Io so...Mr. Sloan wrote: tu sai. Non burlarti di chi non sa![]()
l'ho messo per burlarmi di chi non sa :

Io so...Mr. Sloan wrote: tu sai. Non burlarti di chi non sa![]()

Ma a titolo definitivo? Oppure in co-proprietà?DROGBA86 wrote: Preziosi:"Il Genoa ha preso Palladino"
"Palladino è del Genoa, poche ore e sarà fatta". L'annuncio dell'ingaggio dell'attaccante della Juventus è arrivato direttamente dal presidente rossoblu, Enrico Preziosi, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. "Ci è costato una fortuna - ha detto - ma crediamo molto nel giocatore". :penso:
anch'io in organigramma....![]()
![]()

Slevin wrote: Ma a titolo definitivo? Oppure in co-proprietà?

Da quello che hanno sempre detto si parlava di comproprietà.Slevin wrote: Ma a titolo definitivo? Oppure in co-proprietà?

Ma chi l'ha detto? Allora facendo questo ragionamento Senna è meglio anche di Fabregas, maddai.DROGBA86 wrote: Senna è meglio di Alonso, anche nella Spagna gli è davanti. Penso che il fatto che l'interesse sia scemato sia tutta una questione politica. La Juventus preferisce pagare due volte di più per un giocatore peggiore rispetto a Senna".

Pensavo che si riuscisse a risparmiare un altro milioncino... ma a 17M può considerarsi un ottimo acquisto.Pove wrote: Juve: c'è l'accordo col Liverpool, Xabi Alonso verso la firma
Gli inglesi hanno abbassato il prezzo a 17 milioni, uno in più di quanto inizialmente proposto da Blanc. Nei primi giorni della prossima settimana la firma, Xabi sarà bianconero per cinque anni.
A sbloccare l'empasse è stato sostanzialmente l'accordo trovato fra Liverpool ed Espanyol per Albert Riera Ortega, che nei piani di Benitez andrà a sostituire Xabi. Dopo aver bloccato Barry dell'Aston Villa, i Reds hanno chiuso la trattativa con gli spagnoli (cui andranno 14 milioni) per Ortega, circostanza che ha dato il via libera definitivo all'intesa con la Juve per il centrocampista basco.
Vista la fretta dell'Espanyol di chiudere per Ortega, il Liverpool ha infine abbassato il prezzo di Xabi, a tutto vantaggio della Juve; l'offerta iniziale di Blanc era stata di 16 milioni, la richiesta degli inglesi era di 20, alla fine si chiuderà a quota 17 milioni. Lunedì o martedì della prossima settimana la firma in calce.
Speriamo sia la volta buona...