Re: Super Bowl XLII: Patriots vs Giants
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
credo sia normale che oggi in tanti godono, e non lo negano, questo dimostra che nel football nulla è mai detto e come diceva il compianto Boskov " super bowl si vince quando arbitro fischia" :lol2:
comunque onore ai Giants, sempre onore a chi vince.....
comunque onore ai Giants, sempre onore a chi vince.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Bella partita, soprattutto nel quarto finale, quando con dei botta risposta interessanti si è decisa la sfida....
per me la chiave sta tutta in quella grandissima azione di Manning, che sfugge al sack e lancia un missile nelle mani di Boss, ricezione incredibile aiutata dal casco nel drive decisivo che porta alla meta finale di Burress....
Brady in ombra, Strahan, Umeniyora, e Tuck, in forma stratosferica....grande spettacolo...
per me la chiave sta tutta in quella grandissima azione di Manning, che sfugge al sack e lancia un missile nelle mani di Boss, ricezione incredibile aiutata dal casco nel drive decisivo che porta alla meta finale di Burress....
Brady in ombra, Strahan, Umeniyora, e Tuck, in forma stratosferica....grande spettacolo...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Partita non spettacolare ma molto intensa, con un ultimo quarto da ricordare e gli ultimi 3 minuti da cardiopalma! Tifavo per i Patriots ma dopo quel numero di Eli ed il completo di sono trovato a sperare nel TD dei Giants.
Prima cosa due parole su Eli: grandissimo! In questi PO è stato sempre molto bravo e freddo, ma stanotte ha dimostrato di avere 2 palle che fanno provincia! A metà anno mi ero ritrovato a perdere tutte le speranze che potesse diventare un grande, felice (per lui e i tifosi dei Giants) di dovermi ricredere: ora i confronti Brady-Manning li dovremo fare con il piccolino? :lol2:
Tra l'altro bellissime le immagini del fratellone che seguiva la partita esultando come un pazzo e dando suggerimenti. Non so se avete notato ma la seguiva praticamente da solo: penso che vedere una partita con lui dev'essere impossibile...."Attenzione al blitz! Chiama l'audible! Sta scadendo il tempo! Attenzione al lato cieco!.......Aò! E' statte zitto!
Onore ai Pats per la bellissima stagione, onore a Welker per il grande SB giocato, mi dispiace tantissimo per Seau: si meritava un titolo.
Pensavo che vincessero i Patriots perchè li reputavo meglio allenati e più in grado di fare tesoro della partita di regular season e trovare le giuste contromosse: invece sono stati completamente overcoached! Spagnuolo ha fatto un lavoro stupendo imbrigliando il gioco di NE, facendogli fare quello che voleva con una linea che ha messo in perenne difficoltà la linea da Pro Bowl dei Pats e con tanti blitz ritardati che hanno sconvolto il timing di Brady (molto impreciso quando cercava il lungo, dava l'impressione di sbracciare troppo come se non riuscisse a caricare bene, forse la caviglia?): magari tra qualche anno penseremo a questa partita come a quella che ha messo in evidenza una grande mente difensiva come fu il SB contro i Bills per Belichick. Un grande applauso anche per la linea d'attacco dei Giants: hanno fatto un ottimo lavoro, Warren, Wilfork e Seymour non pervenuti. I WR hanno fatto qualche errore ma sono stati decisivi con tutti quei terzi down convertiti che hanno fatto tutta la differenza del mondo e che hanno permesso questo grande upset.
Ripensando ad inizio torneo la vittoria dei Giants è ancora più sorprendente perchè si pensava solo a quando sarebbe scoppiato lo spogliatoio e a quando avrebbero licenziato Coughlin: la loro vittoria è anche uno stimolo per tutte quelle squadre che sono in difficoltà adesso! E' anche per questo che adoro il football: niente è scontato e tutto te lo devi conquistare sul campo.
Un saluto al campione del mondo G-Man! Abbiamo visto dal vivo i campioni!
