Teo wrote: Domenica sono a Cavriago (ci sarà anche Dave credo) per il Bowl di Flag![]()
con capatina all'osteria della capra? gnam gnam...tigelle col battuto di lardo...
fortunelli...

Teo wrote: Domenica sono a Cavriago (ci sarà anche Dave credo) per il Bowl di Flag![]()

Va domani aza.Punkish wrote: Quindi?La camera china-punk-teo è prenotata? :gazza:

chinasky wrote: Va domani aza.
Per teo: a Cavriago c'è il busto di Lenin in piazza, è la città degli Offlaga... e loro, i Cleavers, sono molto forti. O almeno lo sono stai per 3/4 anni buoni.
provincia di Reggio. città famosa perché Lenin è ancora sindaco onorarioDoc. J wrote: dove cazzo è cavriago?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giocheremo contro Cleavers, Lions Milano e Banditi Ferrara, campioni in carica del flag, se volete fare un salto si inizia dalle 10chinasky wrote: Va domani aza.
Per teo: a Cavriago c'è il busto di Lenin in piazza, è la città degli Offlaga... e loro, i Cleavers, sono molto forti. O almeno lo sono stai per 3/4 anni buoni.

come pizza??!!!azazel wrote: Confermando che nel tardo pomeriggio penso di andare a fermare la prima camera, passiamo al capitolo ristorante: se si mangia il pesce meno di 30 euro non si spende, se non ci fotte di mangiare il pesce si può ripiegare su qualche ristorante-pizzeria, per me non c' è differenza, fatemi sapere voi.

i vincisgrassi a metà luglio?hell_en wrote: come pizza??!!!
a tacer del pesce, olive all'ascolana, vincisgrassi, ciauscolo ((vabbè, è di macerata, ma siete vicini..) , porchetta, calcioni....un sacco di cose da assaggiare!!!

Ma quelle le fanno a Macerata!hell_en wrote: come pizza??!!! :shocking:
a tacer del pesce, olive all'ascolana, vincisgrassi, ciauscolo ((vabbè, è di macerata, ma siete vicini..) , porchetta, calcioni....un sacco di cose da assaggiare!!!
Io non mangio pesce, mi fa vomito. :gazza:azazel wrote: Confermando che nel tardo pomeriggio penso di andare a fermare la prima camera, passiamo al capitolo ristorante: se si mangia il pesce meno di 30 euro non si spende, se non ci fotte di mangiare il pesce si può ripiegare su qualche ristorante-pizzeria, per me non c' è differenza, fatemi sapere voi.