Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
cmq la squadra è tutta nel numero 36 e nel mitico ciccione in pacchina...cazzo quante ne sa il coach...onside kick riuscito e trick play a manetta
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
insomma, quello che hai scritto tu volevo scriverlo oggi io con più calma e con meno delusione di ieri notte...azazel wrote: In effetti qualche recriminazione ci sarebbe da fare in particolar modo nel drive terminato con il secondo intercetto di SamuelDiamine, sei in raggio da FG e quindi un eventuale pareggio, il tuo attacco sta macinando piano piano il campo e mangiando il cronometro, finora il lancio sul corto ha sempre fatto male alla difesa dei Patriots, per di più hai corso pochissimo all' interno di questo drive, quindi direi che invece che lanciare alle ortiche quella palla era meglio fare una corsetta sul secondo e quattro anche perchè metti caso che ti va bene il TD lasci comunque ancora troppo troppo tempo a Brady and Co. Per me quel lancio intercettato oltre che essere stato eseguito malamente era sbagliatissimo anche come idea. E' un peccato perchè gli Eagles hanno giocato una partita veramente buona e meritavano la vittoria e senza st' azione magari la portavano pure a casa.
Feeley ha fatto una grande partita, ci stava portando al sogno, però quel gioco sul profondo, quando sei in posizione da Field Goal, hai 3 punti di svantaggio e buone possibilità di pareggiare dato che hai Akers a calciare, ed in più, con i passaggini corti vedi che stai facendo male a NE...non te ne uscire con quel lancione senza senso, mannaggia a Feeley.
Comunque, da questa partita usciamo sconfitti si, ma forse con qualche certezza in più. E cioè..che la nostra difesa è veramente forte, SOLO 24 punti concessi a NE (i 7 di Samuel li do all'attacco degli Eagles) è una grandissima cosa. Siamo attaccabili sul profondo, nelle Safety non stiamo messi benissimo oltre Dawk (anche se ieri, da applausi JR Reed).I CB sono stati perfetti, Brown e Sheppad hanno letteralmente annullato Moss e Stallworth..peccato al centro ci fosse sto cazzo di Welker (io tra il Fantasy, e ieri sera, inizio a provare un SENTITO ODIO VERSO QUESTO GIOCATORE
Capitolo attacco, e qua ho un nodo dalla gola per il dispiacere di dire queste cose: forse, è il caso di pensare che l'era McNabb si sia chiusa. Anche se Reid oggi ha detto che se sano, lo starter è lui, ieri con Feeley l'attacco ha girato a meraviglia, e Feeley non è un campione, anzi. Siamo riusciti ad avere un gioco sul corto yardaggio, che con McNabb quest'anno non abbiamo mai avuto, la linea ha protetto a meraviglia Feeley e sembrava tornata quella che proteggeva Garcia lo scorso anno...beh, sto iniziando a pensare che dovremmo avere un QB più preciso di braccio, anche sul gioco di corto e non solo con il braccione (che McNabb ha), e meno mobile, affinchè all'interno dei tackles la linea riesca più facilmente a proteggerlo.
Questo il futuro dirà se è così..
Intanto Donovan è in dubbio per Domenica, sfida importante contro i Seahawks al Lincoln Financial Field.
Come detto ieri...dobbiamo sognare la Wild Card, e crederci fino alla fine!
Last edited by The Answer Palermitano on 27/11/2007, 2:28, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

In memoria di Sean Taylor...

Un grande avversario...che da oggi ci mancherà...