Se ieri non vedevo l'ora che tutto finisse perchè non ne potevo di queste polemiche, per fortuna poi c'è il football giocato che ti fa' riconciliare con tutto!
Prima cosa due parole su Eli: grandissimo! In questi PO è stato sempre molto bravo e freddo, ma stanotte ha dimostrato di avere 2 palle che fanno provincia! A metà anno mi ero ritrovato a perdere tutte le speranze che potesse diventare un grande, felice (per lui e i tifosi dei Giants) di dovermi ricredere: ora i confronti Brady-Manning li dovremo fare con il piccolino? :lol2:
Tra l'altro bellissime le immagini del fratellone che seguiva la partita esultando come un pazzo e dando suggerimenti. Non so se avete notato ma la seguiva praticamente da solo: penso che vedere una partita con lui dev'essere impossibile...."Attenzione al blitz! Chiama l'audible! Sta scadendo il tempo! Attenzione al lato cieco!.......Aò! E' statte zitto!
Onore ai Pats per la bellissima stagione, onore a Welker per il grande SB giocato, mi dispiace tantissimo per Seau: si meritava un titolo.
Pensavo che vincessero i Patriots perchè li reputavo meglio allenati e più in grado di fare tesoro della partita di regular season e trovare le giuste contromosse: invece sono stati completamente overcoached! Spagnuolo ha fatto un lavoro stupendo imbrigliando il gioco di NE, facendogli fare quello che voleva con una linea che ha messo in perenne difficoltà la linea da Pro Bowl dei Pats e con tanti blitz ritardati che hanno sconvolto il timing di Brady (molto impreciso quando cercava il lungo, dava l'impressione di sbracciare troppo come se non riuscisse a caricare bene, forse la caviglia?): magari tra qualche anno penseremo a questa partita come a quella che ha messo in evidenza una grande mente difensiva come fu il SB contro i Bills per Belichick. Un grande applauso anche per la linea d'attacco dei Giants: hanno fatto un ottimo lavoro, Warren, Wilfork e Seymour non pervenuti. I WR hanno fatto qualche errore ma sono stati decisivi con tutti quei terzi down convertiti che hanno fatto tutta la differenza del mondo e che hanno permesso questo grande upset.
Ripensando ad inizio torneo la vittoria dei Giants è ancora più sorprendente perchè si pensava solo a quando sarebbe scoppiato lo spogliatoio e a quando avrebbero licenziato Coughlin: la loro vittoria è anche uno stimolo per tutte quelle squadre che sono in difficoltà adesso! E' anche per questo che adoro il football: niente è scontato e tutto te lo devi conquistare sul campo.
Un saluto al campione del mondo G-Man! Abbiamo visto dal vivo i campioni!
Se ieri non vedevo l'ora che tutto finisse perchè non ne potevo di queste polemiche, per fortuna poi c'è il football giocato che ti fa' riconciliare con tutto!
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Concordo in pieno...se Spags se ne vawebba2000 wrote: :applauso:Eccezionale, partita stupenda. Grande difesa Giants, Eli è stato impressionante nel 4 quarto, ma il vero MVP è Spagnuolo! Partita da registrare e tenere per i posteri.
Angyair wrote: Un saluto al campione del mondo G-Man! Abbiamo visto dal vivo i campioni!![]()
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
.:Th3_@nswer3:.
- Newbie

TheHitman wrote: Mi fa piacere che a Mr.Clutch sia piaciuta la partita..
Grandi emozioni, un Super Bowl che ha brillato per il lavoro difensivo delle due squadre e dall'esito più impensabile. Un elogio ai grandi artefici della vittoria, Manning, Burress, Strahan, e tutti gli altri comprimari, che grandi! Ma anche i complimenti ai tifosi dei Patriots, una squadra formidabile, guidata da grandissimi come Brady e Moss, che in una stagione incredibile, quasi perfetta, ha avuto l'unico difetto nella presunzione di avere la vittoria in tasca negli ultimi minuti della loro infaticabile maratona, ma la storia del football insegna che non è finita finchè non è finita. Vi rifarete il prossimo anno. E intanto... go Giants!!
