Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: "Cheyne Gadson", the mistery man....

Post by doc G »

IL Poz wrote: Saluto Raja (Alemar) che commenta le partite dell'Olimpia sulla radio!

Milano ha improvvisamente ribaltato la partita abusando in maniera oltraggiosa del tiro da 3. Sesay, Vukcevic e Gaines sono fondamentali se si gioca così, altrochè.

+ 7 a 2 minuti dalla fine, speriamo bene.. tripla di Bullo + 10!!!! Si CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: Finita, ma che rischio nel finale!
Sudata fino all'ultimo, contro una squadra in difficolta come l'Olimpia. Comunque buon brodino caldo.
Accidenti, le parole di Armani non le avevo sentite, sembrano dar poco spazio ad interpretazioni! Sostanzialmente ha detto all'intervistatore di Sky, a telecamere accese, che ha deciso di prendere l'Olimpia ma, non volendo occuparsene, sceglierà manager capaci e delegherà. Ripeto, speriamo bene.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

io appoggio la candidatura mantica-margotti.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: io appoggio la candidatura mantica-margotti.
Solidarietà fra giornalisti? :lol2: :lol2: :lol2:
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

mantica è l'addetto stampa.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Si parla dell'arrivo di Melvin Booker visto che sembra tramontata (olè) l'ipotesi Brown e Valters.

Melvin Booker accende lo stesso romanticismo nella mia testa dell'arrivo di DJ nell'annata di Lardo, è un giocatore che in maglia Olimpia (Sony Milano) con DeMarco Johnson formava una coppia di americani a mio avviso fortissima.

Giocatore stagionato ok, ma GIOCATORE
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: mantica è l'addetto stampa.
Lo so, scherzavo!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
IL Poz

Post by IL Poz »

Dalla Prealpina:

Quasi ufficiali Booker e Katelynas

Tagliati Gadson e Toure

Esordio probabilmente contro Varese.

Bene Booker, mentre il taglio di Toure non mi convince proprio per niente, Katelynas è un lituano atipico, nel senso che zompa che è un piacere, ma tecnicamente non mi sembra affatto un fenomeno e minuti da 5 credo non ne possa dare.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

IL Poz wrote: Dalla Prealpina:

Quasi ufficiali Booker e Katelynas

Tagliati Gadson e Toure

Esordio probabilmente contro Varese.

Bene Booker, mentre il taglio di Toure non mi convince proprio per niente, Katelynas è un lituano atipico, nel senso che zompa che è un piacere, ma tecnicamente non mi sembra affatto un fenomeno e minuti da 5 credo non ne possa dare.
con tutto il rispetto il lituano è due piste avanti a Toure, che può esser utile in squadre salvezza o un giocatore importnate in legadue, ma parliamoci chiaro, è una scimmia in campo.
Katelynas oltre ad avere un bel tiro, è tagliato per il ruolo di 4 di rotazione, è abbastanza intelligente da saper stare in campo ed il suo atletismo non può altro che fare bene a Milano.

Booker invece farà il bene del Bullo che potrò esprimersi senza pensare troppo a costruire.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ciombe wrote: con tutto il rispetto il lituano è due piste avanti a Toure, che può esser utile in squadre salvezza o un giocatore importnate in legadue, ma parliamoci chiaro, è una scimmia in campo.
Katelynas oltre ad avere un bel tiro, è tagliato per il ruolo di 4 di rotazione, è abbastanza intelligente da saper stare in campo ed il suo atletismo non può altro che fare bene a Milano.

Booker invece farà il bene del Bullo che potrò esprimersi senza pensare troppo a costruire.
Può darsi, la ricostruzione mi convince, ma temo che senza un centro che dia un minimo di presenza in area l'Olimpia resterà in difficoltà.
Per chi ne sa di più, sono vere le voci di scambio fra Gaines e Bagaric?
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

In sede di mercato Prealpina illegale, Repubblica viaggia bene ma arriva con qualche giro di ritardo; Gazzetta non pervenuta

Sull'assetto: problemi caratteriali per Touré, Katelynas è un oggetto misterioso, però c'era fretta nel cambiare il comunitario e quello offriva il mercato. Si poteva lavorare in altro modo, ma non c'era il tempo materiale per mettere in piedi trattative. Comunque, non darei per scontato che il lituano duri fino a giugno, pardon maggio. Piccoli siamo piccoli, però è meglio dirlo dopo che sarà recuperato Gallinari: non attendiamoci che sia lui a risolvere tutti i problemi, ma almeno a rimbalzo dovremmo aver messo una toppa (al momento ci vanno da numeri 3 Gaines e Vukcevic...); difensivamente è uno stopper sul perimetro di grande qualità, insomma non stravolge la situazione ma da tempi e modi per lavorare senza l'incubo di vedere una guardia avversaria banchettare
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

alemar wrote: In sede di mercato Prealpina illegale, Repubblica viaggia bene ma arriva con qualche giro di ritardo; Gazzetta non pervenuta

Sull'assetto: problemi caratteriali per Touré, Katelynas è un oggetto misterioso, però c'era fretta nel cambiare il comunitario e quello offriva il mercato. Si poteva lavorare in altro modo, ma non c'era il tempo materiale per mettere in piedi trattative. Comunque, non darei per scontato che il lituano duri fino a giugno, pardon maggio. Piccoli siamo piccoli, però è meglio dirlo dopo che sarà recuperato Gallinari: non attendiamoci che sia lui a risolvere tutti i problemi, ma almeno a rimbalzo dovremmo aver messo una toppa (al momento ci vanno da numeri 3 Gaines e Vukcevic...); difensivamente è uno stopper sul perimetro di grande qualità, insomma non stravolge la situazione ma da tempi e modi per lavorare senza l'incubo di vedere una guardia avversaria banchettare
eh ma la prealpina in sede di mercato gioca il jolly.
giesse uber alles.
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Katelynas da 4 ci giocava (e bene) l'anno scorso in legadue; per la A1, secondo me, è un po' leggerino anche se salta che è una meraviglia e tira pure bene.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
SDA
Newbie
Newbie

Post by SDA »

diavolino wrote: Katelynas da 4 ci giocava (e bene) l'anno scorso in legadue; per la A1, secondo me, è un po' leggerino anche se salta che è una meraviglia e tira pure bene.
katelynas che non cambierà nulla nell'economia milanese...personalmente mi terrei Tourè...
IL Poz

Post by IL Poz »

Altra partitaccia a Montegranaro, per fortuna il campionato è così equilibrato che siamo a 6 punti dal secondo posto :metal: :metal:

In vista del derby con Varese Katelynas ci sarà, per Booker invece se ne parlerà dalla prossima settimana  :disgusto:
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

Katelynas già disponibile con l'Unicaja, volendo. Restano a disposizione Gadson e Touré per il momento
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
Locked