è una cosa a cui ho pensato pure io, su pirlo!!!davvero peccato che non c'è. per il resto il video non mi dispiace, soprattutto matri super sayan in primo piano....kobe 84 wrote:Speravo che questa cagata dell'harlem shake rimanesse circoscritta all'nba, invece ci siamo cascati con tutte le scarpe pure noi, ad ogni modo sarebbe stata epica con pirlo dentro, hanno perso una grande occasione
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

N°1 McLaren fan
- kobe 84
- Pro

ho visto il backstage e pirlo c'è, solo che è seduto tra i giornalisti a pigliare x il culo i compagni facendo le foto col cellulareslevin17 wrote:è una cosa a cui ho pensato pure io, su pirlo!!!davvero peccato che non c'è. per il resto il video non mi dispiace, soprattutto matri super sayan in primo piano....kobe 84 wrote:Speravo che questa cagata dell'harlem shake rimanesse circoscritta all'nba, invece ci siamo cascati con tutte le scarpe pure noi, ad ogni modo sarebbe stata epica con pirlo dentro, hanno perso una grande occasione

- slevin17
- Rookie

se fossi stato in bonucci, quaglia e matri lo avrei tirato dentro al video di forza......kobe 84 wrote: ho visto il backstage e pirlo c'è, solo che è seduto tra i giornalisti a pigliare x il culo i compagni facendo le foto col cellulare

N°1 McLaren fan
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
sto video l'avete fatto troppo tardi! due settimane fa sarebbe stato ok ma ora...
[align=center]
[/align]
[/align]- slevin17
- Rookie

contro il catania c'è ancora il dubbio chiellini???? 

N°1 McLaren fan
- Cammellaio Patto
- Senior

ammazza pure su questo fai polemica?»Dwight Howard« wrote:sto video l'avete fatto troppo tardi! due settimane fa sarebbe stato ok ma ora...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E se non ce la facessero da soli, gliele fanno vincere.Pove wrote:Questi le vincono tutte da qui a fine campionato..slevin17 wrote:OT: a genova i "meravijosi" salvati dall'arbitro per 3 volte in 39 minuti....
rigori clamorosi, davvero 'na roba assurda...ha ragione il buon pove, guardiamoci le spalle che questi hanno il sostegno della classe arbitrale.....
Che schifo dio mio, che schifo. Poi uno non deve pensare male. Gli stanno regalando maree di punti, e tutti riconducibili a una cosa. E nel dubbio non vanno MAI contro di loro.
Speriamo che almeno il Napoli lasci qualche punto che ora l'Inter ha solo il terzo posto a cui pensare e corriamo il rischio di essere invischiati pure con loro.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Non è questione di essere nostalgici, è che nella storia di un club glorioso come il nostro e nel cuore dei tifosi non si entra solo coi gol e le belle giocate, ma anche con tante, tantissime altre cose. Preferirei anni di mediocrità piuttosto che vincere grazie ad un infame, che poi vincere che? Questo quando conta è decisivo come un Pozzi o un Mario Frick
Sono uno orgoglioso, assai orgoglioso, Ibra se ne deve stà alla larga da Torino, non lo voglio guardà manco in foto
Grazie a Slevin per l'appoggio
Sono uno orgoglioso, assai orgoglioso, Ibra se ne deve stà alla larga da Torino, non lo voglio guardà manco in foto
- slevin17
- Rookie

di nulla!!LeatherBoy wrote:
cmq a questo punto la gara di domani è fondamentale. non oso pensare a cosa succederebbe in caso di nostro passo-falso. io sono teso come una corda di violino, spero che i ragazzi, tra 24 ore, scendano in campo senza sentire la pressione ed il fiato sul collo di milan e napoli.

N°1 McLaren fan
-
DROGBA86
- Pro

Antonio Conte spettacolare in conferenza oggi. La Juventus reincarnata in un uomo.
Nella sua testa c'è una Juve stellare in futuro. Per dire quella di oggi è solo "una Juve che ha appena iniziato la sua rincorsa al vertice". Speriamo che la società e il presidente non si tirino indietro sul più bello.
Nella sua testa c'è una Juve stellare in futuro. Per dire quella di oggi è solo "una Juve che ha appena iniziato la sua rincorsa al vertice". Speriamo che la società e il presidente non si tirino indietro sul più bello.
-
BruceSmith
- Pro

benvenuto. è una sensazione che provano tutti i non-juventini da una vita. tranquillo, poi ti abitui.RizzK8 wrote: E se non ce la facessero da soli, gliele fanno vincere.
Che schifo dio mio, che schifo. Poi uno non deve pensare male.
- RizzK8
- Senior

Io da quando seguo la Juve non ricordo un periodo così lungo di favori, e così eclatanti. (E così ignorati dai media)
Chiaramente il fatto che fossimo il 90% delle volte la squadra superiore nell'arco della stagione (come il Milan ora no?
) non conta, rubavamo.
Le volte in cui sbagliavano a nostro favore ci sono di sicuro state, e chiaramente quando ci capitavano dei torti subito prima o subito dopo era il bello del calcio, mentre se capitava a favore rubavamo.
Questo campionato è l'esempio: ancora si parla di Catania, o del gol di Vidal all'Inter (ininfluente). Senza vedere che tolto quello ci fischiano sempre contro, o nel dubbio comunque mai a favore. E ci fan lasciare punti per strada (Genoa, Samp, Milan, Napoli ecc ecc ecc).
Il Milan non ha un fischio dubbio contro da mesi. Ed anzi, ha grossi favori su cose cristalline, al contrario però. Ma è il bello del calcio.
Poi voi fate pure ironia sul Galliani in lega, scordatevi pure il suo stint da presidente anni fa con tipo 10 rigori a favore in meno di un girone, nessun problema.
Ma è vergognoso.
Anche e soprattutto il trattamento differente riservato alle due squadre.
Chiaramente il fatto che fossimo il 90% delle volte la squadra superiore nell'arco della stagione (come il Milan ora no?
Le volte in cui sbagliavano a nostro favore ci sono di sicuro state, e chiaramente quando ci capitavano dei torti subito prima o subito dopo era il bello del calcio, mentre se capitava a favore rubavamo.
Questo campionato è l'esempio: ancora si parla di Catania, o del gol di Vidal all'Inter (ininfluente). Senza vedere che tolto quello ci fischiano sempre contro, o nel dubbio comunque mai a favore. E ci fan lasciare punti per strada (Genoa, Samp, Milan, Napoli ecc ecc ecc).
Il Milan non ha un fischio dubbio contro da mesi. Ed anzi, ha grossi favori su cose cristalline, al contrario però. Ma è il bello del calcio.
Poi voi fate pure ironia sul Galliani in lega, scordatevi pure il suo stint da presidente anni fa con tipo 10 rigori a favore in meno di un girone, nessun problema.
Ma è vergognoso.
Anche e soprattutto il trattamento differente riservato alle due squadre.
-
rodmanalbe82
- Pro

- RizzK8
- Senior

Sempre, si sperarodmanalbe82 wrote:piu figa
- slevin17