Re: Belinelli a Golden State!!!!
-
francredible
- Newbie

Beli sta volta ha un pò esagerato con il tiro da tre, mi sembrava strano che ancora non lo avesse fatto
... Cmq SL positivissima per lui conclusa con un attestato di stima di Kevin Durant:"Belinelli è un signor giocatore; qui a Las Vegas ha fatto venire il mal di testa ai suoi avversari diretti"
Ciao frà
-
AMARYLLIDE
- Rookie

con la squalifica di Stephen Jackson per le prime 7 partite di regular season e l'altamente probabile partenza di Pietrus si aprono spazi importanti per Marco, così potrà farsi odiare dai compagni fin da subito tirando 20 volte a partita col 30%

Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- Sacto
- Rookie

Perlomeno con lui non c'è il rischio di cazzotto/pistolata sul naso che invece ci sarebbe con Jackson lamentandosi 
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
SALVE a tutti sono una new entry della chat...ho notato che la maggior parte di voi è molto informata sui vari rumors di mecato.mi spiegate perchè (ed eventualmente x chi) la dirigenza vuole vendere pietrus?proprio non capisco questa mossa! quella della squalifica di jackson x il beli è una manna dal cielo, avrà 7 partite dove potra giocare con un minutaggio medio/alto
Sono curioso di vedere come si comporterà. il beli mi sembra un ragazzo sveglio e soprattutto è un professionista,vedrete che si prendera tiri sensati (dimostrerà di avere le palle) e si sbatterà in difesa

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- bianchig
- Rookie

Innanzituttotobos84 wrote: SALVE a tutti sono una new entry della chat...ho notato che la maggior parte di voi è molto informata sui vari rumors di mecato.mi spiegate perchè (ed eventualmente x chi) la dirigenza vuole vendere pietrus?proprio non capisco questa mossa! quella della squalifica di jackson x il beli è una manna dal cielo, avrà 7 partite dove potra giocare con un minutaggio medio/altoSono curioso di vedere come si comporterà. il beli mi sembra un ragazzo sveglio e soprattutto è un professionista,vedrete che si prendera tiri sensati (dimostrerà di avere le palle) e si sbatterà in difesa
Per quanto riguarda Pietrus, penso sia free agent e che abbia un buon mercato: facile che Golden State con l'arrivo di due rookies importanti e altri contratti da rinnovare abbia dato il via libera al francese..
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Non so se già è stato segnalato...qui ci sono un po' di immagini di Belinelli nella SL...
http://it.youtube.com/watch?v=4kPR3D0yU ... ed&search=
http://it.youtube.com/watch?v=4kPR3D0yU ... ed&search=

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
beh io rifirmerei pietrus ,ha dimostrato di adattarsi molto bene al gioco di nelson. si sono già liberati di richardson e se va via anche il francese, si corre il rischio di tornare a livelli mediocri, poiche le matricole(seppur talentuose) avranno bisogno di tempo per adattarsi al gioco della squadra e ai ritmi nba... cosi facendo ci sono buone possibilità di bruciare in primis i rookie e buttare al vento una stagione intera (visto che l'ovest si è arricchito di squadre che puntano ai playoff)... e sicuramente rischi di far incazzare le stelle della squadra (vedi il barone dopo la cessione di richardson) poi se mi assicuri che il beli ne fa 20 a partita con ottime percentuali e b.wright vincerà il ROY :D sarò il primo ad ammettere che la dirigenza dei warriors va inserita di diritto nella hall of fame...solo il tempo ci darà le risposte giuste
Last edited by tobos84 on 15/07/2007, 21:46, edited 1 time in total.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
The blues brothers
- Senior

Scusate l'OT,perchè hanno squalficato StepJ?
Questo apre delle buone possibilità a Marco che avrà un buon minutaggio a disposizione all'inizio della sua avventura americana.Speriamo in bene
Grazie
Questo apre delle buone possibilità a Marco che avrà un buon minutaggio a disposizione all'inizio della sua avventura americana.Speriamo in bene
Grazie
when you have everything,you have everything to lose.
- NoelGallagher
- Rookie

Credo per i colpi di pistola sparati fuori dal famoso strip club nell'autunno scorso.The blues brothers wrote: Scusate l'OT,perchè hanno squalficato StepJ?
Grazie

- dirk007
- Newbie

bellinelli ha firmato un biennale da circa 3 millioni d dollari a stagione.
è ufficialmente dei warriors

è ufficialmente dei warriors
Dallas Mavericks are my hero
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
18esima scelta 3 milioni non sono un po'm troppi?non è qualcosa meno?dirk007 wrote: bellinelli ha firmato un biennale da circa 3 millioni d dollari a stagione.
è ufficialmente dei warriors![]()
![]()
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
- MagnusPinus
- Pro

3 milioni in 2 anni
$1,345,800
$1,446,720
da hoopshype..ma sono + 2 anni di opzione team, e poi il terzo di qualifying offer..ma sono sicuro che al secondo contratto non scenderà sotto i 9-10 l'anno..mentre il mago presumibilmente sarà un MAX player
$1,345,800
$1,446,720
da hoopshype..ma sono + 2 anni di opzione team, e poi il terzo di qualifying offer..ma sono sicuro che al secondo contratto non scenderà sotto i 9-10 l'anno..mentre il mago presumibilmente sarà un MAX player
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
tOdayiStheDay
- Rookie

Oggi il Mago e il Beli erano al parco Sempione a Milano a girare uno spot di non so cosa. Peccato non aver avuto dietro la digitale...
- KG_theBest
- Rookie

Oggi alle 15 Belinelli in videochat sulla gazzetta.
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Ieri invece il Gallo è venuto al campetto di Argonne (milano) a fare 2 tiri... poi ha giocato un po' con i ragazzini, anche se a dir la verità si è limitato a passarla (giustamente direi) e a fare da spettatore...anche se alla fine 3 bombe in fila per chiudere le ha messe (si vede che aveva fretta), comunque ragazzi già ora è un armadio, mi sa che si è messo sotto con i pesi in stile NBA già da ora...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.