Giustissimo, sempre ricordare che non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro
Comunque partita davvero splendida, personalmente il super bowl più bello che abbia mai visto (seguo da 4 anni). Quarto quarto di Eli poi da incorniciare.
Ecco proprio il fratellino timido... Mai e poi MAI avrei potuto solo immaginare che riuscisse a raggiungere questo livello, soprattutto sul piano emotivo (mi ha shockato, ha dominato la scena!).
Beh immagino che Eli con questa gara (e PO) si sia preso la gran soddisfazione di chiudere la bocca a molt'altri critici oltre che a me medesimo...
E ci ha pure regalato un'azione da cineteca, gentile coopartecipazione (ma diciamo pure doppio miracolo...) di David Tyree! l'azione più bella, nel momento più importante, che ha girato la partita.
Complimenti in abbondanza anche per la linea difensiva dei Giants, alla fin fine la vera protagonista della partita (ma si sa che i linemen non ricevono mai tutto il credito che meritano), che hanno tenuto fede al loro nome e letteralmente GIGANTEGGIATO con la migliore OLine della lega... Da applausi per aver tenuto in gara NY, praticamente da soli, per tutto il primo tempo...
Ottimo anche l'intero coaching staff di NY, promosso in blocco... e chissà Coughlin, come Eli, quante soddisfazioni si sarà ripreso (con gli interessi) dopo stasera.
E Alla fine complimenti alla città e ai tifosi, perchè la Ny sportiva (martoriata dai Knicks! :sbadat:) si meritava questo titolo... Arrivato (incredibilmente, considerando le usuali abitudini della grande mela) dopo aver recitato il ruolo dell' UnderDog per tutti i PO.
Alla fine pur essendo di tifo "neutro" non posso negare che la vittoria Giants mi abbia dato gioia...
(e non perchè io sia uno di quelli che i Patriots non li possono proprio vedere, anzi Brady è forse il mio QB preferito e, come ho già detto, sono molto dispiaciuto per Randy Moss!)
EDIT: by the way occasione della vita gettata al vento dai Patrioti, tutti i pianeti allineati non capiteranno più, chissà se qualcun'altro avrà mai una simile occasione di scrivere il proprio nome nella roccia eterna della Leggenda.
Ri-EDIT: quel fottutone di Tom B. ha pur sempre Gisele a casa ad aspettarlo...ho visto modi peggiori per consolarsi :gazza:
Last edited by .:Th3_@nswer3:. on 04/02/2008, 12:14, edited 1 time in total.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Che dire...dopo una partita del genere ed un paio d'ore i sonno sono fresco come una rosa, impossibile scrollarsi di dosso tutta questa frenesia di emozioni...questo è uno sport unico, sensazionale ed incredibile non ho altri aggettivi ormai.
Partita bellissima, i Patriots al Super Bowl ci avevano abituati a finali di gara con punteggi pericolosamente ravvicinati e così è stato anche stanotte, contro ogni pronostico. Eli Manning mi ha fatto sobbalzare con quell'autentica magata per Tyree, l'avevo dato per spacciato con tutti quei difensori addosso, non avevo mai visto una giocata del genere. Da lui, che non è questo mostro di mobilità, vale doppio.
E poi, che freddezza nel drive decisivo, ma dico ma chi avrebbe scommesso un centesimo sui cojones del piccolo Manning all'inizio di questa stagione? Chi avrebbe scommesso di vedere Coughlin con un sorriso che non gli avevamo mai visto in faccia? E poi Spagnuolo, che preparazione della partita, straordinario!!
Riguardo ai Pats, dispiace per Welker che sarebbe stato il sicuro Mvp se avessero vinto, per Moss che non ce l'ha fatta a vincere il primo titolo che a mio avviso meritava (vieni a Washington Randy!!) per Seau, la cui carriera si chiuderà così, per Bruschi, che aveva già vinto tanto in precedenza ma che poteva vincere ancora dopo tutto quello che ha passato. In fondo non doveva più mettere piede in campo, ieri sera era ancora uno starter della difesa dei Patriots.
