Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Sberl »

Te lo chiedono loro di adorarli? No, siamo noi che lo facciamo. Se uno fuori dal campo è stronzo, a me non me ne può fregare di meno sinceramente. Io lo ammiro come sportivo, non come uomo.
Most improved forumist 2009
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Sberl wrote:Te lo chiedono loro di adorarli? No, siamo noi che lo facciamo. Se uno fuori dal campo è stronzo, a me non me ne può fregare di meno sinceramente. Io lo ammiro come sportivo, non come uomo.
Indirettamente certo che me lo chiedono loro...Se capissero l'equazione "tifosi e cornice = Ferrarino sotto casa" ...Essendo però spesso dei pecoroni ci dovrebbe esser qualcuno a ricordarglielo...Se però quel qualcuno dice IBRA E' FATTO COSI',MANDERO' DELLE ROSE ALLA BELLA BIONDA allora capisco che perdo tempo o quasi a incazzarmi. Uomo di merda però ci rimane :icon_paper:
Last edited by saintsaji on 12/03/2012, 21:41, edited 1 time in total.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

saintsaji wrote:
Fantaman wrote:uomo di merda perché non si fa prendere per il kulo dalle iene!?

Ah beh..

Francamente io preferisco lui, che comunque quello che ha da dire, giusto o sbagliato, te lo dice in faccia, piuttosto che i preti falsi alla Sheva o alla Kakà.. questione di gusti..
No,semplicemente perchè lui e tutti i suoi colleghi dovrebbero baciare ogni giornalista,tifoso,passante ed altri che di fatto contribuiscono in modo assoluto al loro tenore di vita e al loro concedersi certe uscite fuori dal coro.
Non scopro di certo oggi che i calciatori non son esempi da prendere (come è anche giusto che sia) ma a tutto c'è un limite e Ibra lo supera ogni tot tempo con un menefreghismo allarmante.
Allarmante ancor di più son le parole degli addetti ai lavori e della presidenza che dicono IBRA E' COSI',PRENDERE O LASCIARE....Ma per favore,un dito medio e lo stipendio di marzo devoluto a chissà quale associazione e vediamo se il bestione avrà voglia ancora di far lo str.......

E' un discorso che nemmeno intraprendo perchè mi manda in bestia subito...Io non accetto lezioni di stile ne da Sheva,ne da Ibra o chi per essi ma ripeto,un minimo di buon gusto è legittimo aspettarselo specie nei confronti di una donna che str..... o meno che sia fa il suo mestiere,mestiere che ripeto contribuisce all'enorme fama che Mr 9 millioni di Euro l'anno possiede.
Non sono un estimatore dei giornalisti anzi...Ma certi calciatori andrebbero presi a calci in culo full time e che poi sia simpatico col gruppo lascia il tempo che trova dato che si tratta di un gruppo di altri viziatelli indisponenti...
in linea di principio sono d'accordo con te,però ci sono giornalisti e giornalisti. Se subito dopo la partita (importante W,+4 sulla Juve) la prima domanda che fai è sul litigio con Allegri perché vuoi a tutti i costi lo scoop l'avrei mandata a quel paese anch'io :biggrin:
E' questo modo di fare giornalismo che proprio mi fa imbestialire..sempre alla ricerca del gossip o della notizia che fa clamore. Machecazz mi frega se ha detto qualcosa ad Allegri? Ma fai qualche domanda sulla partita..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sberl wrote:Te lo chiedono loro di adorarli? No, siamo noi che lo facciamo. Se uno fuori dal campo è stronzo, a me non me ne può fregare di meno sinceramente. Io lo ammiro come sportivo, non come uomo.
Però Sberl uno stronzo fuori dal campo non so quanto possa migliorare in campo. Giocare con lui è dura. Ma i compagni lo sanno e si adeguano. Al Barca è stato mandato via. Alla Juve c'era Capello che lo teneva a bada e nemmeno bastava. :biggrin:
All'Inter e al Milan ha avuto Mancini e Allegri che sono stati/sono assolutamente succubi di Ibra. Grande giocatore ma quoto in toto con quello che dice Teo.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

