Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: MILE HIGH - mood underground

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: secondo me ci sarebbero altri scambi per sclete migliori
tipo Gold piu' 2 scelte basse per un 4 giro....
meglio pescare poco come negli ultimi 2 draft e pescare bene che pescare tanto e male come in passato
(es la prima scelta di middlesbrocCO di qualche anno fa)

come wr n 2 nei free agent c'e' qualcosa di interessante...io punterei su Bernard Berrian,ma si parla anche di un ritorno di k.johnson...ai quali sarebbero interessati i Dolphins e i Broncos

INTANTO SEMBRE CHE SAN CHAMP VOLGIA RIDISCUTERE IL CONTRATTO...SE CLEMEMNTS VALE 9 ML...LUI CHIEDERA' ALMENO 10....DA DARE ASSOLUTAMENTE
champ sente l'aria, ma il contratto dice ancora tre anni. a 33 anni 10 milioni son tantini.

sulle scelte, anceh io preferirei oculate piuttosto che tante. sui WR ne vogliamo uno che giochi in profondità quindi veloce e con mani decenti (il che esclude williamson) perchè le caratteristiche di marshall non lo portano a essere uno adatto a colpire sul lungo. si fa il nome anche del jackson dei pats, ma bisogna vedere.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: l'offerta dei saints?
a green bay si diede una seconda scelta per walker, prima del nuovo infortunio. non credo teo che potremo spuntare ancora una seconda scelta per lui.
cmq ai pats non lo si da per principio.
Io discuto il fatto che gli date la vostra prima scelta per guadagnare 5 posizioni al Draft. Che senso ha scusa.

Gli date un ottimo ricevitore (rotto o non rotto è uno che ha dimostrato di valere le 1000 yards) e li mantenete tra le prime 15 chiamate del prossimo Draft, pure!
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Io discuto il fatto che gli date la vostra prima scelta per guadagnare 5 posizioni al Draft. Che senso ha scusa.

Gli date un ottimo ricevitore (rotto o non rotto è uno che ha dimostrato di valere le 1000 yards) e li mantenete tra le prime 15 chiamate del prossimo Draft, pure!
teo, scusa, io ti ho detto che non glielo si dà (a quelel condizioni poi). ho solo precisato che non si può chiedere poi tanto per lui in sede di draft. io penso al massimo una terza scelta.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

il problema e' che avendo superato la meta' del contratto vada in hold out....
anche se da uno che l'anno scorso si e' ridotto l'ingaggio per creare tetto salariale non me lo aspetto...

trovare un ricevitore che strecci il campo non e' facile...non ce ne sono tanti in giro...
secondo me poi una delle poche lacune che ha cutler e' quella di lanciare un po' corto quando si va sul profondo...ha un braccione ma soprattutto quando lancia teso....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Teo wrote: Io discuto il fatto che gli date la vostra prima scelta per guadagnare 5 posizioni al Draft. Che senso ha scusa.

ci assicureremmo il miglior lb del draft.....scusa se e' poco...visti i ns lb...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Per me i Pats non mollano sia Stallworth che Moss, uno dei due lo tengono. Per Denver salire alla 7 sarebbe un affarone comunque, certo se coi Pats non si tratta a prescindere allora diventa dura... :hehe:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote:

trovare un ricevitore che strecci il campo non e' facile...non ce ne sono tanti in giro...
secondo me poi una delle poche lacune che ha cutler e' quella di lanciare un po' corto quando si va sul profondo...ha un braccione ma soprattutto quando lancia teso....
vero notato pure io. secondo me tira troppo a campanile.
sul WR beh a noi non serve un fuoriclasse e nemmeno uno bravo nel correre le tracce. l'opzione uno è marshall, stockley sano ci da i primi down prendendosi botte da orbi. poi c'è scheffler. a noi serve solo uno che si involi dritto nel profondo per allargare le difese che se no rimangono sempre sul medio corto, intasando la zona e aumentando le possibilità di intercetti, e abbia delle mani che se la palla gli cade a dosso non la faccia cadere.
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: vero notato pure io. secondo me tira troppo a campanile.
sul WR beh a noi non serve un fuoriclasse e nemmeno uno bravo nel correre le tracce. l'opzione uno è marshall, stockley sano ci da i primi down prendendosi botte da orbi. poi c'è scheffler. a noi serve solo uno che si involi dritto nel profondo per allargare le difese che se no rimangono sempre sul medio corto, intasando la zona e aumentando le possibilità di intercetti, e abbia delle mani che se la palla gli cade a dosso non la faccia cadere.
Berrian? Se gli lancia un non-Grossman non le fa cadere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Berrian? Se gli lancia un non-Grossman non le fa cadere.
beh infatti quello è un nome che mi piace, ma dato che già vi prendiamo briggs, mi sembrava eccessivo ecco tutto. però se non lo volete...  :lol2:
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: beh infatti quello è un nome che mi piace, ma dato che già vi prendiamo briggs, mi sembrava eccessivo ecco tutto. però se non lo volete...  :lol2:
Ha lo stesso agente, quindi magari fate il 2 in 1. Il punto è che Briggs lo lasceranno andare (giustamente) quasi al 100%, su Berrian stanno secondo me valutando l'ipotesi di spostare Bradley al suo posto (e credo non ci si perderebbe). Quindi, perché no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Ha lo stesso agente, quindi magari fate il 2 in 1. Il punto è che Briggs lo lasceranno andare (giustamente) quasi al 100%, su Berrian stanno secondo me valutando l'ipotesi di spostare Bradley al suo posto (e credo non ci si perderebbe). Quindi, perché no?
il problema in realtà è che non ce li possiamo permettere. briggs vuole troppo per le nostre tasche.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

c.p.simpson wrote: ci assicureremmo il miglior lb del draft.....scusa se e' poco...visti i ns lb...
Di sicuro non c'è proprio nulla.
[align=left][/align]ImageImageImage
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Teo wrote: Di sicuro non c'è proprio nulla.
vero...pero' il primo lb lo danno alla 7/8/9 scelta....quindi sarebbe molto piu' probabile

per quanto riguarda il salary cap mi pare che si stia  facendo dello spazio interessante per operare.....
via Lepsis/Walker/Linch (cioe' i giocatori piu' probabili che non torneranno) abbiamo 16 milioni di spazio...e ce ne sono altri parecchio incerti...(Nalen altri 4 milioni mi pare...)
piu' Henry e Bly per i quali e' gia' stato detto" o ristrutturano o ciao ciao"...
certo di contro abbiamo dei giovani da rinnovare prima che vadano in scadenza,adesso non so quando scadranno i contratti ma Marshall dj williams Cutler lo stesso Scheffler vanno rinnovati penso...e san champ sembra appunto che vuole battere cassa...
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Sto affare del miglior lb del draft mi gusta parecchio...
Però... Salire di sole 5 posizioni e perdere Walker... Dipende se sto Laurinaitis è davvero forte e soprattutto se si è sicuri che le 6 squadre prima di noi non lo guardino nemmeno... Boh...

P.S.: prendiamo Briggs???
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: vero...pero' il primo lb lo danno alla 7/8/9 scelta....quindi sarebbe molto piu' probabile

per quanto riguarda il salary cap mi pare che si stia  facendo dello spazio interessante per operare.....
via Lepsis/Walker/Linch (cioe' i giocatori piu' probabili che non torneranno) abbiamo 16 milioni di spazio...e ce ne sono altri parecchio incerti...(Nalen altri 4 milioni mi pare...)
piu' Henry e Bly per i quali e' gia' stato detto" o ristrutturano o ciao ciao"...
certo di contro abbiamo dei giovani da rinnovare prima che vadano in scadenza,adesso non so quando scadranno i contratti ma Marshall dj williams Cutler lo stesso Scheffler vanno rinnovati penso...e san champ sembra appunto che vuole battere cassa...
devi stare attento il taglio non vuol dire che risparmi tutta la cifra può significare che il garantito che sarebbe spalamto su più anni lo paghi subito e questo potrebbe darci molto meno spazio di quello che una semplice sottrazione di salari porterebbe a credere.

briggs ad esempio con tuto quel che si deve prendere mi pare fuori target dato che vuole almeno il contrattino di urlacher...
Locked