predu17 wrote: Mercoledi.. Leggo saremo senza gli squalificati Dessena, Giovinco e Marchisio, oltre all’infortunato Andreolli,che ha preso una brutta gomitata
E aggiungiamo Balotelli non all 100%
predu17 wrote: Mercoledi.. Leggo saremo senza gli squalificati Dessena, Giovinco e Marchisio, oltre all’infortunato Andreolli,che ha preso una brutta gomitata

Cazzo è un fuoriclasse, ma se non cambia questo atteggiamento è un handicap non da poco!!Sancho Panza wrote: Bene, benissimo. Ora però leviamolo al più presto, prima che si faccia cacciare.

Credo che il discorso ammonizioni sarà resettato per l'Europeo mentre in caso di espulsione si verrò squalificati. O meglio, alla radio avevano la tua versione, verso fine partita Bizzotto ha parlato del reset delle ammonizioni.. bohSancho Panza wrote: Discreta, la punizione di Balotelli...
EDIT: e ovviamente poi la solita ammonizione da grullo, che gli farà saltare la prima partita dell'europeo, ammesso che ci si arrivi. Croce e delizia.

Non ho visto le due partite con Israele, purtroppo.vittoliam wrote: - Gran partita dell'Under senza Giovinco, un caso?? :gazza:

Però, la domanda è legittima.Mahor wrote: Non ho visto le due partite con Israele, purtroppo.
Ti posso dire, però, che la miglior prestazione di QUESTA under, tra le partite che ho visto io, fu proprio con Giovinco titolare.

mancava anche Giuseppe Rossi, non capisco tutto questo accanimento su Giovinco.vittoliam wrote: sì, chi era diffidato ed è stato ammonito verrà squalificato. Mentre le ammonizioni semplici verranno azzerate, beh come per Europei e Mondiali
Mario ha fatto due giocate da fuoriclasse, ma di Abate ne vogliamo parlare? su quella fascia ha creato un solco!! a proposito di carenza di ali, in prospettiva non sembra niente male..
2 considerazioni:
- Se Mario tiene il cervello a bada, per i mondiali 2010 chissà :fischia:
- Gran partita dell'Under senza Giovinco, un caso?? :gazza: