Re: Mlb mercato: trattative chiuse

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Prior ai Padres, la squadra della sua città natale.
Tutto sommato sono "sollevato", temevo di vederlo con la casacca dei mai amati Reds :D

EDIT: contratto di un anno, ma era scontato
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Pablets wrote: Prior ai Padres, la squadra della sua città natale.
Tutto sommato sono "sollevato", temevo di vederlo con la casacca dei mai amati Reds :D

Ottima firma per i Padres che si comprano un bel gratta e vinci al costo di 1 M, se pensate che invece Philadelphia ha dato 1M e rotti per Taguchi! Come comprare un gratta e vinci del valore di 1M già grattato con scritto ritenta sarai più fortunato.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Pablets wrote: Prior ai Padres, la squadra della sua città natale.

Io speravo di vedere Prior in maglia reds, però tutto sommato credo che San Diego sia sta la scelta giusta per lui
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

- Gli yankees firmano con l'ex rilievo dei Rockies LaTroy Hawkins un contratto di un anno per 3.75 milioni. realgm e espn

- I Royals firmano con il catcher Miguel Olivo un anno di contratto. realgm e espn

- Gli Astros firmano dalla free agency l'outfielder ex Angels Darin Erstad, 1 anno per 1 milione di dollari. realgm
Last edited by mattew88 on 28/12/2007, 12:41, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Gli Astros rinnovano il recente acquisto Villarreal
Villarreal, who would have been a free agent after the '08 season, will earn $1 million in '08 and $1.6 million in '09, and the option year is worth another $2 million. He also received a $250,000 signing bonus.
:gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dopo qualche giorno di pausa....
http://www.realgmbaseball.com/src_wiret ... _leaguers/

Swisher ai White Sox
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Dopo qualche giorno di pausa....
http://www.realgmbaseball.com/src_wiret ... _leaguers/

Swisher ai White Sox
Non credevo che avrei mai potuto dirlo, ma qui Beane ha perso l'affare con Ken Williams. Il mondo va alla rovescia. E' vero che si è fregato i 3 migliori prospetti di Chicago, ma sono comunque molto scarsi. Gio Gonzalez non ha troppo upside a questo punto, Sweeney fa schifo e rimane solo De Los Santos. Insomma, buon affare per i White Sox, anche se non li aiuterà a fare niente l'anno prossimo (però il loro lineup almeno è degno di questo nome).

Intanto i Cardinals hanno preso Clement. Adesso hanno solo bisogno di una macchina del tempo per tornare indietro di 3 anni, poi con Carpenter-Mulder-Clement avranno 3 lanciatori intoccabili :lol2:

Steinbrenner ha detto che non firmerà Clemens (ci credo, ormai è patetico sul monte), mentre i Marlins stanno per prendere Cantu.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Steinbrenner ha detto che non firmerà Clemens (ci credo, ormai è patetico sul monte),.
qualcuno a maggio/giugno se lo piglierà???
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
louis
Senior
Senior

Post by louis »

rene144 wrote: Intanto i Cardinals hanno preso Clement.
si sa per quanti $ ?

non è il tipo di lanciatore che speravo arrivasse (era meglio uno integro) ma se è per poco qualche possibilità di aver pescato un'asso nel mazzo c'è. sempre meglio che, visto che i top pitcher erano esclusi, un bidone garantito.

...clemens credo voglia chiudere giocando le olimpiadi, quindi se non sbaglio non potrà essere prof in MLB fino a fine agosto
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

louis wrote: ........

...clemens credo voglia chiudere giocando le olimpiadi, quindi se non sbaglio non potrà essere prof in MLB fino a fine agosto
Clemens ha altro da pensare in questo momento.