Un grande avversario...che da oggi ci mancherà...
- The Answer Palermitano
- Pro

Andy Reid esprime così il suo cordoglio per la morte di Sean Taylor, e vuole ricordare con queste parole un suo grande avvesario:
"We are saddened by the news about Sean Taylor's death. Although I did not know Sean personally we have competed against him for the last several years. He was a good football player who played the game with great energy and passion.
"I listened to the respect and remorse that Coach Gibbs and James Thrash had and felt for Sean. These are two people I know and respect greatly.
"Sean's passing will have an impact on the Washington Redskins organization and the entire NFL community. Our thoughts and prayers go out to Sean's family, friends, and teammates, including our own Jerome McDougle, who played with Sean at the University of Miami."
"We are saddened by the news about Sean Taylor's death. Although I did not know Sean personally we have competed against him for the last several years. He was a good football player who played the game with great energy and passion.
"I listened to the respect and remorse that Coach Gibbs and James Thrash had and felt for Sean. These are two people I know and respect greatly.
"Sean's passing will have an impact on the Washington Redskins organization and the entire NFL community. Our thoughts and prayers go out to Sean's family, friends, and teammates, including our own Jerome McDougle, who played with Sean at the University of Miami."
- The Answer Palermitano
- Pro

Tornando a parlare di football...
Rumors molto importante riportato oggi da Comcast SportsNet: una squadra ancora "segreta" ha chiesto la disponibilità degli Eagles a tradare Donovan McNabb prima della deadline.
La risposta degli Eagles è stata: okkey, in cambio vogliamo 3 prime scelte!
Che dire, la notizia è di quelle grosse, perchè è la 1° volta dopo 10 anni che c'è la disponibilità dei Philadelphia Eagles a privarsi del suo Franchise QB , dell'uomo che ha scritto pagine indelebili della storia di questa franchigia.
E la richiesta è di quelle GROSSE: 3 prime scelte sono tante, e potrebbero essere un qualcosa d'importante per ricostruire la squadra nei ruoli dove siamo più carenti.
Ora però mi piacerebbe sapere quale sia la squadra che ha fatto la richiesta: si pensa ai Vikings per ovvi motivi, il 1° tra i quali la presenza di Childress, ma si pensa anche ai Chicago Bears, che non solo hanno difficoltà nei QB, ma sono anche la squadra per la quale il Buon Donovan tifava da bambino, si pensa ai Ravens che devono far fronte all'ormai cronica mancanza di un Franchise QB visti i non risultati eccellenti portati da Steve McNair.
Insomma, le squadre interessate potrebbero essere parecchie, bisogna vedere ora se la squadra in questione è realmente interessata, e saprà muoversi in maniera decisa verso l'obiettivo McNabb.
Avremo sicuramente nuove notizie...ma Super Five presto potrebbe abdicare e salutare la Città dell'amore Fraterno, dopo l'addio di Iverson, sarebbe l'addio anche al 2° sportivo più amato da Philadelphia negli ultimi 10 anni!
Rumors molto importante riportato oggi da Comcast SportsNet: una squadra ancora "segreta" ha chiesto la disponibilità degli Eagles a tradare Donovan McNabb prima della deadline.
Che dire, la notizia è di quelle grosse, perchè è la 1° volta dopo 10 anni che c'è la disponibilità dei Philadelphia Eagles a privarsi del suo Franchise QB , dell'uomo che ha scritto pagine indelebili della storia di questa franchigia.
E la richiesta è di quelle GROSSE: 3 prime scelte sono tante, e potrebbero essere un qualcosa d'importante per ricostruire la squadra nei ruoli dove siamo più carenti.
Ora però mi piacerebbe sapere quale sia la squadra che ha fatto la richiesta: si pensa ai Vikings per ovvi motivi, il 1° tra i quali la presenza di Childress, ma si pensa anche ai Chicago Bears, che non solo hanno difficoltà nei QB, ma sono anche la squadra per la quale il Buon Donovan tifava da bambino, si pensa ai Ravens che devono far fronte all'ormai cronica mancanza di un Franchise QB visti i non risultati eccellenti portati da Steve McNair.
Insomma, le squadre interessate potrebbero essere parecchie, bisogna vedere ora se la squadra in questione è realmente interessata, e saprà muoversi in maniera decisa verso l'obiettivo McNabb.
Avremo sicuramente nuove notizie...ma Super Five presto potrebbe abdicare e salutare la Città dell'amore Fraterno, dopo l'addio di Iverson, sarebbe l'addio anche al 2° sportivo più amato da Philadelphia negli ultimi 10 anni!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il problema è....chi sono quei scemi che danno 3 prime scelte per McNabb?? ??The Answer Palermitano wrote: Tornando a parlare di football...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