@ Frizzi

Ma hai pienamente ragione,alcuni giornalisti son agghiaccianti...Ho lavorato da Sport Italia per un certo periodo e alcuni elementi hanno un atteggiarsi che nemmeno il delfino di Francia penso potesse ostentare...Spocchiosi,arroganti e alla continua ricerca della polemica...Non amo i giornalisti infatti proprio a causa di certi soggetti però nel settore dicono tutti che la loro collega in questione godesse di grande stima e rispetto proprio per i modi pacati di fare...Lo stesso Cristiano Ruiu che è un Milanista di parte che più di parte non si puo' (Suma a parte) ha detto che non giustifica il gesto di Ibra proprio perchè conosce la ragazza e sa che non è per niente una che cerca la provocazione come invece molti altri loro colleghi fanno...
E poi ripeto,a quelle cifre devi saper accettare sia una provocazione,sia un pirla che ti salta addosso (Iene) sia accettando un allenatore che ti critica (Sacchi) sia accettando un pirla che ti intervista e ti pianta in asso (di nuovo Iene)...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ragazzi,siamo un forum pubblico ----> andiamoci piano con gli appellativi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote:Ragazzi,siamo un forum pubblico ----> andiamoci piano con gli appellativi.
anche perchè ibra non querela nessuno ma viene a riempirvi di schiaffi. :biggrin:

e comunque, per non dimenticare.

http://www.youtube.com/watch?v=fYYBZv3HeRk

'portami tua sorella', 'cazzo guardi', 'vienimi a cercare'. in pochi anni di italia, ha raccolto le migliori frasi dei tamarri di periferia e le ha portate in serie A.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Chiedo scusa,l'argomento mi prende allo stomaco e esagero un pò
E poi che volete che sia,Ibra le dice in diretta nazionale :forza:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ibra=Begbie
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

NckRm wrote:Ibra=Begbie
:stralol:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

saintsaji wrote: No,semplicemente perchè lui e tutti i suoi colleghi dovrebbero baciare ogni giornalista,tifoso,passante ed altri che di fatto contribuiscono in modo assoluto al loro tenore di vita e al loro concedersi certe uscite fuori dal coro.
Non scopro di certo oggi che i calciatori non son esempi da prendere (come è anche giusto che sia) ma a tutto c'è un limite e Ibra lo supera ogni tot tempo con un menefreghismo allarmante.
Allarmante ancor di più son le parole degli addetti ai lavori e della presidenza che dicono IBRA E' COSI',PRENDERE O LASCIARE....Ma per favore,un dito medio e lo stipendio di marzo devoluto a chissà quale associazione e vediamo se il bestione avrà voglia ancora di far lo str.......

E' un discorso che nemmeno intraprendo perchè mi manda in bestia subito...Io non accetto lezioni di stile ne da Sheva,ne da Ibra o chi per essi ma ripeto,un minimo di buon gusto è legittimo aspettarselo specie nei confronti di una donna che str..... o meno che sia fa il suo mestiere,mestiere che ripeto contribuisce all'enorme fama che Mr 9 millioni di Euro l'anno possiede.
Non sono un estimatore dei giornalisti anzi...Ma certi calciatori andrebbero presi a calci in culo full time e che poi sia simpatico col gruppo lascia il tempo che trova dato che si tratta di un gruppo di altri viziatelli indisponenti...
Assolutamente d'accordo con queste considerazioni.
Purtroppo Ibrahimovic è sempre stato un certo tipo di persona, e in questo Milan ha trovato il suo habitat naturale.
Sa benissimo di essere intoccabile e ne approfitta.
E' intoccabile perchè decisivo, ed è intoccabile perchè il MIlan non può permettersi di comprare un fuoriclasse del suo stesso impatto che lo sostituisca.
Non è nemmeno improbabile che, inconsciamente o meno, voglia testare fino a quanto può tirare la corda prima che si spezzi...
Secondo me si potrebbe infilare nel lettone di Galliani con sua moglie e non succederebbe niente comunque.
Non so se ieri qualcuno ha notato come è riuscito a farsi ammonire a meno di dieci minuti dalla fine, con la partita ampiamente in saccoccia.
Dopo quello che ha combinato lo scorso anno, dopo le tre giornate di quest'anno, non è cambiato di una virgola perchè sa di essere impunito e oltretutto protetto dalla stragrande maggioranza dei servi dell'apparato mediatico, che minimizzano.
Ma poi mi chiedo...Ma dove erano queste considerazioni scandalose della giornalista???
Si è limitata a chiedere conto, in modo oltretutto molto poco provocatorio, delle dichiarazioni di Ibrahimovic su Allegri.
Dichiarazioni che in un ambiente sano sarebbero state stigmatizzate.
Purtroppo si prende e si porta a casa, cercando di far finta di niente.
Meglio però il silenzio, che rendersi ancora più complici di questo bamboccio che crede di poter fare quello che vuole, giustificandolo con il "va preso così".
Ibrahimovic mi farà vincere due scudetti.
Resta il fatto che sia indegno dell'immagine di una squadra di rango.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

