Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

confesso che non ho letto tutti i post (17 pagine e sono al lavoro...): qualcuno con la wii ha provato madden 2008?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hell_en wrote: confesso che non ho letto tutti i post (17 pagine e sono al lavoro...): qualcuno con la wii ha provato madden 2008?
io. :D
come giocabilità è molto bella e abbastanza intuitiva.
ha qualche pecca, ad esempio non ti fa cambiare il colore delle jersey.
se hai altre curiosità, sono qui. per lei sempre a disposizione :notworthy:
Last edited by Paperone on 14/12/2007, 1:55, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Paperone wrote: io. :D
come giocabilità è molto bella e abbastanza intuitiva.
ha qualche pecca, ad esempio non ti fa cambiare il colore delle formazioni.
se hai altre curiosità, sono qui. per lei sempre a disposizione :notworthy:
il wii come grafica non è il massimo, ma secondo te è più divertente con la wii o con la xbox (o playstation...)? dà soddisfazione?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

hell_en wrote: il wii come grafica non è il massimo, ma secondo te è più divertente con la wii o con la xbox (o playstation...)? dà soddisfazione?
io non ho provato la versione per le altre consolle ma solo quella per PC.
devo dire che è più "coinvolgente", visto che con il WiiMote e il Nunchuck devi "mimare" le azioni che faresti nella realtà.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lurker

Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?

Post by Lurker »

Non so a voi ma a me da parecchio fastidio che sulla versione PC giocando in modalità Superstar come Safety mi tocca giocare le azioni di attacco ed al contempo se gioco RB poi mi tocca utilizzare non solo la difesa, ma pure il QB quando il mio giocatore non è in formazione. Ma porca miseria io gioco in altri ruoli proprio perché sono una pippa col QB! E se lo lascio fare in automatico dopo 15 secondi, sempre se non è stato sackato prima (probabile), lancia dei meravigliosi intercetti. Ma quando lo hanno presentato non si parlava di includere la possibilità di saltarle le azioni in cui non si è in campo?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

hell_en wrote: il wii come grafica non è il massimo, ma secondo te è più divertente con la wii o con la xbox (o playstation...)? dà soddisfazione?
aggiungo un'altra cosa.
nella versione per Wii (io mi riferisco sempre rispetto alla versione per PC, le altre non le conosco) ci sono dei mini-game, da fare in multiplayer.
non li ho provati perchè ho un solo controller, però penso che possa essere divertente sfidare (e battere :hehe:) il tuo ragazzo (il miglior avvocato patavino :notworthy: che tifa per la miglior squadra :notworthy: della NFL)
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Image
Image
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Ma cosa si butta per terra alla fine? Non sa che rischia di rimbalzare fuori dallo stadio?
Lurker

Post by Lurker »

Pap, son conscio che per noi Broncos sarà doloroso, ma mi tocca postarlo:
425,350
:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Non c'è una faccina che piange?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

provato finalmente il madden. premetto che ho rpeso la versione 2007 perchè 1) non ci sono upgrade significativi nella gestione dei comandi nelal 2008 la 2008 vine oltre 60 euro la 2007 25. (tropo presto per upgradare la wii.... :gazza:)

