Re: NFL e Satellite
-
markpako
- Newbie

nessuno sa dirmi come fare per vedere ARIZONA - HOUSTON di oggi alle 22 ?
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Ciao,
più in generale c'è qualcosa da vedere su sopcast e cumpa questo we?
Non ho ancora capito bene dove si trova lo schedule....
ho capito (forse) che su sopcast c'è ESPN cina ma il palinsesto non è lo stesso di ESPN, quindi il fatto che ESPN US dia il "monday night" delle preseason Week 2 non vuol dire che si riesce a vederlo, giusto?
Grazie
Maurizio
più in generale c'è qualcosa da vedere su sopcast e cumpa questo we?
Non ho ancora capito bene dove si trova lo schedule....
ho capito (forse) che su sopcast c'è ESPN cina ma il palinsesto non è lo stesso di ESPN, quindi il fatto che ESPN US dia il "monday night" delle preseason Week 2 non vuol dire che si riesce a vederlo, giusto?
Grazie
Maurizio
-
markpako
- Newbie

Ma dove li trovi sti siti per vedere le partite di preseason on-line (possibilmente gratis) ? Se puoi aiutarmi te ne sarò eternamente grato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wolfino3 wrote: Io ho trovato il modo di vedere tutto tramite web....il 16...mi gusterò l'incontro di pre-season Miami-K.C Chiefs![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sono soapcast, TVUplayer e similari. Dei metodi illegali non se ne parla e, comunque, di gratis trovi praticamente solo quelli.markpako wrote: Ma dove li trovi sti siti per vedere le partite di preseason on-line (possibilmente gratis) ? Se puoi aiutarmi te ne sarò eternamente grato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
markpako
- Newbie

sai mica se trasmettono ARIZONA vs. HOUSTON di stasera da qualche parte? e grazie mille intantochinasky wrote: Sono soapcast, TVUplayer e similari. Dei metodi illegali non se ne parla e, comunque, di gratis trovi praticamente solo quelli.
-
chinasky
Da quel che vedo io direi di no http://streamednfl.blogspot.com/markpako wrote: sai mica se trasmettono ARIZONA vs. HOUSTON di stasera da qualche parte? e grazie mille intanto
Come vedi in quel blog sono riportate le partite e, sotto, il nome del software che devi scaricare e installare per accedere alla visione. Sotto Arz-Hou nulla, quindi direi di no. Molte passano su sopcast, per un'altra vedo che serviva TvAnts. Se hai già installato i software riportati ti basta clikkare sul link di fianco al nome, nella schedule, e il tutto parte in automatico.
-
markpako
- Newbie

grazie mille intanto,stasera sono very busy e mi sà che dovrò rimandare a domani;ciao e ancora grazie.
P.S. vedo che sei un fan dei miticiBEARS,l'anno scorso vi è andata male(per il SUPERBOWL intendo,perchè per il resto è stata un'annata strepitosa),a mio modesto parere vi manca solo un buon QB per essere una vera CORAZZATA perchè secondo me GROSSMAN non lo è e non l può diventare.
P.S. vedo che sei un fan dei miticiBEARS,l'anno scorso vi è andata male(per il SUPERBOWL intendo,perchè per il resto è stata un'annata strepitosa),a mio modesto parere vi manca solo un buon QB per essere una vera CORAZZATA perchè secondo me GROSSMAN non lo è e non l può diventare.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Da una rapida occhiata al numero di Satellite di Settembre, di cui finalmente sono riuscito ad entrare in possesso, sembra che sia migliorata la disposizione delle repliche: lunedì sera alle 20.30 quella della domenica pomeriggio, mercoledì e domenica mattina quelle del Monday Night (confermo che nella guida non c'è quello della prima giornata). Bisogna tener presente però che a Settembre si è nel clou dei mondiali di Rugby, quindi magari qualcosa potrà cambiare nei mesi successivi per quel che riguarda le repliche.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Bella la replica al lunedì della partita domenicale.Angyair wrote: Da una rapida occhiata al numero di Satellite di Settembre, di cui finalmente sono riuscito ad entrare in possesso, sembra che sia migliorata la disposizione delle repliche: lunedì sera alle 20.30 quella della domenica pomeriggio, mercoledì e domenica mattina quelle del Monday Night (confermo che nella guida non c'è quello della prima giornata). Bisogna tener presente però che a Settembre si è nel clou dei mondiali di Rugby, quindi magari qualcosa potrà cambiare nei mesi successivi per quel che riguarda le repliche.
Su Satellite c'è qualcosa sulla programmazione di Rai Sport (fantomatica NFL alle 22:30 domenicali)?

