e il pianto diceva tuttotzara wrote: Eh, purtroppo si, ho visto una caviglia sufficientemente fasciata per pensare male.
Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
vittoliam
Re: INTER, questo topic contiene bufale di mercato
- mookie#22
- Senior

quindi tra catania ed empoli, si salva l'empoli?Gilbertology wrote: @ mookie: quest'anno in caso di parità si guardano sempre gli scontri diretti.
- Jamal Crawford
Ho letto solo ora dei presunti crampi di Mario, ma ciò non toglie che per i danni fatto da diverse giornate a questa parte, continuo a prendermela con Mancini. Il fatto che per una giornata non abbia colpe non lo ripulisce da un milione di cazzate e da un atteggiamento da paraculo ben oltre il patetico che si è visto fino a oggi non compreso.
Ripeto, oggi squadra in bambola e quello che volete, ma il fatto che oggi ci fosse ancora da giocare per lo scudetto perchè di fatto si è rinunciato a giocare un sacco delle ultime partite, per schieramento e atteggiamento voluto dall'allenatore, è fuori da ogni logica.
Ripeto, oggi squadra in bambola e quello che volete, ma il fatto che oggi ci fosse ancora da giocare per lo scudetto perchè di fatto si è rinunciato a giocare un sacco delle ultime partite, per schieramento e atteggiamento voluto dall'allenatore, è fuori da ogni logica.
-
Gilbertology
- Pro

Non conosco i risultati degli scontri diretti, ma se l'empoli è in vantaggio si salva lui. Anche ad esempio se ha vinto 2-0 all'andata e perso 1-0 al ritorno.mookie#22 wrote: quindi tra catania ed empoli, si salva l'empoli?
- Vic Vega
- Senior

A mio parere è stato discutibile far entrare una punta centrale (Crespo) al posto di un giocatore capace di allargare il campo (Maxwell). Risultato: gran confusione, squadra assai poco armonica, imbottigliamento al centro.... nel finale appoggiavamo sempre e solo su Maicon in modo assai prevedibile. Le cose di sarebbero potute riaggiustare inserendo Cesar al posto di Cambiasso.Spree wrote: Non capisco sinceramente chi se la prende con mancini: una formazione migliore non era possibile
Naturalmente si tratta di una quisquilia, a confronto dell'abominio che abbiamo combinato oggi.
Certo che il tempo è galantuomo; sei anni fa era tutta colpa di Hector Cuper e del suo essere "perdente", oggi chissà chi è il padre di questo scudetto buttato via.
Sono d'accordo con Jamal, sbagliamo sempre allo stesso modo. E' accaduto sull'1-0, è accaduto sul 2-1: siamo rinculati troppo, abbiamo abbassato il ritmo, invece di cercare con convinzione il terzo gol.Jamal Crawford wrote: Ho letto solo ora dei presunti crampi di Mario, ma ciò non toglie che per i danni fatto da diverse giornate a questa parte, continuo a prendermela con Mancini. Il fatto che per una giornata non abbia colpe non lo ripulisce da un milione di cazzate e da un atteggiamento da paraculo ben oltre il patetico che si è visto fino a oggi non compreso.
Mentalità offensiva ed atteggiamento propositivo non significano semplicemente inserire attaccanti a glande di cane nel finale.
-
Dazed and Confused
Sono a dir poco sconcertato.
Stiamo veramente buttando nel cesso lo scudetto, anzi mi sa che ora come ora è la roma la favorita.
Siena che fa una partita onesta, non tira quasi mai in porta e noi lo schiacciamo e diamo l'impressione di poter vincere 4-0. Ma appena si segna un gol... basta, black-out completo e si rinuncia a giocare. Va da sè, il Siena fa due tiri in porta e segna due gol. E adesso sono davvero cazzi.
Su Mancini poco da dire, la formazione schierata era ineccepibile a mio avviso. E il cambio di Balotelli era dovuto ai crampi.
Però Materazzi lo avrei ucciso. Non tanto per il rigore sbagliato, quello può capitare, ma per il salvataggio sul tiro a botta sicura di Cruz. Cosa cazzo ci faceva il nostro difensore centrale in quel momento in quella zona del campo proprio non l'ho capito. Ahi ahi ahi...
Stiamo veramente buttando nel cesso lo scudetto, anzi mi sa che ora come ora è la roma la favorita.
Siena che fa una partita onesta, non tira quasi mai in porta e noi lo schiacciamo e diamo l'impressione di poter vincere 4-0. Ma appena si segna un gol... basta, black-out completo e si rinuncia a giocare. Va da sè, il Siena fa due tiri in porta e segna due gol. E adesso sono davvero cazzi.
Su Mancini poco da dire, la formazione schierata era ineccepibile a mio avviso. E il cambio di Balotelli era dovuto ai crampi.
Però Materazzi lo avrei ucciso. Non tanto per il rigore sbagliato, quello può capitare, ma per il salvataggio sul tiro a botta sicura di Cruz. Cosa cazzo ci faceva il nostro difensore centrale in quel momento in quella zona del campo proprio non l'ho capito. Ahi ahi ahi...
Last edited by Dazed and Confused on 11/05/2008, 18:01, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grazie di esistere....il miglior regista della Terra non avrebbe sufficiente fantasia per cercare in ogni modo di mantenere alta la vostra fama di perdenti....
Materazzi....

