Re: New York Yankees
- Rasheed
- Pro

veniamo alle note positive:
-mai più molina con burnett credo e spero...
-teixeira si sta riprendendo...anche cano sembra in miglioramento...
-melky è caldissimo ed è un vantaggio non da poco considerando che è il numero 9 del lineup(si spera)...
-dopo un inizio che avrebbe steso chiunque AJ lancia bene per 5 inning...entrano altri punti ma forse con un'altra gestione del bullpen avremmo parlato di altri numeri per la sua prestazione
-abbiamo robertson(miglior rilievo della postseason dopo rivera)freschissimo per gara 6
-mai più molina con burnett credo e spero...
-teixeira si sta riprendendo...anche cano sembra in miglioramento...
-melky è caldissimo ed è un vantaggio non da poco considerando che è il numero 9 del lineup(si spera)...
-dopo un inizio che avrebbe steso chiunque AJ lancia bene per 5 inning...entrano altri punti ma forse con un'altra gestione del bullpen avremmo parlato di altri numeri per la sua prestazione
-abbiamo robertson(miglior rilievo della postseason dopo rivera)freschissimo per gara 6
Sono 27...Non finisce certo qui
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tra l'altro mi chiedevo una cosa a riguardo di Hughes, ma la curveball non la lancia più? O una sorta di breaking ball!? A me sembra che ultimamente, anche nella serie con i Twins per intenderci, lanci solo e soltanto fastballs che ovviamente prima o poi vengono colpite duro come successo ultimamente.
Brutta la situazione del bullpen, doveva essere la nostra grande forza entrando nella post-season ed invece si sta rivelando una delle maggiori debolezze (certo poi Girardi ci mette anche del suo).
Se Pettitte domani dovesse andare 6 IP voi con chi andreste nel settimo e ottavo inning? Ah, ma Marte ha superato Coke come lefty primario?
Brutta la situazione del bullpen, doveva essere la nostra grande forza entrando nella post-season ed invece si sta rivelando una delle maggiori debolezze (certo poi Girardi ci mette anche del suo).
Se Pettitte domani dovesse andare 6 IP voi con chi andreste nel settimo e ottavo inning? Ah, ma Marte ha superato Coke come lefty primario?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
A-Rod
- Senior

Hughes in postseason lancia il 16% di curve (17 su 106) contro il 20% in stagione regolare. Tuttavia la maggior parte concentrata nelle ultime due gare (8 su 19 e 5 su 18 ieri). Per il resto fastball e cutter. Non so se sia quello il problema del suo rendimento abbastanza deludente finora al di là degli errori del manager.
Per quel che riguarda la gestione del bullpen io darei più spazio a Robertson. Se servissero tre inning andrei con lui, Hughes e Rivera anche per 4-5 out. Eventualmente un mancino per Figgins e Abreu. Sempre che si giochi domani viste le previsioni non ottime. In ogni caso Gara 6, anche in caso di rinvio, vedrà partire Pettitte.
Non credo che Marte abbia scavalcato Coke, semplicemente Abreu batte dopo Figgins (SH che batte peggio contro i mancini), che Girardi preferisce giocarsi con Marte visto che ha uno 0-6 contro. Ricordiamo che la ragione per cui ha tolto Robertson da gara 3 è che Kendrick gli batteva contro .500 (1-2). Quindi penso che il sample size di 7 PA (c'è anche una BB) lo ritenga più che significativo.
In gara 3 dopo Figgins ha messo Coke per Abreu, in gara 5 ha tenuto Marte, giustamente secondo me.
Per quel che riguarda la gestione del bullpen io darei più spazio a Robertson. Se servissero tre inning andrei con lui, Hughes e Rivera anche per 4-5 out. Eventualmente un mancino per Figgins e Abreu. Sempre che si giochi domani viste le previsioni non ottime. In ogni caso Gara 6, anche in caso di rinvio, vedrà partire Pettitte.
Non credo che Marte abbia scavalcato Coke, semplicemente Abreu batte dopo Figgins (SH che batte peggio contro i mancini), che Girardi preferisce giocarsi con Marte visto che ha uno 0-6 contro. Ricordiamo che la ragione per cui ha tolto Robertson da gara 3 è che Kendrick gli batteva contro .500 (1-2). Quindi penso che il sample size di 7 PA (c'è anche una BB) lo ritenga più che significativo.
In gara 3 dopo Figgins ha messo Coke per Abreu, in gara 5 ha tenuto Marte, giustamente secondo me.
- Yankeeclipper
- Newbie