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Angyair
- Pro

No, non c'è niente, anche perchè la programmazione di RaiSportSat viene trattata molto poco in quanto è qualcosa di oscuro e misterioso, forse fa parte del terzo mistero di Fatima.....assioma 2 wrote: Bella la replica al lunedì della partita domenicale.
Su Satellite c'è qualcosa sulla programmazione di Rai Sport (fantomatica NFL alle 22:30 domenicali)?
-
chinasky
In realtà è solo il settimo mistero di Lauro... :gazza:Angyair wrote: No, non c'è niente, anche perchè la programmazione di RaiSportSat viene trattata molto poco in quanto è qualcosa di oscuro e misterioso, forse fa parte del terzo mistero di Fatima.....
-
49ers fans
- Rookie

Mah ragazzi non pretendete troppo suvvia!!!
Non vi basta la programmazione dei 2 giorni successivi su Televideo? Eh cribbio!!!
Poi spero vivamente che non sprechino soldi per trasmettere la NFL; le risorse esigo che siano dirottate sulle finali dei Playoff di Tamburello.
p.s sulla parte in rosso non sono affatto ironico
Non vi basta la programmazione dei 2 giorni successivi su Televideo? Eh cribbio!!!
Poi spero vivamente che non sprechino soldi per trasmettere la NFL; le risorse esigo che siano dirottate sulle finali dei Playoff di Tamburello.
p.s sulla parte in rosso non sono affatto ironico

- Angyair
- Pro

Naturalmente non fate troppo affidamento neanche sulla programmazione di Sky: per l'altra settimana le repliche sono solo due: alle 22.30 di lunedì quella della partita della domenica e il martedì sera alle 20.30 quella del MN.Angyair wrote: Da una rapida occhiata al numero di Satellite di Settembre, di cui finalmente sono riuscito ad entrare in possesso, sembra che sia migliorata la disposizione delle repliche: lunedì sera alle 20.30 quella della domenica pomeriggio, mercoledì e domenica mattina quelle del Monday Night (confermo che nella guida non c'è quello della prima giornata). Bisogna tener presente però che a Settembre si è nel clou dei mondiali di Rugby, quindi magari qualcosa potrà cambiare nei mesi successivi per quel che riguarda le repliche.
-
gigio82
- Rookie

Niente male, come orari!Angyair wrote: Naturalmente non fate troppo affidamento neanche sulla programmazione di Sky: per l'altra settimana le repliche sono solo due: alle 22.30 di lunedì quella della partita della domenica e il martedì sera alle 20.30 quella del MN.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi è arrivato ieri lo SKY Magazine di settembre: per quanto riguarda il football NFL oltre alle dirette dell'Opening Game e dei Monday Night ci sono le dirette di una partita alle 19.00 italiane del 9, 16 e 23 settembre, mentre domenica 30 non c'è nessuna partita in programma!
Comunque non prenderei tutto ciò come vangelo, dato che la programmazione dei canali sport è sempre molto movimentata rispetto a quando stampano il magazine!
Altro fatto rilevante è che nelle news di presentazione del pacchetto sport mettono che SKY ha le partite NFL in diretta ed esclusiva: se questa non è solo pura reclame penso che sia impossibile vedere il football su RAI Sport Satellite!
Comunque non prenderei tutto ciò come vangelo, dato che la programmazione dei canali sport è sempre molto movimentata rispetto a quando stampano il magazine!
Altro fatto rilevante è che nelle news di presentazione del pacchetto sport mettono che SKY ha le partite NFL in diretta ed esclusiva: se questa non è solo pura reclame penso che sia impossibile vedere il football su RAI Sport Satellite!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!