Una difesa Maggio-Ogbonna-Ranocchia-Criscito sarebbe il mio sogno..
E se facesse la stessa cosa anche con Marchisio e Pirlo sarebbe da premio Nobel..

Ma a Torino l'espressione "via di mezzo" esiste ed è correntemente usata? Certe volte credo che parliamo due lingue diversePove wrote:Quanto spero che Prandelli legga questo topic e panchini tutti i giocatori della Juve..sarebbe una cosa fantastica..
Una difesa Maggio-Ogbonna-Ranocchia-Criscito sarebbe il mio sogno..
E se facesse la stessa cosa anche con Marchisio e Pirlo sarebbe da premio Nobel..

Il senso del grigio non ce l'avete proprio. Eppure avete giocato anche con la maglia grigia qualche anno fa.kobe 84 wrote:Ogbonna ha 24 anni.....se è davvero di gran lunga il miglior difensore disponibile a quest'ora era titolare fisso in nazionale e di sicuro non stava a marcire col toro in serie b fino all'anno scorso......prima che vi salga la mosca al naso con questo nn voglio dire che gli altri siano beckembauer,scirea e baresi

peraltro con risultati abbastanza discutibili...Pove wrote:rivedere Pirlo e Marchisio sprecare inutili energie contro nazionali della forza di Malta come successo a inizio settembre..

e scusami dire che è superiore a Bonucci,Barzagli e Chiellini e deridere chi dice che non è così che vuol dire,di grazia??ci sono altri difensori convocabili per caso?cosa mi sono perso?Teo wrote:
Il senso del grigio non ce l'avete proprio. Eppure avete giocato anche con la maglia grigia qualche anno fa.
Siamo passati da "sopravvalutato" a "se è davvero di gran lunga il miglior difensore disponibile".
Siete veramente impressionanti. Una sindrome di accerchiamento collettivo che non ha eguali.

E' un discorso che lascia il tempo che trova... la nazionale è comunque un impegno importante. se la si considera alla stregua di una rottura di cazzo, poi non si può pretendere che nelle manifestazioni importanti si raggiungano dei risultati. prandelli, come qualsiasi altro ct, deve aver modo di lavorare con un gruppo.Pove wrote:Anche perchè il sabato dopo c'è Juve-Napoli e vorrei evitare di vedere i napoletani tutti belli riposati e i nostri con la lingua per terra causa nazionale..

E dopo come lanciate gli hashtag #PirloPallonedoro o #ItalJuve durante manifestazioni della nazionale?!Pove wrote:Guarda che quello che ho scritto è quello che vorrei io......se davvero Prandelli non convocasse più juventini per queste partite e lasciasse spazio agli altri sarei la persona più felice del Mondo piuttosto che rivedere Pirlo e Marchisio sprecare inutili energie contro nazionali della forza di Malta come successo a inizio settembre..
Forse perché il Sig. Cairo chiede cifre astronomiche? Poi ti potrei dire che un difensore a 24 anni è ancora giovanissimo o magari ricordarti alcuni difensori che tipo di carriera avevano fatto a quell'età ma non voglio rompere le pallekobe 84 wrote:Ogbonna ha 24 anni.....se è davvero di gran lunga il miglior difensore disponibile a quest'ora era titolare fisso in nazionale e di sicuro non stava a marcire col toro in serie b fino all'anno scorso......prima che vi salga la mosca al naso con questo nn voglio dire che gli altri siano beckembauer,scirea e baresi

Ecco, no perchè senno pare che giocavano solo con la difesa.lebronpepps wrote:e scusami dire che è superiore a Bonucci,Barzagli e Chiellini e deridere chi dice che non è così che vuol dire,di grazia??ci sono altri difensori convocabili per caso?cosa mi sono perso?Teo wrote:
Il senso del grigio non ce l'avete proprio. Eppure avete giocato anche con la maglia grigia qualche anno fa.
Siamo passati da "sopravvalutato" a "se è davvero di gran lunga il miglior difensore disponibile".
Siete veramente impressionanti. Una sindrome di accerchiamento collettivo che non ha eguali.
che poi Ogbonna secondo me è un ottimo giocatore,ma piaccia o non piaccia la difesa di cui sopra è stata la meno battuta del campionato l'anno scorso e di gran lunga (va detto che c'erano Vidal e Marchisio a protezione),ma che adesso siano un livello sotto Ogbonna ce ne passa

Sì main una partita contro l'Armenia o contro Malta hai bisogno di far giocare Pirlo 90'???..non puoi mandare in campo Verratti che sta facendo benissimo in Francia, oppure in difesa far giocare Ogbonna e Ranocchia..anche perchè le amichevoli sappiamo che valgono meno di zero per gli italiani quindi se non li provi in ste "simil amichevoli" quando li provi i ricambi?.francilive wrote:E' un discorso che lascia il tempo che trova... la nazionale è comunque un impegno importante. se la si considera alla stregua di una rottura di cazzo, poi non si può pretendere che nelle manifestazioni importanti si raggiungano dei risultati. prandelli, come qualsiasi altro ct, deve aver modo di lavorare con un gruppo.Pove wrote:Anche perchè il sabato dopo c'è Juve-Napoli e vorrei evitare di vedere i napoletani tutti belli riposati e i nostri con la lingua per terra causa nazionale..
piuttosto poniamoci degli interrogativi sulle decine di amichevoli inutili che si fanno d'estate, tipo i vari trofeo tim, berlusconi, la supercoppa a pechinoe la tournee di natale. quelle si che sono inutili, fatte solo per soldi, ma buone solo a procurare infortuni e falsare la preparazione.

Per quel che mi riguarda, ma è così anche per chi assegna il Pallone d'Oro, la nazionale conta solo negli anni pari e nel mese di giugno, magari inizio luglio...per il resto, qualificazioni e amichevoli, se venissero lasciati a casa tutti i giocatori della Juve sarei felicissimo..Scorpyon wrote: E dopo come lanciate gli hashtag #PirloPallonedoro o #ItalJuve durante manifestazioni della nazionale?!![]()

Tipico pensiero italiano, club prima della nazionale a priori. Se non ti qualifichi col piffero che arrivi a giocarti Europeo o Mondiale e come fai l'hashtag per i tuoi giocatori?Pove wrote:Per quel che mi riguarda, ma è così anche per chi assegna il Pallone d'Oro, la nazionale conta solo negli anni pari e nel mese di giugno, magari inizio luglio...per il resto, qualificazioni e amichevoli, se venissero lasciati a casa tutti i giocatori della Juve sarei felicissimo..