A parte il risultato largo come hanno funzionato sulle fasce Maicon e Overmars?
Sensini meglio di Montero?
In sostanza ha reso il modulo o con la giornata di grazia di tutti potevano giocare anche con il 5-5-5?
In difesa non siete stati particolarmente impegnati. quindi nessuno è andato in affanno o che. tutti hanno lavorato bene.
maicon molto piu' servito sul suo lato rispetto ad overmars, ma i palloni in mezzo sono passati quasi tutti da cerezo, autore di un gran match.
giornata di grazia. è entrato di tutto. senza dubbio.
Dato lo scarso successo dello schema etilico tornerò a qualcosa di più tradizionale, con qualche avvicendamento negli undici di partenza e un sospiro di sollievo da parte di Bonaz.
Ultima spiaggia per San Giovanni, non ha giocato bene praticamente in nessun modo. A Città del Messico si tende a risolvere i problemi in maniera piuttosto sbrigativa...
Ripper mi ha già buttato fuori dalla Champions, è un osso duro, è il momento di tirare fuori gli attributi.
Analizzando le 6 partite giocate fino ad ora, siamo passati in vantaggio in 4 partite e ne abbiamo vinta solo una, pareggiando le altre, mentre le due sconfitte sono venute quando abbiamo subito gol per primi, entrambe finiete 1 a 0. Questa squadra ha dei limiti caratteriali, difficile risolverli senza modificare lo schieramento in profondità, ma un'ultima opportunità gliela volgio dare, vediamo.
Un solo punto in due partite per me, partenza davvero deludente. Le attenuanti sono che il pareggio con FranciGoat ci sta tutto vista la qualita' degli avversari e che contro Drogba abbiamo perso una partita letteralmente dominata (a sentire le parole di Franci).
In fin dei conti non so se cambiare tanto o provare a trovare la continuita'. La difesa e' a posto, e' in attacco che stiamo deludendo. In amichevole avevano segnato tutti i miei centravanti, in campionato siamo sterili quanto un cazzo col laccio emostatico (cit.)
Non so se dare fiducia al buon Bulgarelli che e' entrato con gol nell'utlima gara
E’ scesa la sera da un po’ sullo stadio Azteca, l’allenamento è finito, l'impianto è praticamente vuoto, anche i riflettori, ormai spenti, si stanno raffreddando e gli sciami d’insetti stanno già puntando qualche nuovo obiettivo. Al limite dell’area, fermo, immobile, con lo sguardo fisso nel vuoto, se ne sta Lui, Johan Cruijff.
Nessuno sa cosa stia pensando, nessuno osa chiederglielo, nessuno si azzarda ad avvicinarsi, nessuno dubita di lui, nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio così difficile.
Le ore più calde sono alle spalle e un refolo di vento fresco, lassù a duemila e passa metri, gli fa ritornare alla mente per un attimo le gelide serate di Amsterdam, quando tutta l’Europa era ai suoi piedi e gli avversari cadevano come birilli sotto i colpi dei Lancieri. Solo per un attimo però, la cruda realtà torna a farsi largo sotto forma di un ragazzino che con il pallone sotto il braccio gli si avvicina e gli dice. “Mio papà dice che sei scarso, era meglio se sceglievamo Pelè”.
Cruijff non risponde, ma lo guarda e per un istante, una specie di sorriso ricorda il volto di un pescatore descritto a suo tempo dal sommo Fabrizio.
L’aria rarefatta di Città del Messico, con la sua cappa di smog, ormai avvolge tutto e tutti nel buio della notte, Johan l’olandese venuto a predicare calcio, gonfia il petto e si prepara alla battaglia.
La Frogoalegendarys hearts club band, ha bisogno di Lui.
frog wrote:E’ scesa la sera da un po’ sullo stadio Azteca, l’allenamento è finito, l'impianto è praticamente vuoto, anche i riflettori, ormai spenti, si stanno raffreddando e gli sciami d’insetti stanno già puntando qualche nuovo obiettivo. Al limite dell’area, fermo, immobile, con lo sguardo fisso nel vuoto, se ne sta Lui, Johan Cruijff.
Nessuno sa cosa stia pensando, nessuno osa chiederglielo, nessuno si azzarda ad avvicinarsi, nessuno dubita di lui, nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio così difficile.
Le ore più calde sono alle spalle e un refolo di vento fresco, lassù a duemila e passa metri, gli fa ritornare alla mente per un attimo le gelide serate di Amsterdam, quando tutta l’Europa era ai suoi piedi e gli avversari cadevano come birilli sotto i colpi dei Lancieri. Solo per un attimo però, la cruda realtà torna a farsi largo sotto forma di un ragazzino che con il pallone sotto il braccio gli si avvicina e gli dice. “Mio papà dice che sei scarso, era meglio se sceglievamo Pelè”.
Cruijff non risponde, ma lo guarda e per un istante, una specie di sorriso ricorda il volto di un pescatore descritto a suo tempo dal sommo Fabrizio.
L’aria rarefatta di Città del Messico, con la sua cappa di smog, ormai avvolge tutto e tutti nel buio della notte, Johan l’olandese venuto a predicare calcio, gonfia il petto e si prepara alla battaglia.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
frog wrote:E’ scesa la sera da un po’ sullo stadio Azteca, l’allenamento è finito, l'impianto è praticamente vuoto, anche i riflettori, ormai spenti, si stanno raffreddando e gli sciami d’insetti stanno già puntando qualche nuovo obiettivo. Al limite dell’area, fermo, immobile, con lo sguardo fisso nel vuoto, se ne sta Lui, Johan Cruijff.
Io ci riprovo, nuovo giro nuova corsa, stavolta prendero' tre pere perche' Valderrama decide di lanciare Scirea verso la sua porta e fa autogol da 40 metri, Ronaldo svirgola in difesa su calcio d'angolo e la mette all'angolino e per finire Higuita prova a fare lo scorpione mancando la palla su un cross innocuo.
Squadra che si vince, anzi stravince, non si cambia.
Per scaramanzia ho fatto addirittura copia /incolla del post precedente,
Chiaro che Keegan,Riva,Moeller,Martin Vazques,Scifo e Francescoli non ci stanno a scaldare la panca ancora per molto.
Montero tira una pigna a Sensini che per adesso gli toglie il posto.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
qualche cambiamento in difesa, dove in contumacia Facchetti I Vitelloni schierano Sorìn, che a sorpresa vince il ballottaggio con Evra. Sperando possa ripetere le ottime prestazioni fornite con il Psg nell'altro torneo.
in attacco si cambia ancora..stavolta è il turno di Neymar affiancare l'inamovibile Careca. Ormai li stiamo provando tutti e adesso tocca al giovane brasiliano (autore tra l'altro di una doppietta in amichevole) cercare anche di fare da collante tra centrocampo e attacco.
A.F.D.U.I. President wrote:Postata la formazione. Best ancora in panchina, penalizzato dal modulo che non prevede ali. Esordio per Andrade, Bican e per la difesa a 4
Alla fine Bican l'hai messo davvero, eh
Ricordo che la deadline della terza giornata e' anticipata a domani ore 17
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Anti vigilia tranquilla anche nel Klan. Presumibilmente affronteremo Rico con un modulo speculare, confermando la formazione che ben ha figurato nelle prime 2 giornate. Tanti i duelli a distanza primo tra tutti quello tra i trequartisti Zico e Roberto Baggio. Si preannuncia grande equilibrio e tanti sono quelli che potrebbero fare la differenza. Buffon su tutti
(w Beara! )
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
A.F.D.U.I. President wrote:Postata la formazione. Best ancora in panchina, penalizzato dal modulo che non prevede ali. Esordio per Andrade, Bican e per la difesa a 4
Alla fine Bican l'hai messo davvero, eh
Ricordo che la deadline della terza giornata e' anticipata a domani ore 17
Non mi rimangio la parola. L'ho detto e l'ho fatto
Considerato che Francilive va al meeting, per me si puo' anche simulare in anticipo la nostra partita. Vedete un po' voi.