Re: Indy Forever 2007
-
RamsRulez
- Newbie

grazie
comunque i Colts son forti hanno un'ottimo attacco molto sottovalutato Clark in america invece ha fatto spettacolo tipo contro i Saints! ha aperto azioni che potevano finire al 4 Down! Wayne si è ripreso nel secondo tempo! e Harrison...Harrison è Harrison anche se è vecchiotto corre come un pazzo! Manning ha una tasca leggermente molliccia almeno secondo me con una tasca come quella dei Pats manning andrebbe a nozze però ci sta bene dato che hanno giochi veloci i COLTS per il resto la difesa è abbastanza Soft! contro i Saints ok va bene vince! però contro attacchi come Pats, Rams ecc non so quando regge apparte Jackson, Freeney, Sanders non hanno un gran che, perso mcfarland! Brock così così! bè io prenderei Dangelo Hall dai Falcons!
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Eh si oltre a lui prendiamo anche Vilma e Champ Bailey e siamo a posto,no?RamsRulez wrote: bè io prenderei Dangelo Hall dai Falcons!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
mvp18
- Pro

Signore 
Keiaho e Morris sono ufficialmente fuori.
Probabilmente giocheremo con Boiman,Brackett e Hagler
Probabilmente giocheremo con Boiman,Brackett e Hagler
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
RamsRulez
- Newbie

non brutta come idea :D sta sera parlo con Payton asd!mvp18 wrote: Eh si oltre a lui prendiamo anche Vilma e Champ Bailey e siamo a posto,no?
questa non ci voleva non dite nulla che domani tornato da scuola me la guardo :Pmvp18 wrote: Signore
Probabilmente giocheremo con Boiman,Brackett e Hagler![]()
[img width=113 height=150]http://i.a.cnn.net/si/2006/scorecard/12 ... _faulk.jpg[/img]
-
Strembald
- Senior

Mamma mia ragazzi...ho il cuore in gola, sono sudatissimo e puzzo come una melanzana ma lo possiamo dire sì ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi sta vittoria vale oro!!!
Ma proprio Oro considerando:
1-di quanto abbiamo vinto
2-considerando come abbiamo portato a casa l'ultimo drive difensivo
3-considerando che se avesse vinto Tennessee saremmo finiti terzi nella AFC South!!! visto che i Texans quest'anno sembrano un altra squadra!
4-l'anno scorso a Nashville tutte le squadre della South hanno perso noi compresi e questo per dare l'idea di come sia difficile questa trasferta
Passiamo alla partita:
Bene Manning come al solito...fa quello che può, lancia, chiama schemi, cambia audibles e prova a inventare
bene Wayne che fa un paio di ricezioni splendide e il solito Addai ordinato come sempre...
Clark si becca a mio giudizio un 6 perchè abbiamo vinto ma se avessimo perso avrebbe preso un 5: questo perchè ha alternato delle giocate davvero ottime a 2-3 cappellate autentiche, dove Peytonio gliel' aveva messa in mano e lui s'e l'è lasciata scappare come un dilettante...insomma oggi un pò pasticcione :gazza:
Menzione di disonore mi spiace ammetterlo per Vinatieri: sbaglia un extra point al pronti via...vabbè è solo un punto dopo tutto...ma mi ha fatto incazzare la sufficienza con cui ha tirato il FG dell'ultimo nostro drive offensivo...se avessimo perso oggi sarebbe stata colpa sua per buona parte...
La nostra OL non mi è piaciuta...abbiamo sofferto tantissimo e dico tantissimo sia Vandenbosh sia Haynesworth che ci ha fatto sudare sette camicie...in più abbiamo avuto un pò di sfortuna su un loro punt che hanno fermato a una Yarda sulla nostra endzone...
Ma sticazzi è una W grossa così....vale tantissimo e questo alla fine che conta...
E la prossima ci vede ospiti dei Texans di un Green spaventoso e di uno Shaub che sembra essere veramente concreto....comincio anche a pensare che la nFC South sia veramente inguardabile
Ragazzi sta vittoria vale oro!!!
3-considerando che se avesse vinto Tennessee saremmo finiti terzi nella AFC South!!! visto che i Texans quest'anno sembrano un altra squadra!
4-l'anno scorso a Nashville tutte le squadre della South hanno perso noi compresi e questo per dare l'idea di come sia difficile questa trasferta
Passiamo alla partita:
Bene Manning come al solito...fa quello che può, lancia, chiama schemi, cambia audibles e prova a inventare
bene Wayne che fa un paio di ricezioni splendide e il solito Addai ordinato come sempre...
Clark si becca a mio giudizio un 6 perchè abbiamo vinto ma se avessimo perso avrebbe preso un 5: questo perchè ha alternato delle giocate davvero ottime a 2-3 cappellate autentiche, dove Peytonio gliel' aveva messa in mano e lui s'e l'è lasciata scappare come un dilettante...insomma oggi un pò pasticcione :gazza:
Menzione di disonore mi spiace ammetterlo per Vinatieri: sbaglia un extra point al pronti via...vabbè è solo un punto dopo tutto...ma mi ha fatto incazzare la sufficienza con cui ha tirato il FG dell'ultimo nostro drive offensivo...se avessimo perso oggi sarebbe stata colpa sua per buona parte...
La nostra OL non mi è piaciuta...abbiamo sofferto tantissimo e dico tantissimo sia Vandenbosh sia Haynesworth che ci ha fatto sudare sette camicie...in più abbiamo avuto un pò di sfortuna su un loro punt che hanno fermato a una Yarda sulla nostra endzone...
Ma sticazzi è una W grossa così....vale tantissimo e questo alla fine che conta...
E la prossima ci vede ospiti dei Texans di un Green spaventoso e di uno Shaub che sembra essere veramente concreto....comincio anche a pensare che la nFC South sia veramente inguardabile

- Prodotto
- Newbie

Sono daccordo con te su tutto...scrivere una W oggi era importantissimo e lo abbiamo fattoStrembald wrote: Mamma mia ragazzi...ho il cuore in gola, sono sudatissimo e puzzo come una melanzana ma lo possiamo dire sì ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi sta vittoria vale oro!!!![]()
Ma proprio Oro considerando:
Passiamo alla partita:
E la prossima ci vede ospiti dei Texans di un Green spaventoso e di uno Shaub che sembra essere veramente concreto....comincio anche a pensare che la nFC South sia veramente inguardabile![]()
Clark ha droppato 3 palloni che c'era da bastonarlo e Vinatieri o era ubriaco o Vanderjag l'aveva chiuso nello spogliatoio e aveva preso il suo posto
In difesa abbiamo sofferto le assenze di Morris e Kehiao, abbiamo praticamente giocato in 10 perchè Boiman forse non si era reso conto che questa volta non era a guardare la partita dalla sideline! Non ha fatto un placcaggio!!!
Menomale che la dietro abbiamo un certo BOB SANDERS!!!
Veramente immenso!
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
A me è piaciuto ED Johnson. QUel ragazzo può saperne più del previsto, Calrk in giornata no.
Vittoria importantissima visti i ranghi ridotti, fortuna che le safety sono proprio safe
Vittoria importantissima visti i ranghi ridotti, fortuna che le safety sono proprio safe
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
mvp18
- Pro

2-0 e di più non si poteva chiedere.
Credo che la partita di ieri sia servita per capire quanto importanti sono Morris e Keiaho,tanto, e quanto dovremo faticare per arrivare lontano.
L'attacco ha,come sempre,fatto la solita partita e l'INT di Peyton è forzato da una spinta su Wayne non chiamata dalle zebre e da una posizione in partenza difficilissima.
Dallas Clark ha droppato qualcosina ma ha fatto una partita decente anche se da lui ci si aspetta altre cose.
La linea mi è sembrata un pò in difficoltà sui Blitz...
In Difesa ho visto una cosa che non mi è piaciuta per niente: Jennings e Hayden che facevano i CB titolari e Jackson che pigliava lo Slot.
Jennings è giovane,deve crescere come tutti i giocatori in difesa che sono stati a Indy...
Tra l'altro se devo essere sincero gli preferisco dante Hughes.
Vinatieri in giornata no ma comunque abbiamo vinto e quindi gliela perdoniamo sperando che in futuro si faccia perdonare :hehe:
Credo che la partita di ieri sia servita per capire quanto importanti sono Morris e Keiaho,tanto, e quanto dovremo faticare per arrivare lontano.
L'attacco ha,come sempre,fatto la solita partita e l'INT di Peyton è forzato da una spinta su Wayne non chiamata dalle zebre e da una posizione in partenza difficilissima.
Dallas Clark ha droppato qualcosina ma ha fatto una partita decente anche se da lui ci si aspetta altre cose.
La linea mi è sembrata un pò in difficoltà sui Blitz...
In Difesa ho visto una cosa che non mi è piaciuta per niente: Jennings e Hayden che facevano i CB titolari e Jackson che pigliava lo Slot.
Jennings è giovane,deve crescere come tutti i giocatori in difesa che sono stati a Indy...
Tra l'altro se devo essere sincero gli preferisco dante Hughes.
Vinatieri in giornata no ma comunque abbiamo vinto e quindi gliela perdoniamo sperando che in futuro si faccia perdonare :hehe:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Allora... vediamo un po' cosa si può dire questa partita... intanto che siamo 2-0 e che la AFC South sembra essere diventata la division più competitiva... Di Jax e Tennessee sapevamo... Ora si aggiungono i Texans... Quindi la vittoria vale doppio...
Poi... Peyton, eccetto l'intercetto e un paio di misunderstandings con Harrison ha fatto il suo... Addai continua ad essere concreto e ci permette di essere sufficientemente imprevedibili... Harrison e Wayne a sprazzi... ma non mi preoccupo più di tanto... Clark idem... Si è visto cosa può fare Anthony Gonzales... Non vorrei sbagliarmi, ma allineato come WR può esprimere la sua velocità e il suo atletismo...
La OL... una giornata con molti errori... molte penalità... i 10 giorni tra la prima e la seconda partita non hanno di certo aiutato... la settimana prossima giudicheremo...
Capitolo difesa... Come mi diceva Strem
su MSN è mancata la pressione su Young... uno perchè Young è difficile da prendere, due perchè per chiudere sulle corse devi ridurre le penetrazioni dei DL...
I LB di riserva non valgono i titolari... almeno per ora... Abbiamo provato questo schema con 5/6 DB... può essere un azzardo... Bob e Anthoine sono sempre loro...
ST... ho visto buone cose sulle coperture eccetto una volta... Capitolo Vinatieri... non mi preoccupo...
E ora avanti verso la week 3...
Poi... Peyton, eccetto l'intercetto e un paio di misunderstandings con Harrison ha fatto il suo... Addai continua ad essere concreto e ci permette di essere sufficientemente imprevedibili... Harrison e Wayne a sprazzi... ma non mi preoccupo più di tanto... Clark idem... Si è visto cosa può fare Anthony Gonzales... Non vorrei sbagliarmi, ma allineato come WR può esprimere la sua velocità e il suo atletismo...
La OL... una giornata con molti errori... molte penalità... i 10 giorni tra la prima e la seconda partita non hanno di certo aiutato... la settimana prossima giudicheremo...
Capitolo difesa... Come mi diceva Strem
I LB di riserva non valgono i titolari... almeno per ora... Abbiamo provato questo schema con 5/6 DB... può essere un azzardo... Bob e Anthoine sono sempre loro...
ST... ho visto buone cose sulle coperture eccetto una volta... Capitolo Vinatieri... non mi preoccupo...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mi è piaciuto anche Gonzalez, con quelle due ricezioni consecutive, una era davvero difficile (la sua prima credo, in mezzo ad una doppia copertura).

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Strembald
- Senior

Ao raga io con Vinatieri sono incazzato (e penso sia giusto incazzarsi) perchè non è che uno si chiama Vinatieri e allora non gli si può rimproverare nulla...Ma guai a preoccuparsi ora non vorrei essere frainteso...Nel senso ieri in giornata no: le colpe ci sono, hanno influito alla fine poco ma ci sono e deve prendersi le sue responsabilità...ma ripeto non penso debba ora nascere un caso...ma la cosa che mi fa imbestialire non è tanto il fatto dell'errore sul FG, ci mancherebbe mica è un robot, ma cazzo da un pluricampione del mondo quella sufficienza con cui lo ha tirato non la sopporto....aò a me non me ne frega na ceppa visto che abbiamo vinto, ma non deve più succedere...perchè così di perdono anche i PO e i SBPeyton_Manning18 wrote: Allora... vediamo un po' cosa si può dire questa partita... intanto che siamo 2-0 e che la AFC South sembra essere diventata la division più competitiva... Di Jax e Tennessee sapevamo... Ora si aggiungono i Texans... Quindi la vittoria vale doppio...
Capitolo difesa... Come mi diceva Stremsu MSN è mancata la pressione su Young... uno perchè Young è difficile da prendere, due perchè per chiudere sulle corse devi ridurre le penetrazioni dei DL...
Chiusa sta parentesi (perdonatemi :lol2:) ripeto la OL mi è sembrata non tanto distratta (perchè Scott i suoi false starts li ha sempre fatti) ma più che altro costringevano Manning a rilasciare velocissimamente o a spostarsi per vedere un pò di luce...bisogna migliorare ragazzi se vogliamo dire la nostra ai PO...ma cmq vittoria che ci appaia in testa ai redivivi Texans che si preparano a dare fastidio anche a noi...
Che keiaho sia già indispensabile?

-
mvp18
- Pro

Domenica contro I Texans e sembra che Andre Johnson abbia un problema al ginocchio e che non possa giocare.
Non sono contento perchè mi dispiace per il ragazzo e perchè sarebbe stato un buon allenamento(si fa per dire visto il fenomeno che è...) per i nostri DB che poi magari si ritrovano un Randy Moss a NE e si spaventano subito...
Keiaho domenica dovrebbe giocare
Non sono contento perchè mi dispiace per il ragazzo e perchè sarebbe stato un buon allenamento(si fa per dire visto il fenomeno che è...) per i nostri DB che poi magari si ritrovano un Randy Moss a NE e si spaventano subito...
Keiaho domenica dovrebbe giocare
-
RamsRulez
- Newbie

perchè non ha giocato contro i Titans?
- PatriotsForever
- Rookie

Ma chi? Ma quando? non si capisce un ostrega.RamsRulez wrote: perchè non ha giocato contro i Titans?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
RamsRulez
- Newbie

se tu leggessi i post sopra! mvp ha detto che Keiaho dovrebbe giocare contro Houston! e ho chiesto se non aveva giocato contro i titans!