P.S: per l'amico G-Man: sono davvero felice per te Bro, avete fatto un finale di campionato straordinario. Road Warriors Rules!!!
Partita bellissima, i Patriots al Super Bowl ci avevano abituati a finali di gara con punteggi pericolosamente ravvicinati e così è stato anche stanotte, contro ogni pronostico. Eli Manning mi ha fatto sobbalzare con quell'autentica magata per Tyree, l'avevo dato per spacciato con tutti quei difensori addosso, non avevo mai visto una giocata del genere. Da lui, che non è questo mostro di mobilità, vale doppio.
E poi, che freddezza nel drive decisivo, ma dico ma chi avrebbe scommesso un centesimo sui cojones del piccolo Manning all'inizio di questa stagione? Chi avrebbe scommesso di vedere Coughlin con un sorriso che non gli avevamo mai visto in faccia? E poi Spagnuolo, che preparazione della partita, straordinario!!
Riguardo ai Pats, dispiace per Welker che sarebbe stato il sicuro Mvp se avessero vinto, per Moss che non ce l'ha fatta a vincere il primo titolo che a mio avviso meritava (vieni a Washington Randy!!) per Seau, la cui carriera si chiuderà così, per Bruschi, che aveva già vinto tanto in precedenza ma che poteva vincere ancora dopo tutto quello che ha passato. In fondo non doveva più mettere piede in campo, ieri sera era ancora uno starter della difesa dei Patriots.
P.S: per l'amico G-Man: sono davvero felice per te Bro, avete fatto un finale di campionato straordinario. Road Warriors Rules!!!

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
bè, grandissimi Giants. Tifavo per non vedere il 19-0 dei Patriots, ma mai mi sarei aspettato di vedermi saltare in piedi ed esultare come un bambino per La Ricezione, il TD di Burress e il seguente drive nullo di NE...

Partita bellissima, intensa e dal finale incredibile. Onore a Eli.
Partita bellissima, intensa e dal finale incredibile. Onore a Eli.
Ex The Little Prince
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Partita spettacolare, complimenti ai GIANTS 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- koufax75
- Senior

Provo a scrivere qualche commento anche io. Prima di tutto: complimenti ai Giants! Anzi.. Complimenti a me!! Penso di essere stato uno dei pochi che avevano previsto una gara combattuta e che i Patriots avrebbero faticato. Le vittorie a Dallas e Green Bay non potevano essere stati dei casi. COMPLIMENTI AI GIANTS!
Veniamo alla partita: qualcuno (mi pare Snake12, ma potrei sbagliarmi) aveva pronosticato un Super Bowl simile al XXXVI. Allora, i Rams erano i grandi favoriti, avevano l'attacco atomico e i loro rivali (i Patriots) non avevano chance. La partita si rivelò completamente diversa: il fenomenale attacco dei Rams fu ingabbiato e solo in pochissime circostanze riuscì a produrre qualcosa. Questa notte abbiamo visto una partita simile: il grande attacco dei Patriots è stato dominato dalla difesa dei Giants.
E' anche vero che i Patriots sono stati in testa per buona parte della gara: quando è stata chiamata quella penalità per 12 men on the field, ho pensato che per i Giants fosse finita. Invece, grandissima prova d'orgoglio della difesa. Su quel 4th and 13: io lo avevo chiamato!! Ero sicuro che Belichick avrebbe giocato alla mano. Decisione che ci poteva stare. Poi, i Giants si portano sul 10-7, ma i Patriots fanno un drive degno del loro nome: 14-10.
E il buon Eli Manning compie il miracolo: questo drive entra di diritto nella storia della NFL, assieme a quello di Starr nell'Ice Bowl oppure di Elway contro i Browns oppure di Montana contro Cincy. Certo: il drive di Montana fu un capolavoro di tecnica, cosa che non si può dire per Eli. Però, ci sarebbe da dire una cosa: Joe poteva giocare per il FG e rimandare tutto all'OT; Manning doveva segnare un TD. COMPLIMENTI AI GIANTS!!!