scelta la franchigia, si procede subito al draft per non giocare con plummer e bell titolari. prima scelta assoluta san champ. il resto poco broncos il qb è young (cutler era impresentabile come caratteristiche) e s. jackson come runner. nei primi 5 giri solo difensori e uomini di linea offensiva (terzo WR ovviamente brandon marchall che ha caratteristiche inguardabili....) . :) inizia la partita e noto subito delle difficoltà a lanciare. io cerco di lanciare a sinistra e la palla va a destra. meno male che è un'amichevole di preseason contro i lions così non pago dazio (livello pro.. per iniziare ovviamente). la tragedia vera e propria sono i calci. non riesco a dare potenza ai FG (le trasformazioni da un punto entrano anche senza forza, fortunatamente a livello pro). difensivamente è un calvario, non riesco mai a saltare l'uomo e sulla difesa rischio sempre la ricezione. risultato finale 35 a 7 insomma tranquillo. tutto merito di una linea offensiva devastante e di un ottimo gioco di corse. che rispetto al madden per xbox ho trovato motlo più divertente. sia per la possibilità di decidere tu quanto alzare il braccio per tenere lontano l'avversario sia per l'effetto drumm quando devi spingere tu per rompere il placcaggio.
rimane il problema passaggi. ma quando ti riesce è una libidine. dare il colpo e vedere la palla che va dove vuoi tu.
voto positivo. 
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: provato finalmente il madden. premetto che ho rpeso la versione 2007 perchè 1) non ci sono upgrade significativi nella gestione dei comandi nelal 2008 la 2008 vine oltre 60 euro la 2007 25. (tropo presto per upgradare la wii.... :gazza:)

scelta la franchigia, si procede subito al draft per non giocare con plummer e bell titolari. prima scelta assoluta san champ. il resto poco broncos il qb è young (cutler era impresentabile come caratteristiche) e s. jackson come runner. nei primi 5 giri solo difensori e uomini di linea offensiva (terzo WR ovviamente brandon marchall che ha caratteristiche inguardabili....) . :) inizia la partita e noto subito delle difficoltà a lanciare. io cerco di lanciare a sinistra e la palla va a destra. meno male che è un'amichevole di preseason contro i lions così non pago dazio (livello pro.. per iniziare ovviamente). la tragedia vera e propria sono i calci. non riesco a dare potenza ai FG (le trasformazioni da un punto entrano anche senza forza, fortunatamente a livello pro). difensivamente è un calvario, non riesco mai a saltare l'uomo e sulla difesa rischio sempre la ricezione. risultato finale 35 a 7 insomma tranquillo. tutto merito di una linea offensiva devastante e di un ottimo gioco di corse. che rispetto al madden per xbox ho trovato motlo più divertente. sia per la possibilità di decidere tu quanto alzare il braccio per tenere lontano l'avversario sia per l'effetto drumm quando devi spingere tu per rompere il placcaggio.
rimane il problema passaggi. ma quando ti riesce è una libidine. dare il colpo e vedere la palla che va dove vuoi tu.
voto positivo. 
Si potrebbe vedere un filmato dell'evento? :paper:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: provato finalmente il madden. premetto che ho rpeso la versione 2007 perchè 1) non ci sono upgrade significativi nella gestione dei comandi nelal 2008 la 2008 vine oltre 60 euro la 2007 25. (tropo presto per upgradare la wii.... :gazza:)

voto positivo. 
In questi casi, dove la tattica del "salvare prima e riavviare poi" è inutile, ti suggerisco, per vincere, di scegliere l' altra squadra all' inizio della partita, così i tuoi broncos vinceranno e tu comunque sarai felice lo stesso :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: In questi casi, dove la tattica del "salvare prima e riavviare poi" è inutile, ti suggerisco, per vincere, di scegliere l' altra squadra all' inizio della partita, così i tuoi broncos vinceranno e tu comunque sarai felice lo stesso :figo:
tranquillo spengo al volo e ricomincio la partita nel caso...  :truzzo:
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Domanda: ho madden 2008 per pc con il gamepad, si può cambiare il gioco di corsa con un gioco di lancio senza cambiare la formazione.
Es: vedo la S che và in bliz e cambio il gioco con un playaction. Si può? Come si fà?
Thanks!!
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

napalm_it wrote: Domanda: ho madden 2008 per pc con il gamepad, si può cambiare il gioco di corsa con un gioco di lancio senza cambiare la formazione.
Es: vedo la S che và in bliz e cambio il gioco con un playaction. Si può? Come si fà?
con la tastiera so tutto, col pad proprio non riesco.... :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Locked