Ciao ragazzi, mi presento, sono appassionatissimo degli Yankees ed ho desiderio di condividere con tutti voi la mia passione.
ciao
ciao
Se c'è qualcuno che ama questa squadra più di me si faccia avanti...
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
- Yankeeclipper
- Newbie

p.s. chiedo scusa ai tifosi di boston per la foto, ma ci sono delle pulsioni genetiche che non possono essere fermate...
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Yankeeclipper wrote: Ciao ragazzi, mi presento, sono appassionatissimo degli Yankees ed ho desiderio di condividere con tutti voi la mia passione.
"That's a clown question, bro."
- Rasheed
- Pro

intanto si rumoreggia circa un possibile "panchinamento"di swisher a favore di gardner...
ora swisher sta facendo schifo ma panchinarlo per gardner...mmmm....se girardi vuole regalarci anche questa perla...
ora swisher sta facendo schifo ma panchinarlo per gardner...mmmm....se girardi vuole regalarci anche questa perla...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Speriamo che non gli salti in mente di fare una cosa del genere. Tra l'altro:Rasheed wrote: intanto si rumoreggia circa un possibile "panchinamento"di swisher a favore di gardner...
Girardi, as you can hear, said Swisher has done well against Joe Saunders. A quick look indicates that isn’t entirely true. Swisher is 5 for 21 with a home run, six RBI and a .741 OPS vs. Saunders in his career. That’s well below Swisher’s career .818 OPS.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Yankeeclipper
- Newbie

Ok, tutto a posto. Torno a casa per vedere la partita che sto aspettando più che se mi nascesse mio figlio e vedo che è rinviata a domani dove non potrò seguirla come volevo perchè devo andare a lavorare...
Due palle e veramente un tristi destino...
Ok, consoliamoci... Andy si riposa un girono in più e nel caso in cui andiamo su in gara 7 con sabathia sarà più riposato ancora.
No problem per swisher... giocherà
notte
Due palle e veramente un tristi destino...
Ok, consoliamoci... Andy si riposa un girono in più e nel caso in cui andiamo su in gara 7 con sabathia sarà più riposato ancora.
No problem per swisher... giocherà
notte
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Yankeeclipper wrote: Ciao ragazzi, mi presento, sono appassionatissimo degli Yankees ed ho desiderio di condividere con tutti voi la mia passione.
ciao
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Benvenuto!Yankeeclipper wrote: Ciao ragazzi, mi presento, sono appassionatissimo degli Yankees ed ho desiderio di condividere con tutti voi la mia passione.
ciao
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Si riesce a giocare stanotte? GO YANKS
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
A-Rod
- Senior

Assolutamente sì. Niente pioggia e temperatura superiore ai 10°C.jason wrote: Si riesce a giocare stanotte? GO YANKS
http://www.weather.com/outlook/events/mlb/gameforecast/10451?eventid=314388&epc=be
- Yankeeclipper
- Newbie

ok allora se si gioca svegli alle 3-30 partita fino alla fine e poi alavoro... sperando che andiamo a llavoro felice
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Si gioca all'1.20 ora italiana...Yankeeclipper wrote: ok allora se si gioca svegli alle 3-30 partita fino alla fine e poi alavoro... sperando che andiamo a llavoro felice
Most improved forumist 2009