anto wrote:
Assolutamente d'accordo con queste considerazioni.
Purtroppo Ibrahimovic è sempre stato un certo tipo di persona, e in questo Milan ha trovato il suo habitat naturale.
Sa benissimo di essere intoccabile e ne approfitta.
E' intoccabile perchè decisivo, ed è intoccabile perchè il MIlan non può permettersi di comprare un fuoriclasse del suo stesso impatto che lo sostituisca.
Non è nemmeno improbabile che, inconsciamente o meno, voglia testare fino a quanto può tirare la corda prima che si spezzi...
Secondo me si potrebbe infilare nel lettone di Galliani con sua moglie e non succederebbe niente comunque.
Non so se ieri qualcuno ha notato come è riuscito a farsi ammonire a meno di dieci minuti dalla fine, con la partita ampiamente in saccoccia.
Dopo quello che ha combinato lo scorso anno, dopo le tre giornate di quest'anno, non è cambiato di una virgola perchè sa di essere impunito e oltretutto protetto dalla stragrande maggioranza dei servi dell'apparato mediatico, che minimizzano.
Ma poi mi chiedo...Ma dove erano queste considerazioni scandalose della giornalista???
Si è limitata a chiedere conto, in modo oltretutto molto poco provocatorio, delle dichiarazioni di Ibrahimovic su Allegri.
Dichiarazioni che in un ambiente sano sarebbero state stigmatizzate.
Purtroppo si prende e si porta a casa, cercando di far finta di niente.
Meglio però il silenzio, che rendersi ancora più complici di questo bamboccio che crede di poter fare quello che vuole, giustificandolo con il "va preso così".
Ibrahimovic mi farà vincere due scudetti.
Resta il fatto che sia indegno dell'immagine di una squadra di rango.
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
[align=center]Image[/align]
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Decidetevi però, o è Ibra che deve baciare il culo ai giornalisti o sono loro ad essere suoi servi, tutte e due le cose non possono essere. Poi comunque nella prima intervista Ibra manco l'ha mandata a quel paese alla Spadini, le ha solo chiesto da chi avesse avuto quelle notizie o se lei ci fosse stata e quindi poteva dirlo in prima persona...lei si è subito cagata in mano e allora lui si è gonfiato. Poteva parlare della partita e invece ha voluto parlare di una polemica inventata, poi se lei assiste all'intervista per Mediaset e alla stessa domanda del giornalista sul litigio con Allegri commenta sarcastica beh un pò non sei furbissima.Poi possiamo discutere del linguaggio usato dopo ma è bello notare come tutti quelli che criticano la ricerca di polemica fine a e stessa se poi a questa polemica viene risposto in malo modo diventa solo una domanda lecita.
Non si chiamasse Ibra lo scusereste molto di più :icon_paper:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma sto commento sarcastico della Spadini dove l'hai letto? Che poi io non ho mica sentito domande su ALlegri da parte di Mediaset
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

LukaV wrote:Decidetevi però, o è Ibra che deve baciare il culo ai giornalisti o sono loro ad essere suoi servi, tutte e due le cose non possono essere. Poi comunque nella prima intervista Ibra manco l'ha mandata a quel paese alla Spadini, le ha solo chiesto da chi avesse avuto quelle notizie o se lei ci fosse stata e quindi poteva dirlo in prima persona...lei si è subito cagata in mano e allora lui si è gonfiato. Poteva parlare della partita e invece ha voluto parlare di una polemica inventata, poi se lei assiste all'intervista per Mediaset e alla stessa domanda del giornalista sul litigio con Allegri commenta sarcastica beh un pò non sei furbissima.Poi possiamo discutere del linguaggio usato dopo ma è bello notare come tutti quelli che criticano la ricerca di polemica fine a e stessa se poi a questa polemica viene risposto in malo modo diventa solo una domanda lecita.
Non si chiamasse Ibra lo scusereste molto di più :icon_paper:
Ma infatti.. ieri sera quando ho sentito su Milan Channel che praticamente la spadini lo guardava come per pretendere delle scuse perché un secondo prima, alle sue continue domande volte a fare solo della polemica aveva risposto in modo "ruvido", beh diciamo che sono andato molto vicino a scusarlo :biggrin:
Quanti giornalisti, soprattutto della prima ora,alla classica domanda volta solo a far polemica o semplicemente ad una domanda scomoda si son beccati delle risposte "ruvide" da grandi campioni dalla grande personalità
Beh, se poi sei così presuntuosa da pretendere pure delle scuse da uno come Ibra, vuol dire che non hai inquadrato bene il personaggio e che è più facile ricevere il contrario, come poi è avvenuto..
Ne ho viste di risposte piccate in questi anni dai Capello, Lippi, Maldini di turno alla classica domanda scomoda/polemica... la differenza è che poi loro "il che cazzo guardi", nel caso capitasse quello che fa pure il pretenzioso, anche se lo pensavano, se lo tenevano per loro limitandosi all'occhiataccia, mentre lui, te lo dice senza problemi, pure davanti alla telecamera :biggrin:
Locked