BruceSmith wrote:
@rizz. stai usando lo stesso approccio di molti altri tifosi nei confronti della juve. 'noi veniamo danneggiati, gli altri favoriti'. imho, un approccio da tifoso che diventa fazioso. anche la sottolineatura sul fatto che il problema tra il 2002 e il 2006 fosse la posizione di Galliani in Lega e non altro, francamente, mi sembra una roba clamorosamente di parte.
Può essere, ma io non ho parlato di 2002/2006, ho parlato di quel primo girone dopo l'elezione, dove ci fu un periodo di favori assurdi e gratuiti esattamente come questo. Dopo la smisero, perchè stava diventando francamente ridicola. Posso solo sperare che ora succeda lo stesso...
Poi magari sbaglio l'approcio, puoi aver ragione, ma sarebbe da dare il beneficio del dubbio. Noi avremmo passato due cosine nel 2006, senza che ci fosse peraltro una singola motivazione come hanno dmostrato carte e processi. Ma il trenino "frega un cazzo colpevoli" era già partito e sfreccia tuttora. Appena siamo tornati a giocarci la vittoria (non col cantante, erano traghetti quelli) sbattiamo di fronte a un anno quasi intero senza rigori e a uno come questo con episodi al limite del comico (Juve-Genoa e non solo l'ultimo rigore, Cavani solo ammonito, er rigò de Isla, ecc ecc ecc) a sfavore. Eppure, Anubi, se chiedi a uno qualcosa sugli arbitri degli ultimi due anni ti risponderanno Muntari e Bergessio.