Sui Patriots: due settimane fa si erano viste delle crepe in questa squadra; contro i Chargers, si era vista una squadra sotto tono; quella partita non era stata un caso. Brady non ha giocato male, solo che la difesa dei Giants gli messo una pressione terrificante.
Sono contento per diverse persone: Tom Coughlin (che si prende una rivincita sui Patriots, che lo sconfissero nell'AFC Championship del 1996), Michael Strahan e Amani Toomer, che hanno coronato una carriera eccellente con una vittoria al Super Bowl. Ma soprattutto sono contento per la NFC. Io sono cresciuto con il mito della conference blu: per me, la NFC era la NFL!! Attendevo l'NFC Championship con più tensione rispetto al Super Bowl. Dopo i 13 successi consecutivi, la NFC aveva vinto appena 2 volte il Super Bowl, perdendone 8. Ma è anche vero che, a parte due partite (SB XXXIII e SB XXXV), la NFC era sempre rimasta in partita; forse con un pizzico di fortuna in più, forse qualche sconfitta sarebbe stata evitata. Quel pizzico di fortuna è arrivato ieri! COMPLIMENTI AI GIANTS!
Veniamo alla partita: qualcuno (mi pare Snake12, ma potrei sbagliarmi) aveva pronosticato un Super Bowl simile al XXXVI. Allora, i Rams erano i grandi favoriti, avevano l'attacco atomico e i loro rivali (i Patriots) non avevano chance. La partita si rivelò completamente diversa: il fenomenale attacco dei Rams fu ingabbiato e solo in pochissime circostanze riuscì a produrre qualcosa. Questa notte abbiamo visto una partita simile: il grande attacco dei Patriots è stato dominato dalla difesa dei Giants.
E' anche vero che i Patriots sono stati in testa per buona parte della gara: quando è stata chiamata quella penalità per 12 men on the field, ho pensato che per i Giants fosse finita. Invece, grandissima prova d'orgoglio della difesa. Su quel 4th and 13: io lo avevo chiamato!! Ero sicuro che Belichick avrebbe giocato alla mano. Decisione che ci poteva stare. Poi, i Giants si portano sul 10-7, ma i Patriots fanno un drive degno del loro nome: 14-10.
E il buon Eli Manning compie il miracolo: questo drive entra di diritto nella storia della NFL, assieme a quello di Starr nell'Ice Bowl oppure di Elway contro i Browns oppure di Montana contro Cincy. Certo: il drive di Montana fu un capolavoro di tecnica, cosa che non si può dire per Eli. Però, ci sarebbe da dire una cosa: Joe poteva giocare per il FG e rimandare tutto all'OT; Manning doveva segnare un TD. COMPLIMENTI AI GIANTS!!!
Sui Patriots: due settimane fa si erano viste delle crepe in questa squadra; contro i Chargers, si era vista una squadra sotto tono; quella partita non era stata un caso. Brady non ha giocato male, solo che la difesa dei Giants gli messo una pressione terrificante.
Sono contento per diverse persone: Tom Coughlin (che si prende una rivincita sui Patriots, che lo sconfissero nell'AFC Championship del 1996), Michael Strahan e Amani Toomer, che hanno coronato una carriera eccellente con una vittoria al Super Bowl. Ma soprattutto sono contento per la NFC. Io sono cresciuto con il mito della conference blu: per me, la NFC era la NFL!! Attendevo l'NFC Championship con più tensione rispetto al Super Bowl. Dopo i 13 successi consecutivi, la NFC aveva vinto appena 2 volte il Super Bowl, perdendone 8. Ma è anche vero che, a parte due partite (SB XXXIII e SB XXXV), la NFC era sempre rimasta in partita; forse con un pizzico di fortuna in più, forse qualche sconfitta sarebbe stata evitata. Quel pizzico di fortuna è arrivato ieri! COMPLIMENTI AI GIANTS!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
JesseJames
- Newbie

SB molto bello,ma Patriots scandalosi! Solo loro potevano perderlo e ci sono riusciti. Onore ai Giants che hanno giocato una partita perfetta, ma quando nn secchi Manning e gli fai fare un drive risolutivo in quella maniera meriti di perderlo il SB!