Guardate il lato positivo...forse così riuscirete a liberarvi di quell'incapace di Mancini....
Materazzi....
Guardate il lato positivo...forse così riuscirete a liberarvi di quell'incapace di Mancini....
Last edited by Pove on 11/05/2008, 18:03, edited 1 time in total.
- Vic Vega
- Senior

La summa della partita è probabilmente nel labiale di Mancini "Che cazzo ci fai lì", subito dopo il salvataggio su Cruz. :DDazed and Confused wrote:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Balotelli aveva i crampi. Calmiamoci per favore, non è colpa di Mancini se abbiamo sbagliato 150.000 gol.Jamal Crawford wrote: Porco ***********************************************************!
Mancini del cazzo, non avrai preso tu i 2 goals, non avrai sbagliato tu il rigore, ma cristo, togliere Balotelli così presto è da minorati mentali!!
E' inutile che continui a ribadire che se Mancini non fosse così coglione avremmo già vinto lo scudetto da 3-4 giornate..
-
eden
- Rookie

Mancini è lo stesso idiota che ha deciso di perdere il derby per vincere lo scudetto in casa oggi contro il siena.Piro wrote: Mancini ad insultare Materazzi aveva tutte le ragioni del mondo...ha parato un gol e ne ha cannato un altro...
pareggiare oggi contro una squadra già salva proprio oggi, due tiri due gol poi.
sono dell'idea che a parma la partita ce la dovranno proprio regalare per portarla a casa, questa squadra sotto pressione è disastrosa.
adesso sotto con un'altra settimana di fuoco, se possibile molto peggiore di quella appena trascorsa.
nemmeno vedere il milan ormai mi dà soddisfazione.
nota a margine: ma mancini non doveva fare una dichiarazione a fine partita (con lo scudetto in tasta groan)?

è sempre più crisi inter
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)
su sky si sta dicendo ( e anche vedendo) che Cruz era il rigorista

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
all3n
- Pro

I diffidati sono stati ammoniti? :lol2:
Mancini è l'allenatore più ridicolo che abbia mai visto, con le scelte assurde di domenica scorsa, rischia di mandare a donnine di facili costumi una stagione intera. Solo lui era in grado di riaprire un campionato morto e sepolto da un pezzo...
Fossi in Moratti, direttamente dopo la vittoria dello scudetto domenica prossima, lo calcerei a pedate nel sedere.
Mancini è l'allenatore più ridicolo che abbia mai visto, con le scelte assurde di domenica scorsa, rischia di mandare a donnine di facili costumi una stagione intera. Solo lui era in grado di riaprire un campionato morto e sepolto da un pezzo...
Fossi in Moratti, direttamente dopo la vittoria dello scudetto domenica prossima, lo calcerei a pedate nel sedere.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grazie al cielo ci ha pensato Materazzi...voleva essere lui l'uomo simbolo dello scudetto...e invece ci ha fatto un gran regalo con una settimana che si annuncia spettacolare....shilton wrote: su sky si sta dicendo ( e anche vedendo) che Cruz era il rigorista
Dopo Liverpool un'altra perla...
Last edited by Pove on 11/05/2008, 18:09, edited 1 time in total.
-
Dazed and Confused
Quoto (cit.). L'errore di sinistro di Cruz a inizio secondo tempo è stato qualcosa di clamoroso. Iniziare il secondo tempo e portarsi subito sul 3-1 avrebbe chiuso definitivamente la partita.IL Poz wrote: Balotelli aveva i crampi. Calmiamoci per favore, non è colpa di Mancini se abbiamo sbagliato 150.000 gol.
Mirabile capacità di sintesi. :Deden wrote: questa squadra sotto pressione è disastrosa.
Purtroppo questa è l'Inter. A maggior ragione, domenica prossima sarà un'impresa a dir poco proibitiva.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
eden
- Rookie

il problema non è tanto averlo averlo sbagliato quanto la gazzarra nel decidere il tiratore..shilton wrote: su sky si sta dicendo ( e anche vedendo) che Cruz era il rigorista
rimango dell'idea che domenica ce la devono proprio regalare..

è sempre più crisi inter