Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Manu Ginobili »

Mr. Sloan wrote: tu sai. Non burlarti di chi non sa :nono:
Io so...
l'ho messo per burlarmi di chi non sa : :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

siete (siamo) una manica di burloni allora  :01: :01: :01:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Preziosi:"Il Genoa ha preso Palladino"

"Palladino è del Genoa, poche ore e sarà fatta". L'annuncio dell'ingaggio dell'attaccante della Juventus è arrivato direttamente dal presidente rossoblu, Enrico Preziosi, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. "Ci è costato una fortuna - ha detto - ma crediamo molto nel giocatore".  :penso: :penso:

anch'io in organigramma.... :piango: :piango: :metal:
Slevin

Post by Slevin »

DROGBA86 wrote: Preziosi:"Il Genoa ha preso Palladino"

"Palladino è del Genoa, poche ore e sarà fatta". L'annuncio dell'ingaggio dell'attaccante della Juventus è arrivato direttamente dal presidente rossoblu, Enrico Preziosi, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. "Ci è costato una fortuna - ha detto - ma crediamo molto nel giocatore".   :penso: :penso:

anch'io in organigramma.... :piango: :piango: :metal:

Ma a titolo definitivo? Oppure in co-proprietà?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Slevin wrote: Ma a titolo definitivo? Oppure in co-proprietà?

il reverendo sul topic calciomercato fa sapere che è saltato per adesso
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Slevin wrote: Ma a titolo definitivo? Oppure in co-proprietà?
Da quello che hanno sempre detto si parlava di comproprietà.

:papa:
... non può piovere per sempre...
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Genoa, Palladino dice no

Sembrava fatta. E invece no. Fumata nera, nero pece. Raffaele Palladino ha rifiutato la proposta del Genoa e per il momento non vestirà la maglia rossoblù. Trovato l'accordo con la Juventus, il più pareva fatto: e invece il sodalizio presieduto da Preziosi si trova a dover sormontare un ostacolo imprevisto. Secondo indiscrezioni, dietro la titubanza di Palladino ci sarebbe il veemente inserimento della Sampdoria, disposta ad offrire un contratto migliore al talentuoso attaccante campano. Segue più defilato la vicenda il Napoli.

tuttomercatoweb.com
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Moggi ha detto cose sacrosante. Il resto sono opinioni, come quella di dare credito a priori ad una dirigenza che finora ha dimostrato di non saper fare altro che liquidare.
Inizino a dimostrare di saper fare un ventesimo di quello che ha saputo fare Moggi, poi magari inizieremo a portare rispetto anche a loro.
La fiducia va conquistata, sul campo.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Il giornalista non gli ha chiesto di Esnaider, Van Der Saar, Blanchard e compagnia varia?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Juve: c'è l'accordo col Liverpool, Xabi Alonso verso la firma

Gli inglesi hanno abbassato il prezzo a 17 milioni, uno in più di quanto inizialmente proposto da Blanc. Nei primi giorni della prossima settimana la firma, Xabi sarà bianconero per cinque anni.

A sbloccare l'empasse è stato sostanzialmente l'accordo trovato fra Liverpool ed Espanyol per Albert Riera Ortega, che nei piani di Benitez andrà a sostituire Xabi. Dopo aver bloccato Barry dell'Aston Villa, i Reds hanno chiuso la trattativa con gli spagnoli (cui andranno 14 milioni) per Ortega, circostanza che ha dato il via libera definitivo all'intesa con la Juve per il centrocampista basco.

Vista la fretta dell'Espanyol di chiudere per Ortega, il Liverpool ha infine abbassato il prezzo di Xabi, a tutto vantaggio della Juve; l'offerta iniziale di Blanc era stata di 16 milioni, la richiesta degli inglesi era di 20, alla fine si chiuderà a quota 17 milioni. Lunedì o martedì della prossima settimana la firma in calce.