-
Thurman Thomas
- Senior

Io non godo proprio per nulla...mi stanno un pò antipatiche tutte e 2,ma i giants ancora di più!
Adesso non so bene la questione del possesso nel regolamento NFl...,ma è considerato pieno possesso la palla tenuta con un braccio e la testa?
Comunque se sì...beh... un culo allucinante...sarebbe finita lì la partita con la vittaria dei PATS!
Le responsabilità ce l'hanno pure i Patriots...ma ragazzi le ultime azioni dei Giants sono di un culo allucinante...mi dispiace ma non riesco prorpio a fare i complimenti a una squadra che ha un sedere così (fossero stati chiunque ..tranne i miei Bills
)
La partita più sculata in questi anni (e forse non solo quelli)...supera anche il culo dei Pats nei Super Bowls precedenti!
Adesso non so bene la questione del possesso nel regolamento NFl...,ma è considerato pieno possesso la palla tenuta con un braccio e la testa?
Comunque se sì...beh... un culo allucinante...sarebbe finita lì la partita con la vittaria dei PATS!
Le responsabilità ce l'hanno pure i Patriots...ma ragazzi le ultime azioni dei Giants sono di un culo allucinante...mi dispiace ma non riesco prorpio a fare i complimenti a una squadra che ha un sedere così (fossero stati chiunque ..tranne i miei Bills
La partita più sculata in questi anni (e forse non solo quelli)...supera anche il culo dei Pats nei Super Bowls precedenti!
Last edited by Thurman Thomas on 04/02/2008, 13:35, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Di solito quello altrui viene definito culo mentre il proprio "qualità" o "classe".Thurman Thomas wrote: Io non godo proprio per nulla...mi stanno un pò antipatiche tutte e 2,ma i giants ancora di più!
Le responsabilità ce l'hanno pure i Patriots...ma ragazzi le ultime azioni dei Giants sono di un culo allucinante...mi dispiace ma non riesco prorpio a fare i complimenti a una squadra che ha un sedere così (fossero stati chiunque ..tranne i miei Bills)
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Go Colts
- Pro

sono di una bravura incredibile. E' talento, è freddezza, è capacità di crederci sempre, bravura tecnica, inventiva nello sfuggire al sack... tutto ma non culo.Thurman Thomas wrote: le ultime azioni dei Giants sono di un culo allucinante
Puoi avere tutto il culo che vuoi, ma fallo te un passaggio così e poi dimmi quanto è il culo quanta la bravura.
-
Thurman Thomas
- Senior

Ma il culo che intendo io non è sul passaggio e sulla ricezione! E' anche bravura..ma il 65% è culo per me!Go Colts wrote: sono di una bravura incredibile. E' talento, è freddezza, è capacità di crederci sempre, bravura tecnica, inventiva nello sfuggire al sack... tutto ma non culo.
Puoi avere tutto il culo che vuoi, ma fallo te un passaggio così e poi dimmi quanto è il culo quanta la bravura.
Poi è ovvio che la fortuna aiuta gli audaci (bravi)!
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Justin Tuck semplicemente impressionante, ha giocato una partita terrificante. Il vero MVP è stato lui perchè i Giants per vincere dovevano fare una cosa meglio di tutte le altre: vincere la battaglia con la OLine dei Pats e mettere Brady sotto pressione... Così hanno fatto, in gran parte grazie a Tuck, e l'attacco delle meraviglie di New England è andato in stallo.
La giocata della partita invece, la ricezione di Tyree dopo il miracolo di Eli:

La giocata della partita invece, la ricezione di Tyree dopo il miracolo di Eli:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."