Poi, se Zalayeta si sveglia, che facciamo, diventiamo contender?
EDIT: Ma i Sardabruzza riusciranno a tenere la stessa squadra per più di una settimana?

Naaaa... e che gusto ci sarebbe?tzara wrote: Incredibile ma vero, arrivano anche tre vittorie consecutive...
Poi, se Zalayeta si sveglia, che facciamo, diventiamo contender?
EDIT: Ma i Sardabruzza riusciranno a tenere la stessa squadra per più di una settimana?![]()
[/align]
...Fegato, pancreas e pure un po di milza... Mah!Da Brawl wrote: Con tutto il rispetto, ma Indiana si è fumata il cervello...
[/align]

Purtroppo sono tifoso della Roma...ripongo molte speranze nel mio capitano. Se devo affondare meglio farlo con lui che con Ibra...A.F.D.U.I. President wrote: Vado controcorrente...tra totti e ibra meglio il primo,anche perchè prima o poi la smetteranno di dare tutti sti rigori all'inter... :lol2:
Tra Dossena e Cannavaro meglio il il primo anche quà anche se va detto che il secondo ha un ottimo potenziale rimasto ancora inespresso però...
Detto questo avrei comunque fatto lo scambio solo se fossi stato un tifoso della Roma!![]()

Ti capisco..dover sperare ogni domenica che l'inter perda e che ibra faccia gol non è una bella cosa... :lol2:squall182 wrote: Purtroppo sono tifoso della Roma...ripongo molte speranze nel mio capitano. Se devo affondare meglio farlo con lui che con Ibra...![]()

Poi ho anche Pandev...è davvero difficile...A.F.D.U.I. President wrote: Ti capisco..dover sperare ogni domenica che l'inter perda e che ibra faccia gol non è una bella cosa... :lol2:

dallo a mesquall182 wrote: Poi ho anche Pandev...è davvero difficile...![]()

Noi ti diamo montella...ex romanista!vittoliam wrote: dallo a me
ti do pure Tonetto Panucci che sn romanisti![]()

Chiedo la squalifica degli Spammoni dal campionato!! Ma odve mai si è visto che due giocatori hanno lo stesso numero di maglia? Campionato falsato!! beh, essendoci interisti e juventini in quella squadra...Whatarush wrote:
Attaccanti:
8Zlatan Ibrahimovic (Inter)
9 Nicola Pozzi (Empoli)
9 VincenzoIaquinta (Juventus)
18Tommaso Rocchi(Lazio)
20 Ndyaye Papa Waigo (Fiorentina)
32 Christian Vieri (Fiorentina)
[/align]