Avevo compreso, il mio post era conciso e magari non chiaro per puri motivi di…lavoro! Eh!dicmod wrote: Sicuramente non dico che siano scarsi infatti la mia osservazione era solo riferita semplicemente ai contratti
In effetti sono due contratti onerosi. Visti i risultati del primo anno magari anche non giustificati. IMHO direi che entrambi sono stati pagati il 40% oltre al loro effettivo rendimento.
Inverno 2006-2007
E’ stata un offseason particolare, alcuni affari, altri busts, altri da valutare nel tempo. Senza fare confronti i Giants con Zito, ad esempio, hanno fatto un buco nell’acqua, per il momento. Ed anche allargando lo sguardo ad altre annate di free agents, penso a Clement, Pedro, Damon, Pavano, lo stesso Roger Clemens e mi viene in mente la parola unreliable.
Almeno Lugo e Drew sono stati presenti e sufficientemente produttivi. Drew ha saltato poche gare, pensando alla sua storia “infortunistica”. E nei PO stanno facendo bene.
Chiaro che giocare 162 e battere .210 serve a poco.
Ma guardare in casa degli altri serve a poco, specie per franchigie come Sox, Yankees, Mets. Anche ad averceli i soldi sono pur sempre da spendere bene.
La mia speranza e’ che, a lungo termine, e con i prezzi in salita, diventino due affari alla Beckett, alla David Ortiz.