New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by TMC_1 »

ziege1984 wrote:
TMC_1 wrote:Pat ti ha già risposto Giokn. :thumbup:

Questo 7-1 (ottenuto contro buonissime squadre eccetto un paio) è la dimostrazione che D'antoni ci ha fatto buttare nel cesso un'altra stagione, stagione che ormai è andata senza Amare, non tanto perchè è Amare ma perchè adesso con chi cazz ci giochiamo sotto canestro?? :penso: :sad:
Per quanto penso anche io che un allenatore si debba adattare, credo che il progetto D'Antoni sia finito con l'arrivo di Melo, perchè Mike ha bisogno di un certo tipo di giocatori per giocare il suo basket, che magari non sarà vincente, ma è un bel basket.
Mi permetto il paragone con Zeman 4-3-3 tutto il resto è nulla.
D'Antoni va di run and gun con quintetto small, tutto il resto è nulla.
E' un bel basket in regular season e se gira alla perfezione, ma nei PO (quando incontri le difese e gli allenatori seri) e un basket prevedibile e senza alternative e lo ha dimostrato sia ai Suns quando Nash era infortunato sia ai Knicks quando il play non giocava decentemente.
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Ispettore Mannaro
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Ispettore Mannaro »

Wow, siamo sopra di 40 punti a 2 min dalla fine del terzo quarto. Orlando non ci capisce più niente.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Grande gara,abbiamo ammazzato i magic nei 2 quarti centrali,poi è stato garbage time.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

spettacolari i ragazzi, spettacole melo ancora mostruoso chandler, ormai è chiaro quale fosse il problema della squadra, dispiace per mike, probabile non fosse colpa sua ma anche di chi gli ha dato in mano una squadra che con lui non c'entrava nulla, però è altrettanto chiaro che questo non è un roster da 8° posto risicato, io spero di salire qualche posizione da qui alla fine, magari recuperando qualcuno dei 3 infortunati
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Un bel vaffa al baffo se lo merita alla grande!!! Quanto tempo perso...
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Sinceramente non credevo avremmo vinto contro Orlando.
In casa la squadra devo dire che ha un buon record. Ora bisogna migliorare in trasferta a cominciare da Atlanta. Mai abbassare la guardia però...scusate ma io di NY non fido mai al 100%
Certo il rammarico per aver quasi buttato una stagione resta.
Se STAT torna in un mese e riusciamo a prenderci sti PO credo che si potrà fare anche qualche bella partita.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

dopo il primo quarto ho pensato "la solita partita coi magic che stiamo li sino alla fine e poi ci sommergono i tiri impossibili"
invece vinta alla grande. vero che ieri ci entrava di tutto ma per la prima volta ho visto belle cose in attacco.
mi preoccupa un po' la solitudine di chandler come lungo. almeno jeffries è fondamentale recuperarlo
comunque stiamo giocando bene nonostante l'emergenza è giusto dare i meriti a woodson anche
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Quindi su d'antoni non ero pazzo io. :forza:
Image
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

peccato non aver cambiato guida tecnica qualche settimana prima, a quest'ora magari si poteva battagliare per qualche posizione più alta in vista dei playoff invece ora con tutti i guai fisici che ci sono, siamo messi un pò male. dopo aver visto gli indisponibili, ieri, nella prewiev del match contro orlando ero pronto a scommettere su un'imbarcata clamorosa ed invece i ragazzi sono stati splendidi, da melo (che se non avesse i fastidi fisici post infortunio ne potrebbe mettere anche molti più di punti) a shumpert, da j.r. a novak per finire con l'incredibile tyson che si è mangiato dwight!!!!
veramente splendidi, peccato perchè per come siamo messi ora ad infortuni l'importante è blindare l'ottavo posto, se fossimo stati al completo quello che avevo detto qualche post fa (ovvero del sesto posto ad est) non sarebbe sembrato utopia perchè la squadra ha cambiato volto senza d'antoni e finalmente mi piace vederla giocare così.
speriamo che stat ritorni presto e lin si riprenda alla grande, abbiamo bisogno di tutti per poter cercare di fare il massimo possibile, poi vedremo in che posizione ci troveremo in vista dei PO
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

belin il calendario dopo i cavs è tremendo. ci aspettano i magic e i pacers a casa loro che li abbiamo entrambe strapazzate. due volte i bulls che a questo punto ci vorranno estromettere perché non felici di incontrarcin e come se non bastasse lo scontro diretto a milwaukee
certo la partita di ieri fa ben sperare ma continuo a pensare che sia durissima anche andare ai PO.
il calendario dei bucks è una passeggiata di salute...........
che rabbia essersi ridotti così
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

però.....
attenzione al calendario dei celtics....non lo cambierei con il nostro.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Io comunque tra Miami e Chicago al primo turno preferirei i Bulls...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Gran partita ieri notte,finito di vedere ora i 2 quarti che non avevo visto.
Vittoria importante perchè,già ne parlate,il calendario non è proprio dei più amichevoli,ci sarà da sudare.
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

A mio parere la strada è sbarrata al settimo posto!

Onestamente non so chi preferisca Woodson al primo turno tra Miami e Chicago! Io penso più la prima, perchè difensivamente sono un piccolo gradino più sotto della seconda!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Post Reply