Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by lele_warriors »

Sberl wrote:Piccinini --> odio il tono di voce, urlatore da tempi immemori ancor prima di caressa, troppo invadente
Pardo --> a Sky non era tra i miei preferiti e non ho di certo pianto per la sua partenza. Sabato l'ho riascoltato dopo tanto tempo e anche lui sulla falsariga di Piccinini.
Longhi --> no comment, tra i peggiori che io ricordi.
Foroni --> già non mi piaceva molto a Sky...

Delle seconde voci che ho ascoltato sabato, non mi è dispiaciuto Sebino Nela. Sul tuo discorso dell'imparzialità mi ci faccio una risata, perchè quando c'è da criticare qualcosa di Sky, sono in prima fila. Di Mediaset, guardando in questi giorni qualcosa a casa dei suoceri, mi sono piaciuti moltissimo gli highlights di serie A, fatti come dio comanda. In mezz'oretta mi son rivisto praticamente tutta la giornata con tutti gli episodi salienti, molto meglio dei pessimi highlights proposti da Sky ultimamente, che sono al limite dell'insopportabile (dura di più l'intervista agli allenatori degli highlights stessi!).
Su sky ultimamente sono in peggioramento, tanti hanno già più e più volte parlato dell'eccessiva enfasi e del fatto che tutto è eccezionale, meraviglioso, bellissimo. Caressa è capofila, ma seguono a ruota anche Compagnoni, Tecca e pure Trevisani. Io continuo a preferire, pur con tutti i suoi difetti, il buon Marianella (ai limiti del fazioso per l'amore con Mancini, tifosissimo Arsenal, etc...) con Roggero, Zancan ed anche Ciarravano che non mi dispiacciono.
Caressa è insopportabile, ma lo preferisco di gran lunga ai tre che ho citato prima.
la differenza è che io non faccio un paragone con sky, frega nulla eh. l'unico veramente insopportabile, ma soprattutto incompetente (che per me è la variabile da considerare) è longhi. per il resto si passa dal sufficente al buono, e come seconde voci alcune molto buone, tipo nela, rambaudi, ad altre buone tipo cravero, giusto per citare i primi che mi vengono in mente.
detto questo della telecronaca di pardo di ieri non ho niente di negativo da dire, poi si sa, c'è gente che sta a vivisezionare ogni singola parola. non parlo del forum, ma discuto in generale...
consiglio di dare meno importanza alle telecronache, salvo robe assurde, e godersi la partita senza troppe paranoie, se si è così suscettibili...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Pozz4ever wrote:io l'ho vista su sky. e a me pardo non sta simpatico. può aver sbagliato se veramente per 90 minuti ha parlato solo di quello, ma che abbia rimarcato il fatto che gli inglesi/britannici che a voi tanto piacciono l'abbiano messa sull'intimidazione e sulla provocazione ci sta perchè è così che si sono comportati per lunghi tratti della partita.

Io l'ho vista su Sky e Marchegiani è davvero bravo, competente e piacevole da ascoltare. :applauso:

Poi essendo gobbo uno studio post partita con Vialli, Marocchi e Pablito è il massimo :notworthy:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

si marchegiani è bravo, e soprattutto, a differenza di diverse seconde voci, non ti dà l'impressione di essere un ignorante totale, perchè semplicemente sa parlare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Concordo con Sberl su gol parade di sky, è diventato un orrore.
Che poi alla domenica sera sul tardi già non la trovo più, prima gli HL non rimanevano due,tre giorni?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Ho risentito oggi Piccinini dopo anni... l'ho trovato peggiorato... Ma sa dire solo "Mucchio selvaggio!" ad ogni corner e "Cerca l'idea" oltre ai suoi soliti tormentoni? Che pena... Caressa è mille volte meglio.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Leviathan wrote:Ho risentito oggi Piccinini dopo anni... l'ho trovato peggiorato... Ma sa dire solo "Mucchio selvaggio!" ad ogni corner e "Cerca l'idea" oltre ai suoi soliti tormentoni? Che pena... Caressa è mille volte meglio.
Ti sei dimenticato del suo tormentone....sciabolata morbida :biggrin: :biggrin:
ImageImage
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

BRANDONE wrote:
Leviathan wrote:Ho risentito oggi Piccinini dopo anni... l'ho trovato peggiorato... Ma sa dire solo "Mucchio selvaggio!" ad ogni corner e "Cerca l'idea" oltre ai suoi soliti tormentoni? Che pena... Caressa è mille volte meglio.
Ti sei dimenticato del suo tormentone....sciabolata morbida :biggrin: :biggrin:
ehi ehi ehi,, scusa e la SCIABOLATA DISPERATA negli ultimi 3-4 minuti :stralol: :stralol:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

ed eccezionale
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Prova la bomba....... e non va

Lo dice ancora?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

shilton wrote:Prova la bomba....... e non va

Lo dice ancora?
Certo.Poi ce ne stanno tanti altri che adesso magari non mi vengono.Tipo dopo ogni gol"RETE!RETE!INCREDIBILE! " :biggrin:
ImageImage
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ti devo quotare, mi ha fatto venire l'istinto omicida :shocking:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

»Dwight Howard« wrote:ed eccezionale
il dramma è questa parola qui, ne abusa senza limiti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

qualcuno ha guardato shakhtar-borussia? Vogliamo spendere due parole su tecca?
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

shilton wrote:Prova la bomba....... e non va

Lo dice ancora?
certo. a volte con la variante "Prova luuiiii..non va!"
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Post Reply