beh, con tutto il rispetto..ma se i Falcons sono riusciti a cedere in quel modo Schaub, stiamo pur sempre parlando di Donovan McNabb...azazel wrote: Il problema è....chi sono quei scemi che danno 3 prime scelte per McNabb?? ??![]()
Il problema è: CHI CAZZO HA 3 PRIME SCELTE da dare agli Eagles?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Si ma Schaub per lo meno è giovane (26 anni), integro e di buon avvenire, Houston ha dato via 2 seconde scelte e è scesa di due picks (8 ---> 10) nel primo giro dell' anno scorso, non è per niente poco ok, ma si trovano in mano un QB che dovrebbe essere il oro franchise QB dei prossimi 4 5 anni. McNabb sono 3 stagioni che ha problemi di infortuni, ha 31 anni da domenica scorsa (e tu non gli hai nemmeno fatto gli auguriThe Answer Palermitano wrote: beh, con tutto il rispetto..ma se i Falcons sono riusciti a cedere in quel modo Schaub, stiamo pur sempre parlando di Donovan McNabb...
Il problema è: CHI CAZZO HA 3 PRIME SCELTE da dare agli Eagles?
Join the third.
-
jyk
- Rookie

Dubito fortemente che qualcuno dia 3 prime scelte per un qb 31enne che non finisce una stagione da 3 anni in fila. Secondo me una seconda ed una terza e' molto piu' in linea con il mercato.
Il problema sarebbe semmai di Phila, non credo che Feeley possa essere la soluzione giusta ed altri qb liberi non mi pare di vederne sul mercato.
Il problema sarebbe semmai di Phila, non credo che Feeley possa essere la soluzione giusta ed altri qb liberi non mi pare di vederne sul mercato.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Provare il rookie 2nd round Kolb?jyk wrote: Dubito fortemente che qualcuno dia 3 prime scelte per un qb 31enne che non finisce una stagione da 3 anni in fila. Secondo me una seconda ed una terza e' molto piu' in linea con il mercato.
Ma poi per prima della deadline si intende la week 6 2008? Perchè quella di quest'anno credo sia già passata da più di 1 mese...
Last edited by Leviathan on 28/11/2007, 18:30, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
si si la deadline è passata...Leviathan wrote: Provare il rookie 2nd round Kolb?
Ma poi per prima della deadline si intende la week 6 2008? Perchè quella di quest'anno credo sia già passata da più di 1 mese...
comunque nessuna squadra nella nfl, non solo non darà mai 3 prime scelte, ma non darà neppura una prima scelta. se gli eagles portano a casa una seconda è grasso che cola
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
jyk
- Rookie

Intendo a fine anno, ormai la deadline di quest'anno e' andata.Leviathan wrote: Provare il rookie 2nd round Kolb?
Il discorso di provare il rookie ci potrebbe pure stare in caso di sconfitta nelle prossime 2 partite, con discorso po chiuso. Non penso il vostro Coach faccia lo stesso errore di Denver lo scorso anno, se ha una possibilita di andare ai PO ci proverà fino all'ultimo.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
- The Answer Palermitano
- Pro

