Il topic abbasc' o Vesuvio
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Per tornare alle notizie importanti, pare che Cavani abbia perso l'aereo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Infatti. Sarà in Italia circa 20 ore prima dell'inizio della partita, senza allenamento e con la nausea dell'altitudine. Ma non penso che il Napoli vada con Insigne-Pandev.shilton wrote:Per tornare alle notizie importanti, pare che Cavani abbia perso l'aereo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per me gioca anche se sbarca alle 14 di sabato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Meno male, certo che sfiga non tanto per i viaggi che ci sn sempre ma tanto quanto per la partita subito precedente a quella con la Juve è a LaPaz.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Stamattina su SS24 han fatto vedere che il volo Alitalia da Buenos Aires sul quale c'era (a sto punto avrebbe dovuto esserci) Cavani era arrivato regolarmente...shilton wrote:Per tornare alle notizie importanti, pare che Cavani abbia perso l'aereo.
- N3lLo
- Pro

Pare che arriverà alle 21:00...
- lele_warriors
- Pro

il jet lag e la stanchezza
Appena un giorno dopo aver giocato un'amichevole con la nazionale brasiliana contro il Giappone, in Polonia, ed aver firmato una doppietta, Neymar e' andato ancora a segno nel 2-2 con l'Atletico Mineiro, dimostrando di non soffrire il jet lag. L'attaccante - rientrato la mattina della partita da Wroclaw dopo un volo di 20 ore - ha impiegato 12' per lasciare il segno
http://www.youtube.com/watch?v=llaZxV4V4UA
Appena un giorno dopo aver giocato un'amichevole con la nazionale brasiliana contro il Giappone, in Polonia, ed aver firmato una doppietta, Neymar e' andato ancora a segno nel 2-2 con l'Atletico Mineiro, dimostrando di non soffrire il jet lag. L'attaccante - rientrato la mattina della partita da Wroclaw dopo un volo di 20 ore - ha impiegato 12' per lasciare il segno
http://www.youtube.com/watch?v=llaZxV4V4UA
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
è una grossa mancanza di rispetto verso chi ha vinto non partecipare alla premiazione. Una mancanza di rispetto verso il pubblico che paga anche per la premiazione oltre che per il biglietto della partita. C'è già la TV e la carta stampata per esprimere la propria rabba per i torti arbitraliBluto Blutarsky wrote:Al di là delle valutazioni - che condivido - sulla premiata coppia Mazzarri\De Laurentiis (coppia in cui il buon Walterone rischia di non essere nemmeno il più ridicolo), personalmente ho trovato assurda la multa comminata per non aver partecipato alla premiazione a Pechino. Senza entrare nel merito delle polemiche e delle decisioni arbitrali di quella partita - di cui si è discusso fin troppo a suo tempo - ma per me se una squadra si sente vittima di un torto (a ragione o no, non sto discutendo quello), ha il diritto di esprimerlo con qualunque mezzo a patto che non sia violento e che non sia illecito.
Non partecipare a una premiazione per me è in linea di massima una decisione rispettabilissima. Pur dissentendo nelle motivazioni magari. Ma la multa è solo l'ennesimo segno di una federazione senza credibilità. Non credo che le federazioni di Usa o Unione Sovietica vennero multate dopo aver saltato le Olimpiadi. E non credo che Marlon Brando fu multato dopo non essere andato a ritirare l'Oscar per protesta.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma come si fa a perdere l'aereo? 
EDIT: Come non detto, ha perso una coincidenza.
A me nei viaggi intercontinentali mi hanno sempre aspettato, addirittura in Giappone mi prelevavano direttamente subito fuori dall'aereo.
Era sempre una bella signorina tra l'altro...
EDIT: Come non detto, ha perso una coincidenza.
A me nei viaggi intercontinentali mi hanno sempre aspettato, addirittura in Giappone mi prelevavano direttamente subito fuori dall'aereo.
Era sempre una bella signorina tra l'altro...
- Radiofreccia
Ma che palle.DROGBA86 wrote:E' davvero frustrante che una grande squadra come il Napoli debba essere allenata da un minuscolo uomo come Mazzarri. Fa allontanare una persona dal calcio. Ma per davvero.
Dai, ormai questi attacchi a Mazzarri sono diventati stantii e ripetiti.
Due punti principali:
1. Credi davvero che pensa ciò che dice e non sono frasi ad hoc ?
2. Presupponendo che ci credi davvero, ma devi per forza leggerlo se ti da fastidio ? A me importa che faccia giocare il Napoli bene.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- N3lLo
- Pro

Minchia che gatti neri :)
- Radiofreccia
Ehm, secondo te se la società pensa che quella vittoria è avvenuta in modo illecito, ha voglia di premiare i presunti vincitori ? Sono convinto che alla prima frase non ci credi nemmeno tu. Sul resto non so che dirti, sinceramente TV e carta stampata servono praticamente a niente.ghista wrote:è una grossa mancanza di rispetto verso chi ha vinto non partecipare alla premiazione. Una mancanza di rispetto verso il pubblico che paga anche per la premiazione oltre che per il biglietto della partita. C'è già la TV e la carta stampata per esprimere la propria rabba per i torti arbitrali
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
A me viene il dubbio che il Mazzarri del Napoli e il Timme della dinasty siano la stessa persona.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Vabbuò dai radio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.Radiofreccia wrote:Ehm, secondo te se la società pensa che quella vittoria è avvenuta in modo illecito, ha voglia di premiare i presunti vincitori ? Sono convinto che alla prima frase non ci credi nemmeno tu. Sul resto non so che dirti, sinceramente TV e carta stampata servono praticamente a niente.ghista wrote:è una grossa mancanza di rispetto verso chi ha vinto non partecipare alla premiazione. Una mancanza di rispetto verso il pubblico che paga anche per la premiazione oltre che per il biglietto della partita. C'è già la TV e la carta stampata per esprimere la propria rabba per i torti arbitrali
Consiglio a ghista di mollarla qui e tornare a sghignazzare nell'ombra, perchè tira una puzza di giustificazionismo che si sente a chilometri di distanza. Su un episodio peraltro ampiamente sviscerato a suo tempo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Radiofreccia
Io ho detto solo ciò che penso. E sinceramente rispetto qualsiasi idea, anche contraria. Ma il perbenismo esasperato no dai.RizzK8 wrote:Vabbuò dai radio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Consiglio a ghista di mollarla qui e tornare a sghignazzare nell'ombra, perchè tira una puzza di giustificazionismo che si sente a chilometri di distanza. Su un episodio peraltro ampiamente sviscerato a suo tempo.