Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

davelavarra wrote: In teoria conviene. L'unica fregatura è che nel momento in cui danno Nasn tolgono la Nfl, per cui se vuoi vederti il college football in tv devi tenerti il cazzo di abbonamento a skyfo.
Devo ancora parlarne con SantaSubito, ma l'idea di fare GamePass è molto forte. Se col Fi-Wi non va ho il cavo lungo lungo che attraversa mezza casa. Il problema è cosa fare di Sky(fo): già l'aumento mi ha particolarmente urtato e mi son detto "Vabbè tra un mese c'è l'NFL", ma adesso decade tutto. Sto vagliando la possibilità di smantellare tutto o di tenermi solo "il Mondo" disdicendo il pacchetto Sport e Cinema (ma anche qui devo parlarne con la consorte). Ho vissuto fino ad ora senza NCAA e l'idea di seguirla su NASN certo è allettante, ma se dovessi disdire l'abbonamento penso di riuscire a sopravvivere lo stesso.
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

io ovviamente ne subisco poco le conseguenze anche quest'anno di nfl pass e tanto i PO non esistono....  :gogogo:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

vikings11 wrote: Alla fine quindi agli utenti SKYfo conviene fare 'sto Yahoo GamePass?? :penso:
Disdetta a sky completa o del solo pacchetto sport per ripicca anche se non conterà un cazzo ma qualcosa bisognerà pur fare e abbonamento a yahoo.

Il problema, se vogliamo chiamarlo con un eufemismo, restano l'assenza dei PO ed il SB. Proprio quest'anno che era a Tampa  :sbadat:

Comunque se qualcuno volesse valutare l'acquisto della RS in coppia con me me lo faccia sapere, sto valutando la cosa anche se ho un' adsl alice  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Luca79 wrote: sto valutando la cosa anche se ho un' adsl alice  :penso:
Perchè? Con l'adsl alice ci sono problemi per il game pass?
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Alvin wrote: Perchè? Con l'adsl alice ci sono problemi per il game pass?
nessun problema. almeno per me.
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luca79 wrote: Comunque se qualcuno volesse valutare l'acquisto della RS in coppia con me me lo faccia sapere, sto valutando la cosa anche se ho un' adsl alice  :penso:
Anch'io ho Alice: 20 mega... di nome, e MENO di un mega effettivi (pensa che ho fatto il test di gamePass e mi ha detto che la connessione è troppo lenta!! 125kbps!!! Ma roba da matti...).

Così in giornata disdico pure questa (nei week-end sono nquasi sempre senza linea) e passo alla 7mega, che dicono essere "leggermente" più stabile.

Per quanto riguarda la RS... che dire, io in pratica guarderei solo Tampa in diretta, se ti accontenteresti del resto... se ne potrebbe parlare (ma ne dubito)!!  :naughty:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Pegli wrote: Anch'io ho Alice: 20 mega... di nome, e MENO di un mega effettivi (pensa che ho fatto il test di gamePass e mi ha detto che la connessione è troppo lenta!! 125kbps!!! Ma roba da matti...).

Così in giornata disdico pure questa (nei week-end sono nquasi sempre senza linea) e passo alla 7mega, che dicono essere "leggermente" più stabile.

Per quanto riguarda la RS... che dire, io in pratica guarderei solo Tampa in diretta, se ti accontenteresti del resto... se ne potrebbe parlare (ma ne dubito)!!  :naughty:
A me con la 7 mega segna 435 kbps
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

io ovviamente pacchetto completo. l'anno scorso è stato fantastico farmi il back to back dalle 7.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Pegli wrote: Per quanto riguarda la RS... che dire, io in pratica guarderei solo Tampa in diretta, se ti accontenteresti del resto... se ne potrebbe parlare (ma ne dubito)!!  :naughty:
...il resto è nulla  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luca79 wrote: ...il resto è nulla  :gazza:
Ehehe... infatti avevo pensato al pacchetto per una sola gara a settimana, ma in quel caso mancherebbero anche tutte le trasmissioni "accessorie" (come sono? Qualcuno le ha seguite?)
:penso:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Potete mettere il link di yahoo al game pass così faccio subito il test e scopro come funziona? E mi vedo anche le scadenze enro cui fare l'abbonamento.
Comunque ho alice 7 mega e adsl che prende 4 tacche su 5, teoricamente dovrei vedere tutto bene anche nonostante Vista, giusto?
Pegli wrote: tutte le trasmissioni "accessorie" (come sono? Qualcuno le ha seguite?)
:penso:
Anche a me interessa sapere questo
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Qualcuno sa se le partite di questo "game pass" si possono registrare con il WMR (Windows media recoder).
In che formato sono trasmesse le partite? (.wmv,.flv .avi)?