Gio
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

I dettagli del contratto di Clement nn sono stati rivelati, si sa solo che ha firmato per una anno con opzione per il 2009

EDIT: Su fox parlano di 1.5m
http://msn.foxsports.com/mlb/story/7633816
Last edited by Sberl on 04/01/2008, 8:09, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Non credevo che avrei mai potuto dirlo, ma qui Beane ha perso l'affare con Ken Williams. Il mondo va alla rovescia.
Beh gliene doveva un paio dai.... :lol2:.
Comunque non pensavo cedessero Swisher e soprattutto pensavo volessero di più (parlo in termini di talento).
Comunque un altro ottimo giocatore che finisce nell'AL Central...si fa sempre più difficile.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Beh gliene doveva un paio dai.... :lol2:.
Comunque non pensavo cedessero Swisher e soprattutto pensavo volessero di più (parlo in termini di talento).
Comunque un altro ottimo giocatore che finisce nell'AL Central...si fa sempre più difficile.
pensavo anche io che non lo cedessero. Comunque il farm system degli A's è stato rivoluzionato ed è migliorato. Ora venderanno Blanton, Street ed Ellis presumo.

Ripensandoci, continuo a pensare che Beane abbia sbagliato col trade, però tutto sommato è meno peggio di quello che sembri. De Los Santos e Gonzalez producono K su K. Se li aggiungiamo a quelli arrivati da Arizona, credo che Oakland riesca a tirare fuori 4-5 partenti per i prossimi 6-7 anni, quindi bene tutto sommato. Avrebbe dovuto ottenere di più, non c'è dubbio.

Detto questo, non capisco il trade da parte di Williams. Ha vinto il trade, per carità, ma esattamente perchè farlo? Evidentemente ritiene che i White Sox possano vincere in qualche modo. Con Quentin, Swisher, Orlando Cabrera. Mah, sono perplesso. E' stato un trade strano.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: pensavo anche io che non lo cedessero. Comunque il farm system degli A's è stato rivoluzionato ed è migliorato. Ora venderanno Blanton, Street ed Ellis presumo.

Ripensandoci, continuo a pensare che Beane abbia sbagliato col trade, però tutto sommato è meno peggio di quello che sembri. De Los Santos e Gonzalez producono K su K. Se li aggiungiamo a quelli arrivati da Arizona, credo che Oakland riesca a tirare fuori 4-5 partenti per i prossimi 6-7 anni, quindi bene tutto sommato. Avrebbe dovuto ottenere di più, non c'è dubbio.

Detto questo, non capisco il trade da parte di Williams. Ha vinto il trade, per carità, ma esattamente perchè farlo? Evidentemente ritiene che i White Sox possano vincere in qualche modo. Con Quentin, Swisher, Orlando Cabrera. Mah, sono perplesso. E' stato un trade strano.
RJ Anderson benedice l'affare per gli A's:
Swisher will certainly help the offense that ranked near the bottom in runs scored and dead last in on-base percentage, but Kenny Williams essentially just emptied his farm system for a short sighted upgrade. The A's won't be contending for a playoff spot anytime soon, and neither will the White Sox, the difference is the A's future looks a whole lot brighter than the south side crew despite what should be a short term win and upgrade.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Sono d'accordo co René, fossi stato nei CWS avrei cercato del pitching non uno, seppur ottimo, come Swisher. Avranno un buon line-up e hanno così risolto il problema del CF.
Swisher CF
OCab SS
Thome DH
Konerko 1B
Dye RF
AJ  C
Fields 3B
Quentin LF
Richar/Uribe 2B

Ma chi lancia?  :penso:
E poi ora la loro farm è veramente a pezzi, già era scarsa ora è inesistente.
Concordo: Trade strana. Ne sbagliata ne troppo squilibrata ma strana.

Beane è in piena, e giusta, ricostruzione, però secondo me per Swisher poteva ottenere di più da altre squadre con più profondità nella farm (noi in primis).
Uno così a noi in LF ci avrebbe fatto comodo e visto il prezzo...vabbeh è andato.
"That's a clown question, bro."
Post Reply