps. ai Texans invece se la godono, in tanto li additarono come degli sprovveduti quando scelsero Mario Williams sopra all' ex USC...
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ho letto oggi Aza..
Che dire tiraando le somme,sarei contento.
Purtroppo non e' mai stato un fattore,nemmeno il primo anno quando ha ottenuto le sue stat migliori.
Continua da anni ad essere un oggetto quasi misterioso o comunque non avere certo le capacita' di cambiare da solo l'esito di una partita.
Certo non tutti nella lega ce l'hanno ma da una seconda scelta te l'aspetti.
Sui Forum c'e' sempre qualcuno che riesce a "difenderlo" dalle frequenti accuse di bust,io proprio non ci riesco.
Il sistema offensivo dei Santi  (purtroppo)non si e' basato mai troppo sui di lui (probabilmente non ha convinto troppo fin dall'inizio)e continuo a sostenerlo,puo' soltanto ringraziare coach Payton se e' riuscito ad alzare le stat che ha.
Credo abbia trovato un coach che ha sfruttato al meglio le sue caratteristiche.
Un ibrido del genere da Rookie non credo sia facile "codificarlo" per il piano di sopra e disegnarli giochi a lui congeniali.
Come dici tu,non vedo team in NFL dove possa fare piu' di quel che ha fatto finora.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Secondo me il ruolo adatto a Bush è quello che ricopre Faulk nei Patriots. Solo che 8 milioni a stagione per un giocatore che entra in campo solo per i terzi down mi sembra troppo!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

C'è qualcuno che lo aveva detto molto tempo fa, quando in molti si facevano pompini a vicenda  :fischia:
[align=left][/align]ImageImageImage
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Pano »

davelavarra wrote: Intendevo nella offseason 2009. Era stato tagliato dai Saints stessi, giusto?
giusto...
The Saints re-signed McKenzie on November 23 after he called Head Coach Sean Payton to ask for his job back
Ciao PANO
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Teo wrote: C'è qualcuno che lo aveva detto molto tempo fa, quando in molti si facevano pompini a vicenda  :fischia:
Mike Modano? :forza:

Scherzi a parte, anche a me Bush era sembrato la seconda venuta di M. Faulk dopo il primo anno ai Saints, e il fatto che non riuscisse ancora a correre tra i tackles pensavo fosse solo questione di tempo, magari doveva solo abituarsi a leggere i bloccaggi della OL, invece al quarto anno ormai è palese che è una qualità che non ha. Magari ha paura di farsi male, non lo so, comunque è sicuro che non puoi fare il RB nella NFL solo correndo all' esterno.

Dopo lo spettacolo di potenza :shocking: che i Saints ci hanno mostrato contro i Pats ho notato che non c'è proprio nessuno che ne parla male, nessuno a cui sono antipatici, nesuno che li accusa di imbrogli o di combine con l' arbitro, ecc., cosa che invece è molto frequente quando si parla delle prime della classe o di squadre nettamente superiori (tipo i Pats 2007). Non vi sembra strano? Sembra che tutti facciano il tifo per loro. Mi ricorda molto una situazione verificatasi 10 anni fa, giusto Kaiv? :fischia:
Image Image Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

cecaro wrote: Mike Modano? :forza:

Scherzi a parte, anche a me Bush era sembrato la seconda venuta di M. Faulk dopo il primo anno ai Saints, e il fatto che non riuscisse ancora a correre tra i tackles pensavo fosse solo questione di tempo, magari doveva solo abituarsi a leggere i bloccaggi della OL, invece al quarto anno ormai è palese che è una qualità che non ha. Magari ha paura di farsi male, non lo so, comunque è sicuro che non puoi fare il RB nella NFL solo correndo all' esterno.

Dopo lo spettacolo di potenza :shocking: che i Saints ci hanno mostrato contro i Pats ho notato che non c'è proprio nessuno che ne parla male, nessuno a cui sono antipatici, nesuno che li accusa di imbrogli o di combine con l' arbitro, ecc., cosa che invece è molto frequente quando si parla delle prime della classe o di squadre nettamente superiori (tipo i Pats 2007). Non vi sembra strano? Sembra che tutti facciano il tifo per loro. Mi ricorda molto una situazione verificatasi 10 anni fa, giusto Kaiv? :fischia:
Vedrai che se vincono per due o tre anni di seguito incominceranno ad odiare pure loro!  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Se dico che sono forti mica non mi stanno sul cazzo...anzi, sopratutto il loro Coach è uno di quelli che vorrei più prendere a cazzotti in faccia in tutto il mondo forse  :D :D
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

cecaro wrote: Dopo lo spettacolo di potenza :shocking: che i Saints ci hanno mostrato contro i Pats ho notato che non c'è proprio nessuno che ne parla male, nessuno a cui sono antipatici, nesuno che li accusa di imbrogli o di combine con l' arbitro, ecc., cosa che invece è molto frequente quando si parla delle prime della classe o di squadre nettamente superiori (tipo i Pats 2007). Non vi sembra strano? Sembra che tutti facciano il tifo per loro. Mi ricorda molto una situazione verificatasi 10 anni fa, giusto Kaiv? :fischia:
Mah, secondo me in parte c'è ancora l'effetto-Kathrina, chiamiamolo così e poi oggettivamente sono una squadra che è davvero piacevole vedere giocare senza tralasciare il fatto che sono una di quelle squadre da tanto tempo considerate sfigate e che perciò ispirano naturale simpatia: non so quante volte abbiano fatto playoffs negli ultimi 20 anni, credo davvero poche. E' chiaro che se dovessero cominciare un ciclo vincente perderanno molta simpatia, normalissimo che sia così.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Parlo per me: non è che posso odiare tutti :paper: qualcuno da poter simpatizzare, visto che le mie squadre non vincono mai un cazzo me lo devo pur tenere di tanto in tanto.
Comunque nel loro ritorno in Louisiana post Kathrina per l' appunto non mi stavano simpatici, perchè era come obbligatorio che dovessero fare strada e non mi piacciono quelle "americanate" lì....ora, passati un pò di anni, non c' è più quel dovere morale e quindi hanno perso quell' alone di antipatia, fermo restando che rosico un pò a pensare a Payton, ma vabbè, quelli cattivi che non devono vincere risiedono altrove.
E poi diciamocelo, per quel che mi riguarda, molto dipende anche dalla quantità/qualità della tifoseria sul forum... :D
Join the third.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vedo che non hai mai letto un mio post sui santi.... :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

steve wrote: vedo che non hai mai letto un mio post sui santi.... :fischia:
sì esatto....leggendo il post di mimmo avevo subito pensato a te :lol2:
Join the third.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: Parlo per me: non è che posso odiare tutti :paper: qualcuno da poter simpatizzare, visto che le mie squadre non vincono mai un cazzo me lo devo pur tenere di tanto in tanto.
Comunque nel loro ritorno in Louisiana post Kathrina per l' appunto non mi stavano simpatici, perchè era come obbligatorio che dovessero fare strada e non mi piacciono quelle "americanate" lì....ora, passati un pò di anni, non c' è più quel dovere morale e quindi hanno perso quell' alone di antipatia, fermo restando che rosico un pò a pensare a Payton, ma vabbè, quelli cattivi che non devono vincere risiedono altrove.
E poi diciamocelo, per quel che mi riguarda, molto dipende anche dalla quantità/qualità della tifoseria sul forum... :D
Beh,la quantita'direi scarsina,la qualita' non sta a me decretarla...
Post Reply