Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Complimenti anche a voi per essere arrivati in fondo.
Dopo tanti anni in cui avete "miseramente" fallito pur essendo favoriti, quest'anno avete fatto una grande regular season e non vi siete sfaldati nei playoff.
Fermarvi ora sarà un'impresa molto più che difficile ma è anche vero che i Phillies vista la vittoria dello scorso anno, hanno poco da perdere, a maggior ragione contro i favoriti della vigilia e questa maggiore tranquillità mentale potrebbe tornare a nostro vantaggio.

Non posso nascondere che da quando ho cominciato a seguire un pò seriamente il baseball, vedere una finale Phillies - Yankees, fosse il mio sogno: la squadra per cui tifo contro quella che ho sempre ammirato, anche quando non ci capivo una mazza, e che non riesco ad odiare neanche ora.

Buone WS ragazzi
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Rocky wrote: :notworthy:

"A-Rod did not have a single swing-and-miss in the series."

Questa è una cosa sconvolgente  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: !!! Decisamente il premio di MVP lo meritava lui
Yankeeclipper
Newbie
Newbie

Post by Yankeeclipper »

rene144 wrote: Che sotto 3-2 nella serie, non do' la palla a Gaudin per giocarmi la sopravvivenza. Ma sopra 3-2 ci farei un pensierino, in casa e con Sabathia pronto nella settima con Pettitte da rilievo. A patto che serva una gara 6.

Pedro in gara 2 rischia di essere un errore ENORME da parte dei Phillies. Quest'anno è stato più flyballer che mai. A meno che non sia in una grandissima giornata, c'è il concreto rischio che conceda tante flyballs a destra, e mi dicono che quest'anno da quella parte ne siano uscite un paio (e non dimentichiamo che a parte Jeter ed A-Rod, che comunque battono meglio in campo opposto, siano tutti mancini o switch-hitters!). E' un po' come la decisione di far partire Pedro in Colorado... poi lì con la neve hanno rimandato e Manuel è rinsavito nella notte dando la palla a Happ. Stavolta?

Poi Pedro è Pedro, chiaro. Qualche proiettile in corpo lo avrà sempre, anche ad 80 anni, e per quanto io tifi Yankees in questa serie, quando ci sarà lui sul monte tiferò per lo shutout.
Sarà un mio difetto, ma adoro Martinez... errore o meno spero ci divertiremo a guardarlo allo Yankees stadium...
C'è stato un buco temporale nella mia vita in cui i red Sox non mi procuravano odio profondo... erano i tempi di Garciaparra, Pedro... quei due mi sono rimasti nel cuore ed è ovvio che voglio vedere perdere pedro, ma se magari vinciamo senza dargli la "L" sono più contento.
Se c'è qualcuno che ama questa squadra più di me si faccia avanti...
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Anche per me Pedro e' uno dei pochi Red Sox che non mi stanno sulle balle.L'ho sempre ammirato e quando e' diventato FA ho sperato venisse da noi.E' stato un grandissimo pitcher e come tale bisogna rispettarlo,e poi e' anche simpatico il che non guasta.
Cio' non toglie che bisogna mazzolarlo per bene.....
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Che dire, ero in Svezia e mi sono perso le ALCS. Poco male, molto poco male: mi godrò le World Series, ci avrei messo la firma se mi avessero fatto barattare le Championship Series per le World Series!  :D

Vorrei commentare al riguardo, ma ho solo guardato le statistiche al mattino dopo la partita quindi non avrei granché da dire, se non quanto sia incrippiato per avere un esame la mattina del 29, poche ore dopo Gara 1, che ovviamente NON perderò per nulla al mondo.
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Fede_ wrote: Questa è una cosa sconvolgente  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: !!! Decisamente il premio di MVP lo meritava lui
Diciamo che non è una scelta facile. CC ha vinto 2 partite in maniera impressionante. Certo che la serie di A-Rod  :shocking:
Forse la tendenza a premiare di più i pitcher ha influito in questa nomina.
Yankeeszone.net
Yankeeclipper
Newbie
Newbie

Post by Yankeeclipper »

la cosa bella è che quest'anno Alex non ha alcun interesse personale, quindi non se ne è proprio fregato dell'MVP.

Ovviamente almeno lo ha mascherato a dovere.

Non vi nascondo che mi ha fatto molto piacere sentire lo yankees stadium invocare MVP ai suoi turni alla battuta.

Per chi è stato allo yankees stadium sa bene che non è che sia proprio il beniamino dei tifosi, almeno non è nel cuore come jeter..
Se c'è qualcuno che ama questa squadra più di me si faccia avanti...
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

"Who's your daddy?" :naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Luca10 wrote: "Who's your daddy?" :naughty:
Ci speravo un sacco in Pedro allo Yankee. Non per altro, ma uno dei primi ricordi da appassionato di baseball (appassionato che non ci capiva un cazzo...proprio come adesso) era proprio il "who's your daddy" a Pedro.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Andy Pennant  :truzzo:

Non so neanche se sperare di vincere, noto che son già partiti i soliti discorsi sul cap.
Comunque l'importante è massacrare Pedro in gara2, poi vada come vada.
Speriamo solo che Girardi non faccia troppe cazzate.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ah tutti d'accordo con molina seduto anche con burnett no?
Sono 27...Non finisce certo qui
Assassino reale
Senior
Senior

Hanno aggiunto al roster Hinske e Bruney, lasciando fuori Guzman e Cervelli.
Questo dovrebbe sancire la fine definitiva del binomio AJ-Molina e dei PR per A-Rod.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rasheed wrote: ah tutti d'accordo con molina seduto anche con burnett no?
A Philadelphia di sicuro, a meno che non si voglia battere in 7. :lol2:

p.s. A parte gli scherzi, credo e spero ci sarà Posada anche in gara 2.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Niente di ufficiale (c'è tempo fino a domani), ma pare che saranno parte del roster Hinske (e si sapeva), ma anche Bruney. Escono Guzman e Cervelli.
Sarebbe una discreta sorpresa (avevo detto che secondo me c'era l'1%). Questo tra l'altro implica appunto che Posada riceverà Burnett e che Gaudin ha molte possibilità di fare il partente in un'occasione. Tra l'altro oggi bullpen session di 80 lanci per lui.

Anticipato, comunque siamo d'accordo sulle implicazioni di tale scelta. E quindi bisogna rivedere il pronostico.
Last edited by A-Rod on 28/10/2009, 0:40, edited 1 time in total.
Assassino reale
Senior
Senior

A-Rod wrote: Gaudin ha molte possibilità di fare il partente in un'occasione. Tra l'altro oggi bullpen session di 80 lanci per lui.
Su questo non sarei così sicuro.
Per me meno Gaudin vede il campo meglio è. Anzi, più guarda il campo da seduto meglio è.
Se il tempo lo permette, andrei con una rotazione a 3. D'altra parte sarebbe un unico ultimo sforzo per AJ ed Andy (CC non lo conto, dato che lo diamo tutti per scontato)
Locked