Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

deleterio wrote: oggi provo vcast sennò domani comincio a setacciare in cerca di dvdrecorder vantaggiosi (che cmq pensavo di prendere già da un pò di tempo...)

ma con vcast posso registrare o posso solo guardare roba uploaddata? se si, come faccio?
sì, sì, puoi registrare tranquillamente...ti registri gratuitamente al sito, poi scegli il canale, l'ora e il formato e lui te la registra...poi devi ricordarti di scaricartela prima che te la cancelli...3 gg mi sembra resti sul server...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

deleterio wrote: sennò domani comincio a setacciare in cerca di dvdrecorder vantaggiosi (che cmq pensavo di prendere già da un pò di tempo...)
puoi prendere anche uno zapper che registra su usb,costa poco e decidi tu quale hard disk/pen drive comprare :thumbup:
franzis
Newbie
Newbie

Post by franzis »

deleterio wrote: su nba.com c'è scritto che fanno vedere portland-houston... la replica pomeridiana, vedevo prima sul sito di SI dovrebbe essere dalle 16 alle 18...na merda, xke io rientro a casa alle 17.45...dovrò registrare in qualche maniera (e daje soldi in uscita anche x sta cosa qua...)
Ma la cara vecchia VHS che t'ha fatto di male?
50 euri e passa la paura, e su cassette buone almeno un paio di volte ci puoi re-registrare sopra
pas
Senior
Senior

Post by pas »

cè già il programma delle partite che trasmetteranno sky e SI per tutto l'anno??
non lo trovo nelle pagine precedenti e nella prima ci sono quelle della stagione trascorsa. :penso:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

franzis wrote: Ma la cara vecchia VHS che t'ha fatto di male?
...che sia vecchia non mi formalizzo (ormai 36 anni malportati li ho pure io) ma sul cara faccio fatica a passare sopra. L'ultima volta che ho comprato una tripla confezione di 240' di buona qualità mi è preso un coccolone.
Sono rimasto "nostalgico" sulle VHS finchè ho potuto (tipo Jeff Van Gundy  :lol2: ) ma se costano "N-volte" più di CD e DVD allora è tempo di cambiare...
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Tanto per non sbagliarmi passo a prendere il MySkyHD e passa la paura... 99 euri ben spesi.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Guarda ci sto facendo un pensierino  anch'io penso che prenderò mysky hd tanto con due pacchetti oltre mondo pago solo l'attivazione  :forza: :forza: :forza:
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox

Post by The_Quick_9 »

quindi è confermato il "ritorno" di NBA TV ???
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

penso di si
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

pas wrote: cè già il programma delle partite che trasmetteranno sky e SI per tutto l'anno??
non lo trovo nelle pagine precedenti e nella prima ci sono quelle della stagione trascorsa. :penso:
:nonsa:

ma chiudere sto topic e ripartire con un'altro con la nuova programmazione, no???? :penso:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox

Post by The_Quick_9 »

fabio88 wrote: penso di si
ok

per sicurezza guarderò Bagatta alle 7
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

fabio88 wrote: Guarda ci sto facendo un pensierino  anch'io penso che prenderò mysky hd tanto con due pacchetti oltre mondo pago solo l'attivazione  :forza: :forza: :forza:
Il 31 Ottobre scade l'offerta 99 euro anzichè 150, affrettati! ;)
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno può per piacere postare le repliche che fanno su sky
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

fino al 30/11 per essere precisi ho ancora un mese per trovare i soldoni!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Non so se è stato già detto, ma al solito trio Tranquillo-Mamoli-Buffa 'st'anno si è aggiunto Pozzecco. Grande acquisto!

Dmn verso mezzanotte su SS24 il Poz introdurrà la stagione Nba.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked