Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

WillieMcGinest wrote: Bè,a un certo punto della stagione eravate secondi solo a Miami...
Appunto. Magari questo ci ha aiutato a dare un piccolo colpo di coda.  :D
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

Angyair wrote: Ma ad un certo punto pensavi pure che facessero molto peggio.  :01:
si, lo ammetto  :sbadat:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Angyair wrote: Appunto. Magari questo ci ha aiutato a dare un piccolo colpo di coda.  :D
Diciamo che questo colpo di coda ci ha fatto perdere una pick alta, che però secondo me sarebbe stata scambiata con una chiamata intermedia e magari un terzo giro. Penso che se invece adesso scambiamo questa (cosa probabile), riceveremmo qualcosa in meno... Diciamo che i danni sono stati tanti, ma li limiteremo!  :figo:  :forza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

Auguri a tutti!

Image
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Grandi Pats...sono con voi dal 2005 eppure mi sembra ieri...grandissima stagione
Bravo anche Brady. Tutto l'onore del mondo comunque a seppur mi stia antipatico, un grande giocatore ovvero Peyton Manning...

Buon anno a tutti!

P.S: Ma è una mia impressione o Moss ha una velocità di corsa impressionante?
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Kool2k8 wrote: Grandi Pats...sono con voi dal 2005 eppure mi sembra ieri...
Accidenti, tu sì che sei della vecchia guardia... :D
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Già peccato che nel 2005 non capivo ancora un Caz2o di football  :lol2: lo guardavo con mio padre che cercava di spiegarmi ma non capivo niente  :forza:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Kool2k8 wrote: Già peccato che nel 2005 non capivo ancora un Caz2o di football  :lol2: lo guardavo con mio padre che cercava di spiegarmi ma non capivo niente  :forza:
invece il mio quando guardo le partite ride, guardando quegli energumeni con una palla in mano che si fermano ogni 5 secondi :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

darioambro wrote: invece il mio quando guardo le partite ride, guardando quegli energumeni con una palla in mano che si fermano ogni 5 secondi :lol2:
Questa dario te la scampi perchè Kaiv sta "sciando" tra le dolomiti ed è lontano dal forum.... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Voglio conoscere anch'io Gennato o'Criminale  :forza: :forza: :forza:

comunque Grazie Pats x la bella reg. seas. fattaci passare ma ora sotto ai PO fin d'ora abbiamo solo scherzato  :forza: :forza: :forza:
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Dopo due settimane di ferie... sono tornato ahimè al lavoro... però sono felice perchè i Patriots stanno avendo un anno PERFETTO!!!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

annata indimenticabile per gli sport a Boston:

Patriots 16-0, Red Sox campioni in carica Mlb, Celtics miglior record Nba, Revolution hanno giocato la finale, persino i Bruins sono sopra .500.

personalmente non seguo la MLB e la NBA mentre non mi dispiace la NHL che pero' non si vede da tempo su SKY e quindi si puo' dire che non seguo...pero' se uno tifasse tutte le squadre professionistiche di Boston sarebbe solo contento

per tornare ai Pats sarà interessante anche vedere a fine stagione se, come credo, qualcuno andrà a godersi la meritata pensione... 

Seau, Bruschi, Harrison, Troy Brown sembrerebbero i candidati principali ma pure Izzo e K.Brady non sono giovanissimi

ma magari qualcuno ci sorprenderà (Rodney ?)
Last edited by pat patriot on 02/01/2008, 16:40, edited 1 time in total.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pat patriot wrote: annata indimenticabile per gli sport a Boston:

Patriots 16-0, Red Sox campioni in carica Mlb, Celtics miglior record Nba, Revolution hanno giocato la finale, persino i Bruins sono sopra .500.

personalmente non seguo la MLB e la NBA mentre non mi dispiace la NHL che pero' non si vede da tempo su SKY e quindi si puo' dire che non seguo...pero' se uno tifasse tutte le squadre professionistiche di Boston sarebbe solo contento

per tornare ai Pats sarà interessante anche vedere a fine stagione se, come credo, qualcuno andrà a godersi la meritata pensione... 

Seau, Bruschi, Harrison, Troy Brown sembrerebbero i candidati principali ma pure Izzo e K.Brady non sono giovanissimi

Io credo che se dovesse arrivare l'anello ( :sbadat:  :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: ), parecchi di quelli che hai nominato si ritireranno, non sono convinto su Brady e Izzo, ma gli altri sono a rischio ritiro.  :censored:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

pat patriot wrote: annata indimenticabile per gli sport a Boston:

Adesso con l'imminente arrivo di NASN tornerà la NHL,comunque volendo si può vedere anche adesso... :hehe:

Per quanto mi riguarda Seau,Brown e forse Harrison si ritireranno;Bruschi,Izzo e Brady faranno un altro anno.
In ogni caso questa off-season porterà paerecchi cambiamenti..
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

WillieMcGinest wrote: Adesso con l'imminente arrivo di NASN tornerà la NHL,comunque volendo si può vedere anche adesso... :hehe:

Per quanto mi riguarda Seau,Brown e forse Harrison si ritireranno;Bruschi,Izzo e Brady faranno un altro anno.
In ogni caso questa off-season porterà paerecchi cambiamenti..
Anche Bruschi secondo te?

PS: Brady mi sembra ovvio che ne farà un altro, e non solo quello direi.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked