lebronpepps wrote:
le cose migliori vengono da Socrates e Orsi ancora una volta mi pare di capire,oltrechè Blokhin,nel grigiore chi è andato peggio tra Weah e Sanchez??
Stielike di nuovo bene??e Breitner e Suurbier??Coluna meglio da perno basso o avanzato??
chiedo scusa ma up!!
se mi dici che non te lo ricordi con tutte le partite che avrai giocato fa lo stesso
lebronpepps wrote:
le cose migliori vengono da Socrates e Orsi ancora una volta mi pare di capire,oltrechè Blokhin,nel grigiore chi è andato peggio tra Weah e Sanchez??
Stielike di nuovo bene??e Breitner e Suurbier??Coluna meglio da perno basso o avanzato??
chiedo scusa ma up!!
se mi dici che non te lo ricordi con tutte le partite che avrai giocato fa lo stesso
Meglio Sanchez sicuramente. In difesa tutti bene. Coluna avanzato ha permesso a Socrates di giocare meglio
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Considerando che il prossimo week-end c'è il meeting e che Franci sarà presente, le gare della prox giornata me le dovrò fare tutte io (tranne la mia!) perciò sposterei la deadline per la consegna delle formazioni a venerdì ore 17 in modo da avere più tempo per impostare moduli e formazioni corrette
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:Considerando che il prossimo week-end c'è il meeting e che Franci sarà presente, le gare della prox giornata me le dovrò fare tutte io (tranne la mia!) perciò sposterei la deadline per la consegna delle formazioni a venerdì ore 17 in modo da avere più tempo per impostare moduli e formazioni corrette
Non c'è problema Bonaz. Io posso farle senza problemi domenica sera. Di rientro dal meeting. Tanto mi fermo in liguria.
In ogni caso meglio anticipare la deadline a venerdi, cosi se mi passi tutto venerdi sera, riesco forse già a farle venerdi notte.
A parte il risultato largo come hanno funzionato sulle fasce Maicon e Overmars?
Sensini meglio di Montero?
In sostanza ha reso il modulo o con la giornata di grazia di tutti potevano giocare anche con il 5-5-5?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)