Re: Mercato MLB - Rumors

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Re: Mercato MLB - Rumors & Affari in-season

Post by stepmarbury3 »

PITTER wrote: A noi un OF serve sicuramente,perche' Matsui probabilmente non verra' rinnovato e Damon credo sara' DH.Per cui Crawford andrebbe benissimo,meno bene Upton.Ma non so se i Rays vorranno cederlo ad una rivale di division!
damon dipende cosa chiede come contratto se non va via sicuramente avendo comunque 36anni... a noi un po di velocità serve come il pane... ho letto che i rays hanno la possibilità di rinnovare crawford per l anno prossimo a 10milioni oppure rilasciarlo con un BO di 1,76milioni... visto che i contratti di matsui e damon scadono un bel contrattino possiamo offrirlo... in alternativa c'è guerrero che però è un giocatore diverso e molto più vecchio... io dico che l anno prossimo il DH lo farà posada con molina e cervelli da C...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

stepmarbury3 wrote: damon dipende cosa chiede come contratto se non va via sicuramente avendo comunque 36anni... a noi un po di velocità serve come il pane... ho letto che i rays hanno la possibilità di rinnovare crawford per l anno prossimo a 10milioni oppure rilasciarlo con un BO di 1,76milioni... visto che i contratti di matsui e damon scadono un bel contrattino possiamo offrirlo... in alternativa c'è guerrero che però è un giocatore diverso e molto più vecchio... io dico che l anno prossimo il DH lo farà posada con molina e cervelli da C...
Posada ha detto più volte che lui vuole fare il catcher, però...
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Hobbit83 wrote: Posada ha detto più volte che lui vuole fare il catcher, però...
Infatti e comunque avendo lui da DH fisso e quindi sempre nel lineup uno tra Molina e Cervelli perderemmo un sacco a livello offensivo, visto che Matsui farà le valigie. Io credo che a meno di infortuni o drastici cali fisici Posada possa benissimo stare dietro al piatto ancora per un paio di stagioni.

Certo che la prospettiva di avere Crawford in LF al posto di Damon è allettante... :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

posada ha 38anni e per quando dichiara che vuole restare dietro il piatto non so quante partite possa giocare ancora ad alti livelli... poi c'è anche un altra variabile a fine 2010 sarà FA quindi bisogna che incominciamo a guardarci intorno... su 9 giocatori avere 1 che non batte alla grande credo non sia un dramma tutte le squadre in MLB hanno almeno un buco nel box di partenza non ne farei un dramma
Jeter SS
LF
teixeira 3B
rodriguez 1B
posada DH
cano 2B
swisher/nady RF
cabrera/Jackson CF
Molina/cervelli C
io non vedo una squadra così brutta
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

vedremo...

ricordo sempre che sono tornati in sella gli steinbrenner...che se gli gira,in caso di mancato titolo,sono capaci di prendere holliday+bay e mettere uno in esterno sinistro e l'altro a fare il DH

aspetterei prima di fare previsioni certe sulle mosse di mercato di new york
Sono 27...Non finisce certo qui
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Rasheed wrote: ricordo sempre che sono tornati in sella gli steinbrenner...che se gli gira,in caso di mancato titolo,sono capaci di prendere holliday+bay e mettere uno in esterno sinistro e l'altro a fare il DH
Il che sarebbe una tragedia perchè, soprattutto il secondo, valgono quasi meno di Matsui con le ginocchia tenute insieme dalla scotch.
Last edited by Luca10 on 10/09/2009, 21:48, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Luca10 wrote: Il che sarebbe una tragedia perchè, soprattutto il secondo, valgono quasi meno di Matsui con le ginocchia tenute insieme dalla scotch.
Beh, non esagerare dai.
Bay >> Matsui
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto oltre a Chapman, è sul mercato anche Eladio Moronta, 20enne dominicano.

5 milioni dagli Yankees a lui e 60 a Chapman e la chiudiamo così? :forza:

Non ci sono notizie di Yadel Marti, Yasser Gomez, Yuniesky Maya, Leslie Anderson, e del pitcher scappato con Iglesias all'ultimo mondiale under18 (neanche me ne ricordo il nome) cubani scappati in diverse circostanze nell'ultimo anno e mezzo (di Maya ed Anderson neanche alcuni dello staff cubano sapevano se fossero scappati!!!).
Last edited by rene144 on 28/09/2009, 19:11, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sano ai Twins per 3.15 milioni. Le altre squadre sono scappate perchè non credono alla sua età... le ultime rivali (Orioles e Pirates) sono state fatte fuori dall'offertona. I Twins incassano il miglior prospetto latino-americano e quello europeo (Kepler), spendendo come pazzi all'estero.

Alla fine Sano ha preso meno di altri proprio per i dubbi sull'età, perchè non c'è dubbio che in base all'abilità fosse il miglior prospetto latino-americano in circolazione.
Sano Orioles offer never went past $2.5m. Pirates offer was $2.6.
...
Basically, the Pirates didn't sign Sano because of the fractured relationship between the Pirates and Sano's agent
...
My read of the situation is that the agent did not like the close relationship the Pirates had with Sano's family
...
The Pirates were absolutely stunned by Sano's signing today. They had no clue this was coming.
...
From my understanding, the Orioles were given a chance to match. The Pirates were not given that chance.
Last edited by rene144 on 30/09/2009, 1:41, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Certo che, a 3 milioni e rotti, a Toronto un pensierino potevano farcelo, vista la voragine alle spalle dei due free agent di fine stagione....
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Lista Interessante, anche perchè non sapevo che il contratto di Wagner Mateo fosse stato annullato dai Cardinals (e non so il perchè).
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: Lista Interessante, anche perchè non sapevo che il contratto di Wagner Mateo fosse stato annullato dai Cardinals (e non so il perchè).
Ho letto qualcosa a riguardo di presunti problemi fisici del ragazzo (problemi agli occhi credo). Non sono stati molto specifici i Cards
Most improved forumist 2009
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

non sapevo che Maurizio Mosca scrivesse per il Miami Herald
"Papelbon goes to Texas for first base prospect Justin Smoak and the Rangers turn him back into a starter"
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

bambinazo wrote: non sapevo che Maurizio Mosca scrivesse per il Miami Herald
"Papelbon goes to Texas for first base prospect Justin Smoak and the Rangers turn him back into a starter"
eh d'altra parte in questi playoff ha dimostrato di che pasta è fatto... :fischia:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

bambinazo wrote: non sapevo che Maurizio Mosca scrivesse per il Miami Herald
ahahahahahahahahahahahahahahahahah

Smoak chiiiiiiiiiiiii??? (cit.)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked