Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Mr. Sloan »

ripper23 wrote:Formazione inserita, si cambia poco nonostante la partenza lenta.

Ieri sera ho fatto tre simulazioni contro Frog con 3 formazioni e moduli diversi: 2 pareggi e una sconfitta, un gol fatto. Bene ma non benissimo (cit.)
io quando simulo non perdo quasi mai e la difesa regge benissimo. Poi gioca Franci e prendo tre pere a partita. Vincerai :stressato:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

ripper23 wrote:Formazione inserita, si cambia poco nonostante la partenza lenta.

Ieri sera ho fatto tre simulazioni contro Frog con 3 formazioni e moduli diversi: 2 pareggi e una sconfitta, un gol fatto. Bene ma non benissimo (cit.)
Nel complesso degli 11 giocatori la tua squadra Ripper è quella che più mi piace :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Grazie Bonaz. Ho preso un sacco di complimenti, adesso mi piacerebbe beccare anche qualche punto :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Bonaz, ho modificato la formazione, la metto anche qui così non rischia di sfuggirti! Occhio alle posizioni e ai ruoli :thumbup:

Image

Image

Uploaded with ImageShack.us
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Formazione fatta

Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Cacchio Leather!! :disgusto:
Modifico... :ok:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Formazioni inserite. Manca quella di
Manuginobili
che giocherà perciò con quella della seconda giornata. Rischia lo 0-3 a tavolino, ma non ha squalificati e gli va bene. Un pò d'attenzione please....
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bonaz wrote:Formazioni inserite. Manca quella di
Manuginobili
che giocherà perciò con quella della seconda giornata. Rischia lo 0-3 a tavolino, ma non ha squalificati e gli va bene. Un pò d'attenzione please....
perfetto, girami pure il file opzioni.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Praticamente, dall'altra parte la partita l'ha risolta il top player (Gullit), mentre i miei di top player, Van Basten e Littbarski, continuano a giocare come se fossero delle amichevoli :thumbsdownsmileyanim:

PS: Avevo paura che il modulo fosse troppo offensivo, invece mi pare di capire che abbia retto comunque bene, giusto?
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Uff, altro pareggio in casa. Giusto a quanto leggo, un tempo a testa, ma rode un poco.
Prendiamo i lati positivi: non abbiamo ancora perso, abbiamo preso pochi gol e in generale sembra abbiamo trovato subito una quadratura.
Davanti bisogna essere più incisivi, ma bisogna dare merto anche agli avversari che sono sempre di altissimo livello!
5 punti in 3 gare: non ci basta. :truzzo:
Ma poteva andare peggio :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

LeatherBoy wrote:Praticamente, dall'altra parte la partita l'ha risolta il top player (Gullit), mentre i miei di top player, Van Basten e Littbarski, continuano a giocare come se fossero delle amichevoli :thumbsdownsmileyanim:

PS: Avevo paura che il modulo fosse troppo offensivo, invece mi pare di capire che abbia retto comunque bene, giusto?
Ma si il modulo ha retto sicuramente anche perchè la difesa ha giocato bene ed il portiere è una garanzia assoluta. Sui tiri da metà campo di Gullit nessuno poteva farci molto. Il primo gol è fantascienza. Il secondo l'errore c'è stato, ma dei centrocampisti, che non l'hanno minimamente pressato, dandogli tutto il tempo non solo di tirare, come è stato nel suo caso, ma anche di fare un passaggio in verticale molto pericoloso.
Quanto al top player (cit.) Littbarski tanto quanto, magari non è un fenomeno, ma uno che va a fiammate. Mi aveva stupito quando lo avevi messo da centrale. In fascia non si propone mai, il problema è quello. In mezzo per forza di cose è più cercato, quindi magari rende di più. Van Basten invece è proprio imbarazzante. Prende palla, non gliela porti via ok, ma poi va a fare dei tiri che non hanno senso. Non passa un pallone manco a sparargli quando c'è quasi sempre Del Piero libero in area.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kachlex wrote:Uff, altro pareggio in casa. Giusto a quanto leggo, un tempo a testa, ma rode un poco.
Prendiamo i lati positivi: non abbiamo ancora perso, abbiamo preso pochi gol e in generale sembra abbiamo trovato subito una quadratura.
Davanti bisogna essere più incisivi, ma bisogna dare merto anche agli avversari che sono sempre di altissimo livello!
5 punti in 3 gare: non ci basta. :truzzo:
Ma poteva andare peggio :icon_paper:
Fossi in te non mi lamenterei troppo a sto giro, perchè sul piano del computo delle occasioni sei stato decisamente fortunato a non prenderle da Rico, che ha fatto il doppio dei tuoi tiri. E non è un caso che Beara sia stato l'mvp :forza: Il tuo problema è proprio l'incisività, nel senso che davanti alla fine le opzioni sono molte, ma Muller o segna o è assolutamente inutile. Rivaldo è incostante, capace di fiammate pazzesche come di sparire dalla partita. Stojkovic ha meno talento, ma è sicuramente più affidabile, anche se in questo caso è stato molto ben limitato. Zico è una garanzia, ma come lo schieri tu non vede la porta, fa il playmaker, e lo fa molto bene.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

quindi il centravanti mi pare di capire che faccia fatica a rendere chiunque ci metta lì...

segnali di vita da Huguito aldilà del gol??Robben com'è andato quando è entrato in campo??

il melgio continua a venire dal centrocampo mi pare di capire,la difesa com'pandata invece,in particolare Schwarzenbeck??
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lebronpepps wrote:quindi il centravanti mi pare di capire che faccia fatica a rendere chiunque ci metta lì...

segnali di vita da Huguito aldilà del gol??Robben com'è andato quando è entrato in campo??

il melgio continua a venire dal centrocampo mi pare di capire,la difesa com'pandata invece,in particolare Schwarzenbeck??
ho già risposto nel recap alle prime domande. bene hugo e robben. la punta centrale non è che fatica, semplicemente è poco coinvolta. ma finchè il gol arriva, non ne farei un dramma.
per quanto riguarda la difesa direi bene nel suo complesso, senza notare i singoli nel bene e nel male. Oltretutto considerando che tendi più spesso a subire il gioco piuttosto che a farlo, quindi se avessi una difesa del cazzo, di gol ne prenderesti parecchi.
tre partite tre vittorie. è anche culo, per carità :forza: ma sicuramente la squadra per adesso ha funzionato bene e ha reso al meglio per quel che poteva rendere. sei davanti in classifica persino allo strafavorito (cit.) Bonaz :naughty:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Franci cacchio!! Mi fai esultare per una vittoria che non c'e'! Vedo 1 a 0, ma poi nei tabellini noto che ha segnato anche Andrade..Mannaggia a te! :disgusto:
Contento per la prestazione di Litmanen che pero' mi mette seri dubbi per le prossime gare in cui rientra Henry.
Figo come e' andato?
In difesa dici che soffriamo di amnesie. Ma dipende da un giocatore in particolare o del reparto in se?
Meglio Maier o Schmeichel?
Image
Image
Image
Post Reply