Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by Pove »

Quanto spero che Prandelli legga questo topic e panchini tutti i giocatori della Juve..sarebbe una cosa fantastica..

Una difesa Maggio-Ogbonna-Ranocchia-Criscito sarebbe il mio sogno.. :forza:

E se facesse la stessa cosa anche con Marchisio e Pirlo sarebbe da premio Nobel..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ogbonna ha 24 anni.....se è davvero di gran lunga il miglior difensore disponibile a quest'ora era titolare fisso in nazionale e di sicuro non stava a marcire col toro in serie b fino all'anno scorso......prima che vi salga la mosca al naso con questo nn voglio dire che gli altri siano beckembauer,scirea e baresi
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Pove wrote:Quanto spero che Prandelli legga questo topic e panchini tutti i giocatori della Juve..sarebbe una cosa fantastica..

Una difesa Maggio-Ogbonna-Ranocchia-Criscito sarebbe il mio sogno.. :forza:

E se facesse la stessa cosa anche con Marchisio e Pirlo sarebbe da premio Nobel..
Ma a Torino l'espressione "via di mezzo" esiste ed è correntemente usata? Certe volte credo che parliamo due lingue diverse
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Guarda che quello che ho scritto è quello che vorrei io... :forza: ...se davvero Prandelli non convocasse più juventini per queste partite e lasciasse spazio agli altri sarei la persona più felice del Mondo piuttosto che rivedere Pirlo e Marchisio sprecare inutili energie contro nazionali della forza di Malta come successo a inizio settembre..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

kobe 84 wrote:Ogbonna ha 24 anni.....se è davvero di gran lunga il miglior difensore disponibile a quest'ora era titolare fisso in nazionale e di sicuro non stava a marcire col toro in serie b fino all'anno scorso......prima che vi salga la mosca al naso con questo nn voglio dire che gli altri siano beckembauer,scirea e baresi
Il senso del grigio non ce l'avete proprio. Eppure avete giocato anche con la maglia grigia qualche anno fa.

Siamo passati da "sopravvalutato" a "se è davvero di gran lunga il miglior difensore disponibile".

Siete veramente impressionanti. Una sindrome di accerchiamento collettivo che non ha eguali.
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:rivedere Pirlo e Marchisio sprecare inutili energie contro nazionali della forza di Malta come successo a inizio settembre..
peraltro con risultati abbastanza discutibili...
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Anche perchè il sabato dopo c'è Juve-Napoli e vorrei evitare di vedere i napoletani tutti belli riposati e i nostri con la lingua per terra causa nazionale..voglio sperare che almeno con l'Armenia faccia un bel turn-over..
Image

lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Teo wrote:
Il senso del grigio non ce l'avete proprio. Eppure avete giocato anche con la maglia grigia qualche anno fa.

Siamo passati da "sopravvalutato" a "se è davvero di gran lunga il miglior difensore disponibile".

Siete veramente impressionanti. Una sindrome di accerchiamento collettivo che non ha eguali.
e scusami dire che è superiore a Bonucci,Barzagli e Chiellini e deridere chi dice che non è così che vuol dire,di grazia??ci sono altri difensori convocabili per caso?cosa mi sono perso?

che poi Ogbonna secondo me è un ottimo giocatore,ma piaccia o non piaccia la difesa di cui sopra è stata la meno battuta del campionato l'anno scorso e di gran lunga (va detto che c'erano Vidal e Marchisio a protezione),ma che adesso siano un livello sotto Ogbonna ce ne passa
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:Anche perchè il sabato dopo c'è Juve-Napoli e vorrei evitare di vedere i napoletani tutti belli riposati e i nostri con la lingua per terra causa nazionale..
E' un discorso che lascia il tempo che trova... la nazionale è comunque un impegno importante. se la si considera alla stregua di una rottura di cazzo, poi non si può pretendere che nelle manifestazioni importanti si raggiungano dei risultati. prandelli, come qualsiasi altro ct, deve aver modo di lavorare con un gruppo.
piuttosto poniamoci degli interrogativi sulle decine di amichevoli inutili che si fanno d'estate, tipo i vari trofeo tim, berlusconi, la supercoppa a pechino :forza: e la tournee di natale. quelle si che sono inutili, fatte solo per soldi, ma buone solo a procurare infortuni e falsare la preparazione.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Pove wrote:Guarda che quello che ho scritto è quello che vorrei io... :forza: ...se davvero Prandelli non convocasse più juventini per queste partite e lasciasse spazio agli altri sarei la persona più felice del Mondo piuttosto che rivedere Pirlo e Marchisio sprecare inutili energie contro nazionali della forza di Malta come successo a inizio settembre..
E dopo come lanciate gli hashtag #PirloPallonedoro o #ItalJuve durante manifestazioni della nazionale?! :piango:

kobe 84 wrote:Ogbonna ha 24 anni.....se è davvero di gran lunga il miglior difensore disponibile a quest'ora era titolare fisso in nazionale e di sicuro non stava a marcire col toro in serie b fino all'anno scorso......prima che vi salga la mosca al naso con questo nn voglio dire che gli altri siano beckembauer,scirea e baresi
Forse perché il Sig. Cairo chiede cifre astronomiche? Poi ti potrei dire che un difensore a 24 anni è ancora giovanissimo o magari ricordarti alcuni difensori che tipo di carriera avevano fatto a quell'età ma non voglio rompere le palle :ok:
Image
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

lebronpepps wrote:
Teo wrote:

e scusami dire che è superiore a Bonucci,Barzagli e Chiellini e deridere chi dice che non è così che vuol dire,di grazia??ci sono altri difensori convocabili per caso?cosa mi sono perso?

che poi Ogbonna secondo me è un ottimo giocatore,ma piaccia o non piaccia la difesa di cui sopra è stata la meno battuta del campionato l'anno scorso e di gran lunga (va detto che c'erano Vidal e Marchisio a protezione),ma che adesso siano un livello sotto Ogbonna ce ne passa
Ecco, no perchè senno pare che giocavano solo con la difesa.
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Prandelli ha convocato millemila giocatori, mi sembra evidente che voglia fare turnover, almeno per alcuni ruoli.

Pensate che Verratti non troverà posto nemmeno un pochino? Titolare nel Psg, anche in Champions, e poi ancorato alla panchina di fronte a 180 minuti di Pirlo?

Davanti mi piacerebbe vedere Balotelli-Destro o Balotelli-El Sharaawy, con il 442 della partita con la Germania ( Candreva potrebbe anche giocare titolare come vertice alto del rombo).
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

francilive wrote:
Pove wrote:Anche perchè il sabato dopo c'è Juve-Napoli e vorrei evitare di vedere i napoletani tutti belli riposati e i nostri con la lingua per terra causa nazionale..
E' un discorso che lascia il tempo che trova... la nazionale è comunque un impegno importante. se la si considera alla stregua di una rottura di cazzo, poi non si può pretendere che nelle manifestazioni importanti si raggiungano dei risultati. prandelli, come qualsiasi altro ct, deve aver modo di lavorare con un gruppo.
piuttosto poniamoci degli interrogativi sulle decine di amichevoli inutili che si fanno d'estate, tipo i vari trofeo tim, berlusconi, la supercoppa a pechino :forza: e la tournee di natale. quelle si che sono inutili, fatte solo per soldi, ma buone solo a procurare infortuni e falsare la preparazione.
Sì main una partita contro l'Armenia o contro Malta hai bisogno di far giocare Pirlo 90'???..non puoi mandare in campo Verratti che sta facendo benissimo in Francia, oppure in difesa far giocare Ogbonna e Ranocchia..anche perchè le amichevoli sappiamo che valgono meno di zero per gli italiani quindi se non li provi in ste "simil amichevoli" quando li provi i ricambi?.
Image

Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Scorpyon wrote: E dopo come lanciate gli hashtag #PirloPallonedoro o #ItalJuve durante manifestazioni della nazionale?! :piango:
Per quel che mi riguarda, ma è così anche per chi assegna il Pallone d'Oro, la nazionale conta solo negli anni pari e nel mese di giugno, magari inizio luglio...per il resto, qualificazioni e amichevoli, se venissero lasciati a casa tutti i giocatori della Juve sarei felicissimo..
Image

Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Pove wrote:Per quel che mi riguarda, ma è così anche per chi assegna il Pallone d'Oro, la nazionale conta solo negli anni pari e nel mese di giugno, magari inizio luglio...per il resto, qualificazioni e amichevoli, se venissero lasciati a casa tutti i giocatori della Juve sarei felicissimo..
Tipico pensiero italiano, club prima della nazionale a priori. Se non ti qualifichi col piffero che arrivi a giocarti Europeo o Mondiale e come fai l'hashtag per i tuoi giocatori? :nonsa:
Image
Post Reply