Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma secondo voi, quante chance ha il Mago di essere nominato MVP della partita fra Rookie e Sophomore?
Nemmeno una.
Per il tipo di giocatore che è, per la mentalità che ha e per il semplice fatto che ci siano giocatori da una e dall'altra parte molto più "preparati" (leggasi "entertainer") di lui per una partita di questo genere credo proprio che Bargnani non abbia una singola possibilità di vincere l'MVP. Anzi, mi stupirei se arrivasse in doppia cifra (anche se molto probabilmente, come ogni anno, sarà un blowout per i secondo anno).

Se dovessi mettere il dollaro comunque lo farei su Rudy Gay o al massimo Aldridge (anche se Durant potrebbe fare 40 punti).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma secondo voi, quante chance ha il Mago di essere nominato MVP della partita fra Rookie e Sophomore?
Mah....il 3% può andare? :lol2:
Apparte gli scherzi non lo vedo protagonista anche perchè non è il tipo di giocatore adatto a questo genere di partite.

Riguardo la sfida in sè,va detto che quest'anno la situazione è molto più equilibrata rispetto all'anno scorso e potrebbe pure arrivare una vittoria dei Rookies... :gazza:

EDIT: Il mio nome per stanotte è Gay..
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Rocky wrote: Nemmeno una.
Per il tipo di giocatore che è, per la mentalità che ha e per il semplice fatto che ci siano giocatori da una e dall'altra parte molto più "preparati" (leggasi "entertainer") di lui per una partita di questo genere credo proprio che Bargnani non abbia una singola possibilità di vincere l'MVP. Anzi, mi stupirei se arrivasse in doppia cifra (anche se molto probabilmente, come ogni anno, sarà un blowout per i secondo anno).

Se dovessi mettere il dollaro comunque lo farei su Rudy Gay o al massimo Aldridge (anche se Durant potrebbe fare 40 punti).
Concordo, come ha predetto Buffa qualche settimana fa durante una telecronaca, probabilmente di palloni ne vedrà ben pochi, ed il fatto di non essere acculturato per mentalità a questo tipo di manifestazioni spettacolari diminuisce ulteriormente le sue possibilità, dato che i fratelli faranno di tutto per schiacciare al volo, e tirare giù il tabellone.

Moneta su Rudy Gay, a mio modo di vedere.
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Oltre alla diretta faranno vedere le gare anche il giorno dopo in orari decenti??  :noia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Alex171
Rookie
Rookie

Post by Alex171 »

Bonaz wrote: Oltre alla diretta faranno vedere le gare anche il giorno dopo in orari decenti??  :noia:
Domani alle 12 su SkySport 2.
Image

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Thank you very much  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

IL PROGRAMMA DELL'ALL STAR GAME SU SKY SPORT

nella notte fra venerdì 15 e sabato 16 febbraio
ore 03.00            Rookie Challenge                         

nella notte fra sabato 16 e domenica 17 febbraio
ore 02.30            All Star Saturday

Domenica 17 febbraio
Ore 18.30            All Star Saturday              Sky Sport 3

Lunedì 18 febbraio
Ore 17.00            All Star Game                  Sky Sport 2
Ore 20.30            All Star Game                  Sky Sport HD 1
Ore 21.00            All Star Game                  Sky Sport 3
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

ragazzi come già avevo fatto in occasione di un precedente articolo vi invito a leggere questo pezzo, da me scritto...sto cercando di dare spazio all'NBa in un sito generico...quindi nn è scritto con termini troppo tecnici in modo da permettere a tutti la comprensione... :gazza:

vi ringrazio...
cliccate altrimenti il mio direttore mi lincia e nn posso più far propaganda all'nba... :stralol:

http://magazine.studentville.it/sport-1 ... nd-190.htm

grazie a tutti..... :applauso: :applauso:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Allen3Iverson wrote: cliccate altrimenti il mio direttore mi lincia e nn posso più far propaganda all'nba... :stralol:
questa l'ho già bevuta una volta
adesso non ci credo :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Gay di una spanna stanotte, ma occhio alla sopresa Boobie se scalda subito la mano.
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

brandon roy o rudy gay direi.......ma per il 3point shootout e l'asg si sa nulla di kobe?sul sito nba lo danno tra i partenti in quintetto ancora..
Image

Image
Image
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

SafeBet wrote: occhio alla sopresa Boobie se scalda subito la mano.
Gibson infatti MVP con 33 punti tutti oltre l'arco dei tre punti (11/20)
ImageImage
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

maxdance wrote: Gibson infatti MVP con 33 punti tutti oltre l'arco dei tre punti (11/20)
Nessuno l'ha avvisato che la gara del tiro da 3 punti è al sabato? Non si è accorto che mancavano i palloni colorati? :penso:
Cioè ma questo si è preso 20 tiri da 3?  :forza: Sempre peggio queste "partite"...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

in effetti sono tanti, soprattutto se ne metti solo 11, in una partita del genere...poi, se fosse da solo in squadra, capirei...
ricordo un Fabio Lovatti vs Livorno, interzona allievi, fare 15/20 da 3, ma lui non aveva nessuno in squadra...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Partita bruttina stanotte, e sinceramente non ho gradito molto lo show di Gibson-James.  :disgusto:

Spettacoloso Jamario che fra l'altro quando deve saltare, salta. Poi idolo Navarro che quando è entrato ha provato a "giocare" un minimo, salvo mettersi egoisticamente in prorpio alla fine per sengare un paio di canestri alla "bomba-maniera".
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked