JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote:
RizzK8 wrote: E se non ce la facessero da soli, gliele fanno vincere.
Che schifo dio mio, che schifo. Poi uno non deve pensare male.
benvenuto. è una sensazione che provano tutti i non-juventini da una vita. tranquillo, poi ti abitui.

Non lo so, Brus, a me questo pare un ceppo mutato del virus. Potrebbe non abituarsi mai.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

C'hanno fatto saghe di film sui ceppi mutati del virus... Speriamo la quarantena funzioni prima di ulteriori sequel :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

RizzK8 wrote:C'hanno fatto saghe di film sui ceppi mutati del virus... Speriamo la quarantena funzioni prima di ulteriori sequel :forza:

La realtà è molto peggio dei film :gogogo:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

slevin17 wrote:
LeatherBoy wrote:
Grazie a Slevin per l'appoggio :forza:
di nulla!! :thumbup:
cmq a questo punto la gara di domani è fondamentale. non oso pensare a cosa succederebbe in caso di nostro passo-falso. io sono teso come una corda di violino, spero che i ragazzi, tra 24 ore, scendano in campo senza sentire la pressione ed il fiato sul collo di milan e napoli.
anch'io spero nella concetrazione massima domani pomeriggio, ma qualcosa mi dice che quello non sarà un problema. Per me Conte ogni tanto si riguarda la conferenza stampa di Alessio a Catania del girone d'andata, e la fa vedere pure ai giocatori :laughing:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

BruceSmith wrote:
RizzK8 wrote: E se non ce la facessero da soli, gliele fanno vincere.
Che schifo dio mio, che schifo. Poi uno non deve pensare male.
benvenuto. è una sensazione che provano tutti i non-juventini da una vita. tranquillo, poi ti abitui.
Brus però i favori arrivano anche grazie ad equilibri di potere, da quando hanno fatto fuori Juve, Inter e Roma dal comando della lega i favori per voi sono aumentati.
Significa che gli arbitri sono "comprati", per me no, semplicemente sai che prendere una decisione sbagliata a favore di certe squadre non macchia la carriera.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Il milan è uscito allo scoperto, Balotelli ha detto:"Voglio il primo posto"
Come volevasi dimostrare, pove aveva ragione :icon_paper:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Jakala wrote: Brus però i favori arrivano anche grazie ad equilibri di potere, da quando hanno fatto fuori Juve, Inter e Roma dal comando della lega i favori per voi sono aumentati.
Significa che gli arbitri sono "comprati", per me no, semplicemente sai che prendere una decisione sbagliata a favore di certe squadre non macchia la carriera.
si potrebbe anche dire che, da quando Galliani è vice-presidente di lega il movimento 5 stelle ha guadagnato un sacco di voti. :biggrin:
uscendo dall'esempio e tornando seri, non vedo un rapporto di causa-effetto. :ok:

@rizz. stai usando lo stesso approccio di molti altri tifosi nei confronti della juve. 'noi veniamo danneggiati, gli altri favoriti'. imho, un approccio da tifoso che diventa fazioso. anche la sottolineatura sul fatto che il problema tra il 2002 e il 2006 fosse la posizione di Galliani in Lega e non altro, francamente, mi sembra una roba clamorosamente di parte.
Last edited by BruceSmith on 09/03/2013, 21:13, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote:Il milan è uscito allo scoperto, Balotelli ha detto:"Voglio il primo posto"
questa opera di autoconvincimento da parte di alcuni juventini è proprio inspiegabile.
non guardate la classifica, però, sennò poi ci rimanete male. contenti voi, contenti tutti. :biggrin:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

BruceSmith wrote: @rizz. stai usando lo stesso approccio di molti altri tifosi nei confronti della juve. 'noi veniamo danneggiati, gli altri favoriti'. imho, un approccio da tifoso che diventa fazioso. anche la sottolineatura sul fatto che il problema tra il 2002 e il 2006 fosse la posizione di Galliani in Lega e non altro, francamente, mi sembra una roba clamorosamente di parte.
Può essere, ma io non ho parlato di 2002/2006, ho parlato di quel primo girone dopo l'elezione, dove ci fu un periodo di favori assurdi e gratuiti esattamente come questo. Dopo la smisero, perchè stava diventando francamente ridicola. Posso solo sperare che ora succeda lo stesso...

Poi magari sbaglio l'approcio, puoi aver ragione, ma sarebbe da dare il beneficio del dubbio. Noi avremmo passato due cosine nel 2006, senza che ci fosse peraltro una singola motivazione come hanno dmostrato carte e processi. Ma il trenino "frega un cazzo colpevoli" era già partito e sfreccia tuttora. Appena siamo tornati a giocarci la vittoria (non col cantante, erano traghetti quelli) sbattiamo di fronte a un anno quasi intero senza rigori e a uno come questo con episodi al limite del comico (Juve-Genoa e non solo l'ultimo rigore, Cavani solo ammonito, er rigò de Isla, ecc ecc ecc) a sfavore. Eppure, Anubi, se chiedi a uno qualcosa sugli arbitri degli ultimi due anni ti risponderanno Muntari e Bergessio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

RizzK8 wrote: Può essere, ma io non ho parlato di 2002/2006, ho parlato di quel primo girone dopo l'elezione, dove ci fu un periodo di favori assurdi e gratuiti esattamente come questo. Dopo la smisero, perchè stava diventando francamente ridicola. Posso solo sperare che ora succeda lo stesso...

Poi magari sbaglio l'approcio, puoi aver ragione, ma sarebbe da dare il beneficio del dubbio. Noi avremmo passato due cosine nel 2006, senza che ci fosse peraltro una singola motivazione come hanno dmostrato carte e processi. Ma il trenino "frega un cazzo colpevoli" era già partito e sfreccia tuttora. Appena siamo tornati a giocarci la vittoria (non col cantante, erano traghetti quelli) sbattiamo di fronte a un anno quasi intero senza rigori e a uno come questo con episodi al limite del comico (Juve-Genoa e non solo l'ultimo rigore, Cavani solo ammonito, er rigò de Isla, ecc ecc ecc) a sfavore. Eppure, Anubi, se chiedi a uno qualcosa sugli arbitri degli ultimi due anni ti risponderanno Muntari e Bergessio.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
sarebbe un post da mettere in una graziosa cornice ed appendere al muro......
non resisto, di nuovo: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

È che la juve rubba. Il milan è solo fortunato. :icon_paper:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Da cui il famoso reato di "fortuna con destrezza".
Pove
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote:Il milan è uscito allo scoperto, Balotelli ha detto:"Voglio il primo posto"
Ma mi sembra chiaro e lampante...come già detto, capisco benissimo il povismo dei tifosi milanisti, ma è chiaro che sono la squadra più in forma d'Europa dal mese di novembre/dicembre in poi..ci hanno recuperato una marea di punti e ora hanno pure un calendario nettamente in discesa..vincono e fanno punti con una facilità disarmante (per dirla tutta a me smebrano ancora più forti del Milan della scorsa stagione)..e soprattutto, non smetterò mai di ricoldarlo, hanno perso il Trofeo Berlusconi..io i miei 10€ sulla loro vittoria in campionato li ho già scommessi, o loro o Napoli, da lì non si scappa.
Last edited by Pove on 10/03/2013, 12:09, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Pove wrote:
Ma mi sembra chiaro e lampante...come già detto, capisco benissimo il povismo dei tifosi milanisti, ma è chiaro che sono la squadra più in forma d'Europa dal mese di novembre/dicembre in poi..ci hanno recuperato una marea di punti e ora hanno pure un calendario nettamente in discesa..vincono e fanno punti con una facilità disarmante (per dirla tutta a me smebrano ancora più superiore al Milan della scorsa stagione)..io i miei 10€ sulla loro vittoria in campionato li ho già scommessi.

Per forza, la vittoria della Juve neanche la quotano, per quanto è sicura. :thumbup:
Pove
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Noi purtroppo siamo fuori dai giochi dal 19/08/2012.. :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply