sì, sì, puoi registrare tranquillamente...ti registri gratuitamente al sito, poi scegli il canale, l'ora e il formato e lui te la registra...poi devi ricordarti di scaricartela prima che te la cancelli...3 gg mi sembra resti sul server...deleterio wrote: oggi provo vcast sennò domani comincio a setacciare in cerca di dvdrecorder vantaggiosi (che cmq pensavo di prendere già da un pò di tempo...)
ma con vcast posso registrare o posso solo guardare roba uploaddata? se si, come faccio?
Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
- Slicer
- Senior

"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- antoniocoscia93
- Senior

puoi prendere anche uno zapper che registra su usb,costa poco e decidi tu quale hard disk/pen drive compraredeleterio wrote: sennò domani comincio a setacciare in cerca di dvdrecorder vantaggiosi (che cmq pensavo di prendere già da un pò di tempo...)
-
franzis
- Newbie

Ma la cara vecchia VHS che t'ha fatto di male?deleterio wrote: su nba.com c'è scritto che fanno vedere portland-houston... la replica pomeridiana, vedevo prima sul sito di SI dovrebbe essere dalle 16 alle 18...na merda, xke io rientro a casa alle 17.45...dovrò registrare in qualche maniera (e daje soldi in uscita anche x sta cosa qua...)
50 euri e passa la paura, e su cassette buone almeno un paio di volte ci puoi re-registrare sopra
-
pas
- Senior

cè già il programma delle partite che trasmetteranno sky e SI per tutto l'anno??
non lo trovo nelle pagine precedenti e nella prima ci sono quelle della stagione trascorsa.
non lo trovo nelle pagine precedenti e nella prima ci sono quelle della stagione trascorsa.
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...che sia vecchia non mi formalizzo (ormai 36 anni malportati li ho pure io) ma sul cara faccio fatica a passare sopra. L'ultima volta che ho comprato una tripla confezione di 240' di buona qualità mi è preso un coccolone.franzis wrote: Ma la cara vecchia VHS che t'ha fatto di male?
Sono rimasto "nostalgico" sulle VHS finchè ho potuto (tipo Jeff Van Gundy :lol2: ) ma se costano "N-volte" più di CD e DVD allora è tempo di cambiare...
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Tanto per non sbagliarmi passo a prendere il MySkyHD e passa la paura... 99 euri ben spesi.
- fabio88
- Rookie

Guarda ci sto facendo un pensierino anch'io penso che prenderò mysky hd tanto con due pacchetti oltre mondo pago solo l'attivazione

- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
quindi è confermato il "ritorno" di NBA TV ???
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- fabio88
- Rookie

- Slicer
- Senior

pas wrote: cè già il programma delle partite che trasmetteranno sky e SI per tutto l'anno??
non lo trovo nelle pagine precedenti e nella prima ci sono quelle della stagione trascorsa.![]()
ma chiudere sto topic e ripartire con un'altro con la nuova programmazione, no????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
okfabio88 wrote: penso di si
per sicurezza guarderò Bagatta alle 7
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Il 31 Ottobre scade l'offerta 99 euro anzichè 150, affrettati! ;)fabio88 wrote: Guarda ci sto facendo un pensierino anch'io penso che prenderò mysky hd tanto con due pacchetti oltre mondo pago solo l'attivazione![]()
![]()
![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno può per piacere postare le repliche che fanno su sky
grazie
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- fabio88
- Rookie

fino al 30/11 per essere precisi ho ancora un mese per trovare i soldoni!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non so se è stato già detto, ma al solito trio Tranquillo-Mamoli-Buffa 'st'anno si è aggiunto Pozzecco. Grande acquisto!
Dmn verso mezzanotte su SS24 il Poz introdurrà la stagione Nba.
Dmn verso mezzanotte su SS24 il Poz introdurrà la stagione Nba.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte