Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Whatarush wrote: Con 12 milioni vai a Lione e ti prendi il mio pupillo, uno che non avrà qualità tecniche sopraffine o un gioco spumeggiante, ma la butta dentro.
Sarebbe Fred? Sai che lo penso anchìio che potrebbe essere ottimo per voi? A maggior ragione se decidono di tenersi per un altro anno Benzema.....
Image-ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

No, mi sono solo incaponito su di lui eleggendolo ad idolo estivo. Poi può essere il nuovo Calderon (quello del Napoli, non quello del Real) per quello che mi riguarda :forza:
Non so Derdiyok, ma Denis ha molte (troppe?) cose in comune con Calderon.  :thumbup:
Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

A quanto pare per Denis manca solo l'ufficialità:

...il sito della squadra argentina www.independiente.com dedica un saluto accorato al suo calciatore. Articolo con diversi riferimenti al Napoli, Da Maradona a Lavezzi passando per Sosa e addirittura parla del numero di maglia, la 19 che è indossata da Mirko Savini. Insomma un "Ciao Carrarmato", il soprannome di Denis è el Tanque, per salutare un calciatore che nella formazione bianco rossa ha fatto gol a grappoli, mentre a Cesena aveva fatto solo la meteora.

Autorevole candidato a bust della stagione 2008/2009. Speriamo che Marino vinca un'altra scommessa.  

:portasfiga:

PS: anche in Argentina parlano di Savini...l'eroe dei due mondi  :notworthy:
Last edited by Whatarush on 10/06/2008, 19:44, edited 1 time in total.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

MattBellamy wrote: Sarebbe Fred? Sai che lo penso anchìio che potrebbe essere ottimo per voi? A maggior ragione se decidono di tenersi per un altro anno Benzema.....
Sono due anni che lo sto trattando  :gogogo:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Whatarush wrote: Con 12 milioni vai a Lione e ti prendi il mio pupillo, uno che non avrà qualità tecniche sopraffine o un gioco spumeggiante, ma la butta dentro.
A.k.a.?
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Comunque una cosa è sicura, Denis non potrà mai fare peggio di quanto ha fatto nella sua prima esperienza italiana.

02/03 AC Cesena 18 2
01/02 AC Cesena 10 1
Image Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Mahor wrote: A.k.a.?
Frederico Chaves Guedes detto Fred
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mahor wrote: A.k.a.?
Che fai, salti a piè pari i miei post??? :forza:

Cmq ripeto, ora che ne ho avuto la conferma, secondo me potrebbe essere davvero un'ottima soluzione per il napoli. E' probabilmente il livello "massimo" di giocatore che accetterebbe di giocare in azzurro, il prezzo potrebbe essere sensato e come caratteristiche secondo me ci starebbe proprio a pennello....
Image-ImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

MattBellamy wrote: Che fai, salti a piè pari i miei post??? :forza:

Cmq ripeto, ora che ne ho avuto la conferma, secondo me potrebbe essere davvero un'ottima soluzione per il napoli. E' probabilmente il livello "massimo" di giocatore che accetterebbe di giocare in azzurro, il prezzo potrebbe essere sensato e come caratteristiche secondo me ci starebbe proprio a pennello....
Esattamente...sono mesi che rompo le palle a tutti qui dentro con Fred!!!
Quest'anno ha giocato poco (7 presenze, 1 goal)..effetto Benzema o è stato infortunato?
In ogni caso direi che questo abbassa ancora la sua valutazione.

Di fatto però siamo fermi a delle voci risalenti a parecchi mesi fa; da allora il ragazzo sembra scomparso dai radar di Marino, ammesso che vi sia mai entrato.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Quanto ad ingaggio, come siamo messi? :penso:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

White Rabbit wrote: Quanto ad ingaggio, come siamo messi? :penso:
Non vorrei dire una cazzata, ma non credo più di 1,5.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Whatarush wrote: Non vorrei dire una cazzata, ma non credo più di 1,5.
Vabbè, al massimo potete rimediare ragranellando la differenza dagli stipendi di Grava e Savini, che dovrebbero pagare per giocare :forza:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

White Rabbit wrote: Vabbè, al massimo potete rimediare ragranellando la differenza dagli stipendi di Grava e Savini, che dovrebbero pagare per giocare :forza:
Ma più che altro Bucchi, che se i conti sono giusti ha altri tre anni di contratto  :disgusto: , non prende molto meno di quella cifra!!!

Comunque il ragazzo è un '83, in gennaio è stato vicino al PSG, adesso pare che il Werder abbia fatto un sondaggio.
L'ultimo accostamento Fred-Napoli è più recente di quanto pensassi, anche se al ritmo con cui le spara il Corriere dello Sport il Napoli dovrebbe avere 250 tesserati.

25.05.2008 08.27 
Blasi e Zalayeta per cominciare, un esterno sinistro ed una punta per continuare. Il mercato si aprirà ufficialmente tra un mesetto, ma ovviamente Marino è già al lavoro. L'attaccante di peso e di spessore che maggiormente intriga resta Iaquinta, ma il dg sta scandagliando anche il mercato estero e il brasiliano del Lione, Fred, resta sul taccuino.

Image
Mahor

Post by Mahor »

Temo di non essermi accorto che ci fosse la pagina nuova, sorry.

Comunque Fred negli ultimi due anni l'ho un po' perso... di sicuro vedendolo un paio d'anni fa mi sarei aspettato potesse fare di meglio (mi spiego, per evitare incomprensioni... avendo detto di essermelo perso cosa significa che mi ha deluso? Significa che mi aspettavo potesse "imporsi"... invece ha perso anche la nazionale...).

Qualcuno l'ha seguito e sa a che livello sono le sue attuali prestazioni?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: PS: anche in Argentina parlano di Savini...l'eroe dei due mondi  :notworthy:
Savini :notworthy:

Di Denis mi fido solo perchè anche Lavezzi è venuto in Italia ed è stato cacciato a pedate prima di essere ripreso, perchè altrimenti mi fa un po' paura. Poi pagato un bel po'... Comunque sia tatticamente è ciò che serve, tecnicamente è un altro discorso, ma sposta Zalayeta in panchina. Male che vada, avremo il Panteron nuovamente titolare e Denis come nuovo Sosa. Addio Eren :piango:

Su Palladino già detto. Credo che anche Fred (come qualsiasi altra prima punta) trovi la strada sbarrata dopo la conferma di Zalayeta e l'arrivo di Denis. Peraltro non so perchè abbia giocato poco... ma a lui al Napoli ho sempre creduto molto poco, come per Milito ed altri giocatori "completi" e non monodimensionalmente grossi. Da prima punta, quello è il giocatore che vuole Reja... e Denis ne è la riprova.
Locked