squall182 wrote:
Come volevasi dimostrare respinto il reclamo del Palermo. Nessuna multa nè diffida per la Roma. Giustissimo così. Anche perchè se si vuole parlare di correttezza ogni domenica vedo molti giocatori(Palermo compreso) buttarsi a terra solo per far passare il tempo. Quello come lo chiamiamo??? Mah... certo che ormai ci si aggrappa a tutto. Finito nel ridicolo il ricorso come giusto che sia.
Certo perchè i 2 esempi sono identici..peccato che quello dei raccattapalle sta scritto nel regolamento l'altro no! :gazza:
Comunque, la diffida ve la meritavate,che la partita si ripetesse era impossibile...è questo lo scandalo!
riepiloghiamo?
allora..
accoltellamenti di 3 tifosi del Catania--> nulla
questo ricorso era ovvio che finisse così ma una multa o una diffida eran sacrosante indi--> nulla
ma volgiamo parlare della mancata squalifica di Pizarro per simulazione?
perchè gli altri sì e lui no?
gli estremi c'eran tutti..oltretutto ha pure reagito!! bah allibito
e poi fanno pure le vittime ma pensa te..
vittoliam wrote:
riepiloghiamo?
allora..
questo ricorso era ovvio che finisse così ma una multa o una diffida eran sacrosante indi--> nulla
poi quando scrivo che la Roma e Roma non pagano ci manca poco che mengono qua a menarmi e dicono che dico cose senza senso.. :lol2:
vittoliam wrote:
riepiloghiamo?
allora..
Io punirei anche le simulazioni lontane dall'area di rigore, ho visto almeno due svenimenti improvvisi di Materazzi ad Udine. :D
Reverend_Goldberg wrote:
Io punirei anche le simulazioni lontane dall'area di rigore, ho visto almeno due svenimenti improvvisi di Materazzi ad Udine. :D
ma non è colpa sua se Quagliarella aveva l'alito pesante :D
Reverend_Goldberg wrote:
Anche Acquafresca è stato fulminato sulla via di Damasco
Reverend_Goldberg wrote:
Questa è una cosa verissima, è vero che la simulazione per il rigore è gravissima, ma in fin dei conti lo dovrebbe essere anche in mezzo al campo...si parla sempre di ingannare l'arbitro.
The Answer Palermitano wrote:
Certo perchè i 2 esempi sono identici..peccato che quello dei raccattapalle sta scritto nel regolamento l'altro no! :gazza:
Comunque, la diffida ve la meritavate,che la partita si ripetesse era impossibile...è questo lo scandalo!
vittoliam wrote:
riepiloghiamo?
allora..
Te che sei dell'Inter non dovresti parlare visto che siete peggio della Juventus... e la Juventus non piace a nessuno... :shocking:avevo evitato di risponderti sul fatto che Roma è la degna capitale dei furbi e scorretti, ma ora direi che avete rotto un po le scatoline. Avete tutte e due il mare vi siedete su uno scoglio e vi fate i segnali di fumo ed esprimete tutto il vostro rancore verso di noi. Visto che noi romanisti ci siamo limitati a dire che secondo non era giusto il ricorso, e almeno io ho letto cose del genere: "sta zitto" , "Roma degna capitale di una nazione di furbi e scorretti", qui allora mi altero un po, ma giusto un pochino. Se soffrite di inferiorità non è colpa di nessuno.
Last edited by squall182 on 29/01/2008, 19:09, edited 1 time in total.
Squall si onesto però...vi è andata benissimo. E non parlo per il ricorso del Palermo (li era ovvio ma non perchè siete la Roma secondo me, anche se una diffida o una multa ci poteva stare), ma per la mancata squalifica a Pizarro che oltrettutto ha fatto una scenata allucinante! E per il discorso tifosi accoltellati.
Detto questo io spero che la Roma possa vincere lo scudetto eh...sempre meglio dell'Inter
TMC_1 wrote:
Squall si onesto però...vi è andata benissimo. E non parlo per il ricorso del Palermo (li era ovvio ma non perchè siete la Roma secondo me, anche se una diffida o una multa ci poteva stare), ma per la mancata squalifica a Pizarro che oltrettutto ha fatto una scenata allucinante! E per il discorso tifosi accoltellati.
Detto questo io spero che la Roma possa vincere lo scudetto eh...sempre meglio dell'Inter
Ma certo sono d'accordo che poteva andare peggio, dicevo soltanto che non mi pareva il caso di chiamarci scorretti e furbi. Visto che qua la gente continua mi limito a rispondere alle cose dette a sproposito.
squall182 wrote:
Te che sei dell'Inter non dovresti parlare visto che siete peggio della Juventus... e la Juventus non piace a nessuno...
ahuauhahuauhauhahuuahuahau che argomentazioni
meglio ridere và :D
continuate imperterriti a fare le vittime anche di fronte a fatti oggettivi (la mancata squalifica di Pizarro lo è per esempio) che continueranno a farvene passare lisce tante :gazza:
vittoliam wrote:
ahuauhahuauhauhahuuahuahau che argomentazioni
meglio ridere và :D
continuate imperterriti a fare le vittime anche di fronte a fatti oggettivi (la mancata squalifica di Pizarro lo è per esempio) che continueranno a farvene passare lisce tante :gazza:
Se sei dotato anche del dono della lettura, ho scritto che ci può essere andata bene in alcuni casi come è andata bene a voi. Ma non mi sta bene che tu scriva cose come che siamo la degna capitale di un popolo di furbi. O se vuoi ti faccio segnali di fumo da civitavecchia magari quelli li comprendi... meglio ridere va :D
dico solo che rancore contro di voi (non siete così importanti) non ce n'è assolutamente e chiudo qui..parlavo di fatti oggettivi impuniti che in altre circostanze son stati giudicati in diverso modo..stop
beh se devo ridere non lo faro' di certo con le tue battute di pessimo livello..scogli e segnali di fumo c'entran poco ..
oltretutto TMC la pensa come me ma non ha il difetto di essere interista eh