Re: Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Plagiarist
Newbie
Newbie

Post by Plagiarist »

therussianrocket wrote: probabilmente la mossa giusta per trattenere un altro anno anche Jagr :penso:
qualcuno mi sa dire come procede il mercato dei Rangers...? Jagr...? Parte...?  :penso:
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

murena wrote: Modano non ce la fa a giocare x 82 partite all'ala. Deve giocare centro con 2 che si "sbattono" x lui, magari anche in terza o quarta linea.
Sarebbe meglio acquistare uno sniper magari sacrificando qualche giocatore solo fisico, perchè altrimenti in questa squadra il prossimo anno non segna nessuno.
L'anno scorso c'è stato il contributo inaspettato di Hagman, quest'anno chi farà i gol per compensare la sua partenza?
Poi abbiamo già ceduto Jokinen, che faceva solo quello, ma almeno una quindicina/ventina di gol li faceva ogni anno.
Boh, Lehinen è vecchio, e come al solito giocherà non + di 40 partite, Richards e Ribeiro sono + assistman che goleador, speriamo in Morrow e nella completa esplosione di Eriksson e Lundqvist, ma sono un pò pessimista se non arriva nessuno che ci garantisca almeno 30 gol.
Modano se non farà l'ala farà il centro della checking line come ha fatto spesso lo scorso anno. Non sono d'accordo che debba giocare con due che si sbattano per lui, negli ultimi anni si è adattato a giocare più o meno con tutti, sia in una scoring line che in una checking line. Ed anzi, paradossalmente, faceva molto meno fatica da ala nei playoff.
Il problema di chi segna è lo stesso dello scorso anno. Alla fine il nostro attacco non è stato certo un problema e di quegli attaccanti abbiamo perso solo Hagman e (forse) Barnes. Hagman che è partito col botto e poi è scomparso, playoff compresi, playoff nei quali siamo stati la seconda miglior squadra a ovest.Inoltre abbiamo aggiunto Richards, che non sarà uno da 40 gol a stagione ma è chiaro che chi giocherà in linea con lui avrà maggiori possibilità di segnare tipo, ad esempio, Eriksson.
In sostanza, la squadra resta più o meno uguale. O meglio, il vero problema sarà rimpiazzare Norstrom con uno fra Grossman e Fistric.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ma Modano non giocava da fermo?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

^Tex^ wrote: Lo sconfitto che va a rinforzare i vincitori,quando dici cosa può cambiare in 1 mese...
quando dici cosa può cambiare con 0.4 milioni in più......

se Edmonton offriva 0.3 più di Detroit, Hossa a quest'ora era già avvolto in una bandiera canadese a cantar l'inno di Edmonton...

MERCENARIO!!!!  :truzzo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
SilentBob
Rookie
Rookie

Post by SilentBob »

Mercenario o no Detroit se possibile fa più paura dell'anno scorso....gran colpo dei Wings.
Con Avery a Dallas i prossimi nostri SCONTRI con i Rangers saranno molto meno divertenti.... :polliceverso:
ImageImage
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

^Tex^ wrote: Ma Modano non giocava da fermo?
noooo era uno di quei giocatori da hockey da tavolo con le guide che ne limitano i movimenti(l'ho visto da qualche parte)
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

SilentBob wrote: Mercenario o no Detroit se possibile fa più paura dell'anno scorso....gran colpo dei Wings.
Con Avery a Dallas i prossimi nostri SCONTRI con i Rangers saranno molto meno divertenti.... :polliceverso:
sinceramente mi sembra chiaro che non si stesse parlando del colpo di mercato di Detroit, ma Dell'Hossa "UOMO"....

MERCENARIO!!!!!!!  :truzzo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

^Tex^ wrote: Ma vaffanculo dai,manco Avery.  :roll:
Le mosse di "Topo Gigio" Sutter non mi sono piaciute per niente,va bene rifirmare i giocatori ma uno come Avery ce lo vedevo bene,invece ci prendiamo gli scarti di Edmonton,che ha fatto uno squadrone,e Chicago,e qualche sconosciuto da AHL e altre leghe minori.
Così ci tagliamo automaticamente fuori dalla corsa per la Northwest,ma in compenso con Topo Gigio,Alberoverde,Calimero Iginla (e magari Emporio e Dodo) ci esce fuori una bella puntata da Albero Azzurro,così tutti sotto l'ombra guarda mai che non ci ritroviamo ad aspettare Tavares per l'anno prossimo...
Io non sono così pessimista.
Sutter è appena intervenuto ad una radio di Calgary dicendo diverse cose: prima fra tutti "la nostra priorità è stata rifirmare i nostri giocatori".
Inoltre ci sono stati tentativi per prendere qualche UFA (ad esempio Redden), ma le richieste erano troppo alte..effettivamente diversi buoni giocatori sono stati strapagati. Sutter sta ringiovanendo una squadra abbastanza vecchia: buona scelta al draft; Boyd, Giordano, Negrin e Prust sul ghiaccio e soprattutto Dan Ryder sarà al development camp, e questa è una grandissima notizia visto che è uno dei maggiori prospetti in casa Flames. Stanno discutendo con Nolan per trovare un accordo, se non dovesse andare in porto l'affare cercheranno di trovare un'altra ala (Bertuzzi?).
In ogni caso Sutter ha detto che se ci sarà il modo di migliorare la squadra verrà fatto...magfari con qualche trade..

Prima di tirare le somme bisogna aspettare Settembre...
SilentBob
Rookie
Rookie

Post by SilentBob »

NHLfan wrote: sinceramente mi sembra chiaro che non si stesse parlando del colpo di mercato di Detroit, ma Dell'Hossa "UOMO"....

MERCENARIO!!!!!!!  :truzzo:
Avevo capito che non si parlasse del colpo di mercato dei Wings. Io invece ne ho parlato.
ImageImage
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Columbus non paga pare abbia dato Zherdev e Fritsche ai New York Ba...ehm Rangers per Tyutyn e Backman.
Bufala?  :penso:

E Atlanta prende Hainsey per 22.5M in 5 anni.
Il GM dei Thrashers :"Scusate per il ritardo!"  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Non avevo notato che i Devils avessero preso sia Rolston che Holik.. Scott Stevens ritorna direttamente dalla Hall of Fame? Il ritorno al futuro non ha funzionato tanto bene in quel di Colorado..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

jovocop wrote: Il ritorno al futuro non ha funzionato tanto bene in quel di Colorado..
C'era da aspettarselo, non è facile tornare al futuro..  :hehe:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Plagiarist wrote: qualcuno mi sa dire come procede il mercato dei Rangers...? Jagr...? Parte...?  :penso:
difficile che rimanga, perchè in Russia lo ricoprirebbero d'oro...ma in fondo io spero che rimanga un'altro anno..molto buona l'aquisizione di zherdev che prenderà quasi sicuramente il posto di straka in prima..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Non avevo notato che i Devils avessero preso sia Rolston che Holik.. Scott Stevens ritorna direttamente dalla Hall of Fame? Il ritorno al futuro non ha funzionato tanto bene in quel di Colorado..
beh Holik voleva fare l'ultimo anno e per farlo dignitosamente non puo che tornare al mittente, basta con questi giocatori che se ne vanno in Florida o California a guadagnarsi gli ultimi soldi e a farsi le vacanze pre ritiro. Sta bene lì, ai Devils.

ps: Hossa MERCENARIO. :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

ItalianBlueJay wrote: noooo era uno di quei giocatori da hockey da tavolo con le guide che ne limitano i movimenti(l'ho visto da qualche parte)
C'ha una certa età,quest'anno nelle poche partite di Dallas che ho visto sopperiva con la sua classe ma non ce lo vedo a fare l'ala,più facile che possa riavvenire il contrario con Richards,secondo me.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Locked