Chiedo questo perchè: Se si potesse usare il WMR, come per mlb.tv, questo risolverebbe il problema di chi ha la connessione lenta o a singhiozzo, in quanto si fa partite il programma poi si seleziona la partita ed il WMR registra il flusso e lo “compatta”, poi invece di guardare la partita in diretta si aspetta 5 minuti e si vede il file registrato che ovviamente non bufferizza mai e non salta mai, in più (sempre se il programma funziona con l’applicazione di yahoo) si può vedere una partita e registrare tutte le altre…
Qualcuno ha provato l’anno passato?

Se qualcuno volesse maggiori info sul programma chieda pure.
Ciao

EDIT: se il formato fosse un formato decente (tipo .avi) si potrebbe anche pensare di registare la partita poi masterizzarla e vedersela sul DVD/DviX player di casa sulla prorpia TV.

EDIT2: Ho fatto le prove.
Il WMR , con il demo, funziona sia a 300k sia a 700K, il file di uscita è un .wmv quindi un file facilmente trasformabile in .avi per poter veder la partita, in un secondo momento ovviamente, sul dvix di casa.
Questo dovrebbe far felice chi ha le connessioni lente o che bufferizzano troppo.
Oppure chi vuole registrare/masterizzare e poi vedere comodamente sul divano in Tv.
L'assenza di baseball su Sky per un anno ha fatto fare questo ed altro  :D
Ciao
Last edited by webba2000 on 24/07/2008, 11:50, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Grazie a nome di tutti per le dritte!!!  :notworthy:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: In teoria conviene. L'unica fregatura è che nel momento in cui danno Nasn tolgono la Nfl, per cui se vuoi vederti il college football in tv devi tenerti il cazzo di abbonamento a skyfo.
beh, calcolando che l'unica maniera per vedere qualcosa sul mio bricco è avere la parabola, quella merda di SKYfo posso anche tenermela, soprattutto e SOLO per NASN, il che quasi quasi mi verrebbe voglia di farlo presente alle madame del centralino....
Per la NFL a 'sto punto penso seriamente di avviare il game pass....da Agosto accettano le iscrizioni??
Marco Air Zanelli wrote: Devo ancora parlarne con SantaSubito, ma l'idea di fare GamePass è molto forte. Se col Fi-Wi non va ho il cavo lungo lungo che attraversa mezza casa. Il problema è cosa fare di Sky(fo): già l'aumento mi ha particolarmente urtato e mi son detto "Vabbè tra un mese c'è l'NFL", ma adesso decade tutto. Sto vagliando la possibilità di smantellare tutto o di tenermi solo "il Mondo" disdicendo il pacchetto Sport e Cinema (ma anche qui devo parlarne con la consorte). Ho vissuto fino ad ora senza NCAA e l'idea di seguirla su NASN certo è allettante, ma se dovessi disdire l'abbonamento penso di riuscire a sopravvivere lo stesso.
Stessi pensieri tuoi Marco. Sti balordi stavolta hanno proprio esagerato...ha ragione Luca79, ormai il vecchio SKY Sport è diventato SKYCalcio, almeno per quanto riguarda i canali SKY. Ma io vorrei sapere chi è che ora si sta guardando tutte le repliche del campionato appena finito, visto che ne danno circa 20/30 alla settimana, se non addirittura al giorno; voglio dire, è estate, ci sono le donne mezze patane in giro, ma uscite da 'ste cazzo di case, andate al mare, andate in piscina, andate sotto un albero al fresco, ma BASTA CALCIO!!! Per dinci!
webba2000 wrote: EDIT2: Ho fatto le prove.
Il WMR , con il demo, funziona sia a 300k sia a 700K, il file di uscita è un .wmv quindi un file facilmente trasformabile in .avi per poter veder la partita, in un secondo momento ovviamente, sul dvix di casa.
Questo dovrebbe far felice chi ha le connessioni lente o che bufferizzano troppo.
Oppure chi vuole registrare/masterizzare e poi vedere comodamente sul divano in Tv.
L'assenza di baseball su Sky per un anno ha fatto fare questo ed altro  :D
Ciao
Interessante, e il boldato sarebbe la ciliegina sulla torta....
...per vederlo no problem, devo trovare un cavo HDMI lungo e poi lo piazzo nel Portatile con destinazione HD da 42....fanculo SKYfo!
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked