Re: Cedesi franchigia fantasy...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Pixi89 »

Tasco wrote: 2 anni fa allora? perchè rene ha scritto che un altro "vecchio" stava per prendersi detroit con un partner (e so che kalle non ha ancora giocato)
boh :noia: :noia:
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Assassino reale »

kalle wrote: Kalle e Assasino reale, succedono ad All3n nella conduzione della fortissima franchigia dei detroit bad boys.

prima cosa da decidere per i proprietari: dove effettuare la parata nel 2009!

un sentito ringraziamento a stepmarbury per la disponibilità.
Confermo  :forza:

Io e Kalle siamo d'accordo nel dire che ereditiamo una grandissima squadra, perciò come primo atto vorrei complimentarmi con i fondatori, cercheremo di proseguire il lavoro che avete iniziato.

Ringrazio Kalle per avermi accolto e saluto tutti i partecipanti della lega, onorerò l'impegno che mi sono preso. Naturalmente mi sono letto il regolamento, spero di non essermi perso niente per strada (i topic cominciano ad essere lunghetti, ci vorrebbero mesi per rileggere tutte le discussioni) e mi scuso già ora se commetterò errori regolamentari dettati dall'inesperienza nella lega. Naturalmente vi invito a farmeli notare ove accadessero (ovviamente cercheremo di evitarli).

@Tasco: è la mia prima esperienza nella dinastia. Negli anni scorsi mi è stato chiesto di partecipare
ma ho rifiutato perchè non me la sentivo di prendere un impegno che non avrei potuto onorare al meglio per esigenze temporali.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Pablets »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
grandi kalle e AR
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by kromfel »

Benvenuti nella  lega , in particolare nella central division, dove ci sono le squadre piu forti :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Tasco »

Aaaah, capito! Beh un benvenuti a tutti allora!  :forza: :forza:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Pablets »

Errata corrige, problemi in corso :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Errata corrige, problemi in corso :gazza:
in che senso????
User avatar
kalle
Senior
Senior
Posts: 1090
Joined: 23/02/2007, 12:14
MLB Team: brewers
Location: Genova
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by kalle »

????
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by lephio »

bene sono contento.. così noi Tsunamis non dobbiamo cambiare la nostra Rivarly con Detroit!!!
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by rene144 »

Tasco wrote: 2 anni fa allora? perchè rene ha scritto che un altro "vecchio" stava per prendersi detroit con un partner (e so che kalle non ha ancora giocato)
Esatto. In realtà io ero rimasto al fatto che kalle senza "AL partner" non avrebbe partecipato. Ieri sera sono stato contattato da un "vecchio" partecipante che ha trovato un partner (nuovo al fanta, ma conosciuto sul forum) ed era pronto a rilevare la squadra, solo che prima di postare voleva chiedere il benestare di commissioner e vice. Per kalle avevo anche studiato un piano per inserirlo in una squadra dove ci fosse un esperto di AL con necessità di partnership.
Stamattina invece apprendo questa notizia, è una novità e sono un po' spiazzato adesso, perchè pensavo che la questione si fosse conclusa in altro modo.

Devo pensare, anche valutando a chi dare la precedenza per questo scenario. Parleremo coi diretti interessati e vedremo, anche perchè mi piacerebbe tenere tutti e 4 nel fantabaseball, e di sicuro c'è bisogno di gente anche in altre squadre (oltre che a Detroit, dove non c'è proprietà).

Winnemucca pareva scoperta, ma in realtà adesso pare che sia a posto.

Dove rimangono spazi? Escondido pare essere coperta, anche se ho pure chiesto riguardo ad una possibile terza persona. Miami ha sicuramente bisogno di un partner. Poi c'era Seattle che Beetlebum si è fatto avanti per rilevare settimane fa, e questo implica che Arizona (o anche la stessa Seattle) possa avere bisogno di un partner.

E' un po' uno stallo... più tardi parlo via MSN con un po' di gente, invito anche i miei vice a fare altrettanto per vedere come si trovino tutti...
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Tasco »

volevo giusto postare  :gazza:

credo che con il buonsenso di tutti riusciremo tranquillamente a trovare una soluzione che piaccia a tutti.
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by stepmarbury3 »

io ho contattato tutti quelli che mi hai detto rene manca squall hanno dato tutti risposta negativa, comunque resto sempre a disposizione
User avatar
kalle
Senior
Senior
Posts: 1090
Joined: 23/02/2007, 12:14
MLB Team: brewers
Location: Genova
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by kalle »

ok, no problema.

se riuscite a trovare un accordo con assasino reale io mi tiro indietro senza remore.

beninteso, non è un post sarcastico o polemico, nè di circostanza.

ripeto: non presenta nessun sacrificio per me, e non parlo per Assasino Reale, ritirare la mia candidatura.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by rene144 »

Fermi tutti. Non c'è bisogno di sacrifici, spero. Adesso parleremo con svariata gente, e crediamo e speriamo di poter trovare una sistemazione più che adeguata a tutti. Dateci un paio di giorni... tante richieste e tutte benvenute :forza:
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Assassino reale »

kalle wrote: ok, no problema.

se riuscite a trovare un accordo con assasino reale io mi tiro indietro senza remore.

beninteso, non è un post sarcastico o polemico, nè di circostanza.

ripeto: non presenta nessun sacrificio per me, e non parlo per Assasino Reale, ritirare la mia candidatura.
Quoto in toto.
Qualche giorno fa ho letto che cercavi qualcuno con conoscenze approfondite sulla AL e mi sono fatto avanti. Fra l'altro era un po' la stessa necessità a parti invertite, e dunque l'allenza con te calzava a pennello.
Comunque sai bene come la penso perchè te l'ho scritto anche via PM, non voglio passare avanti o levare posti a nessuno perciò sono prontissimo a fare anch'io un passo indietro.
Sono onesto, mi piacerebbe che venissimo confermati a Detroit anche perchè è qualche giorno che studio la nostra rosa e mi arrovello su possibili nuovi scenari, comunque questo non rappresenta un problema.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Locked