Speriamo sia la volta buona...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Senna: salta la Juve, l'agente 'Tutta una questione politica'

Marcos Senna è probabilmente uno dei migliori centrocampisti in Europa, anche se non sempre finisce sulle prime pagine dei giornali. Con la nazionale spagnola in questi Europei sta dando un deciso contributo: gioca la palla, distribuisce, si muove. Nelle passate settimane si era parlato di un interessamento della Juventus nei suoi confronti, ma il suo intermediario in Spagna, Jose Manuel Butragueno, dice: "Marcos è un esempio di professionalità - dice a calciomercato.com - il Villarreal (sua attuale squadra, nda) è un club fantastico, ma è incredibile che le grandi d'Europa lo snobbino. La Juve? Due mesi fa parlai con Ranieri. Il tecnico mi disse che stavano cercando un giocatore in un'altra posizione del campo, ma oggi vogliono Xabi Alonso del Liverpool, non è incredibile? Senna è meglio di Alonso, anche nella Spagna gli è davanti. Penso che il fatto che l'interesse sia scemato sia tutta una questione politica. La Juventus preferisce pagare due volte di più per un giocatore peggiore rispetto a Senna".
:shocking: :shocking:
Cosa intende per questione politica??
Last edited by DROGBA86 on 13/06/2008, 12:25, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

DROGBA86 wrote: Senna è meglio di Alonso, anche nella Spagna gli è davanti. Penso che il fatto che l'interesse sia scemato sia tutta una questione politica. La Juventus preferisce pagare due volte di più per un giocatore peggiore rispetto a Senna".
Ma chi l'ha detto? Allora facendo questo ragionamento Senna è meglio anche di Fabregas, maddai.

Non sono assolutamente d'accordo con quanto scritto sopra, io preferisco cento volte Alonso che, come se non bastasse, è anche 5 anni più giovane (classe '81 contro '76). Inoltre preferisco un giocatore che ha giocato in una squadra come il Liverpool rispetto ad uno che in Europa ha conosciuto solo il Villareal, con tutto il rispetto.

Che poi il prezzo del cartellino sia il doppio è un altro discorso, ma anche qui, proprio un caso non sarà...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma per ora non sono così sicuro che Senna sia superiore a Xabi. Se bastasse vedere la formazione della nazionale allora Fabregas sarebbe un mestierante, Henry un buon inserimento e Trezeguet neanche un mezzo giocatore.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Infatti...anche secondo me xabi è superiore e poi non ricoprono lo stesso ruolo....uno è regista puro come serve a noi...l'altro è più incontrista.....nella nazionale spagnola xabi alonso si ritrova davanti xavi del barca (che è un fuoriclasse puro e non senna).
e poi se come dice il procuratore "nessuna grande d'europa lo vuole"..... :fischia: :fischia:
Last edited by DROGBA86 on 13/06/2008, 12:24, edited 1 time in total.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Pove wrote: Juve: c'è l'accordo col Liverpool, Xabi Alonso verso la firma

Gli inglesi hanno abbassato il prezzo a 17 milioni, uno in più di quanto inizialmente proposto da Blanc. Nei primi giorni della prossima settimana la firma, Xabi sarà bianconero per cinque anni.

A sbloccare l'empasse è stato sostanzialmente l'accordo trovato fra Liverpool ed Espanyol per Albert Riera Ortega, che nei piani di Benitez andrà a sostituire Xabi. Dopo aver bloccato Barry dell'Aston Villa, i Reds hanno chiuso la trattativa con gli spagnoli (cui andranno 14 milioni) per Ortega, circostanza che ha dato il via libera definitivo all'intesa con la Juve per il centrocampista basco.

Vista la fretta dell'Espanyol di chiudere per Ortega, il Liverpool ha infine abbassato il prezzo di Xabi, a tutto vantaggio della Juve; l'offerta iniziale di Blanc era stata di 16 milioni, la richiesta degli inglesi era di 20, alla fine si chiuderà a quota 17 milioni. Lunedì o martedì della prossima settimana la firma in calce.

Speriamo sia la volta buona...
Pensavo che si riuscisse a risparmiare un altro milioncino... ma a 17M può considerarsi un ottimo acquisto.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Locked