no , il senso della parola deadline era per dire che una squadra aveva chiesto agli Eagles McNabb prima deadline...ed è uscita ora la notizia.Leviathan wrote: Provare il rookie 2nd round Kolb?
Comunque...secondo me per McNabb gli Eagles possono tranquillamente prendere una 1° scelta e magari una 2°, se si pensa per cosa è stato venduto Culpepper l'anno dell'infortunio..
C'è da ricordare che McNabb è recuperato dall'infortunio, quest'anno sta giocando, okkey ha saltato la gara di Domenica, probabilmente tornerà questa settimana ma anche se non è questa, sarà la prossima che torna, quindi non vedo perchè SVALUTARE il capitale Donovan McNabb per gli Eagles.
è un Grande QB di 31 anni, che ha avuto degli infortuni..ma che è recuperato e che secondo me con un Signor 1° ricevitore con i controcazzi, poteva ancora dire la sua.
Non stiamo parlando di un catorcio signori...
Per quanto riguarda il discorso Philadelphia nel caso di saluto di McNabb, sicuramente si proverà Kevin Kolb, scartarlo già da ora, senza non aver giocato 1 minuto in NFL, ed etichettarlo come FALLIMENTO mi sembra assolutamente esagerato e fuori luogo. Quindi, penso che se dovesse andar via in estate McNabb, si proverà Kolb e si prenderà un veterano da affiancargli (lo stesso Feeley potrebbe essere)!
Last edited by The Answer Palermitano on 28/11/2007, 21:29, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Scrivo solo oggi perchè il nervosismo , Domenica e Lunedi era a livelli inenarrabili..
Ebbene, con la sconfitta di Domenica, e la vittoria di Arizona, NY Giants e di Minnesota, togliamo definitivamente ogni velleità di Wild Card, mi sembra ormai francamente impossibile riuscire ad entrare nei PO.
La sconfitta di Domenica inoltre dimostra una volta per tutte, quanto i primi 3 quarti della gara di Foxboro, da parte di Feeley, fossero solo un fuoco di paglia..
Niente giocatore brocco diventato fenomeno, niente QB sulla quale credere...Feeley è scarso, Feeley non sa leggere i momenti chiave della partita, e sia a Foxboro, sia Domenica, la difesa più volte gli ha dato la possibilità di avere più drive finali per vincere la partita, e lui li ha sbagliati tutti.
E se penso che nell'ultimo drive, West con un grande ritorno di punt gliel'aveva portata fino alla red zone , beh mi fa incazzare il triplo...
Santo cielo, levati dai coglioni, e fai correre West...
Speriamo che per la prossima partita contro i Giants torni McNabb, abbiamo bisogno di lui più che mai in questo finale, le indicazioni sembrano essere queste, e cioè che McNabb tornerà ad allenarsi Domani e Domenica sarà in campo, in caso contrario, poche balle, mettiamo dentro Kolb, così magari lo vediamo, lo testiamo un po.
Se come si dice in giro, McNabb in estate potrebbe essere ceduto, c'è da vedere ora se siamo in grado di poterlo sostituire con Kolb, perchè io iniziare una stagione con Feeley starter non oso immaginarla
Ultimo appunto sulla linea offensiva: ad inizio stagione l'avevo criticata, e anche molto, ma da qualche settimana a questa parte l'ho rivista assolutamente Dominante, da ore ed ore di tempo al QB di lanciare, i varchi per B-West e Buckhalter sono prateria...beh che dire..
Ebbene, con la sconfitta di Domenica, e la vittoria di Arizona, NY Giants e di Minnesota, togliamo definitivamente ogni velleità di Wild Card, mi sembra ormai francamente impossibile riuscire ad entrare nei PO.
La sconfitta di Domenica inoltre dimostra una volta per tutte, quanto i primi 3 quarti della gara di Foxboro, da parte di Feeley, fossero solo un fuoco di paglia..
Niente giocatore brocco diventato fenomeno, niente QB sulla quale credere...Feeley è scarso, Feeley non sa leggere i momenti chiave della partita, e sia a Foxboro, sia Domenica, la difesa più volte gli ha dato la possibilità di avere più drive finali per vincere la partita, e lui li ha sbagliati tutti.
E se penso che nell'ultimo drive, West con un grande ritorno di punt gliel'aveva portata fino alla red zone , beh mi fa incazzare il triplo...
Santo cielo, levati dai coglioni, e fai correre West...
Speriamo che per la prossima partita contro i Giants torni McNabb, abbiamo bisogno di lui più che mai in questo finale, le indicazioni sembrano essere queste, e cioè che McNabb tornerà ad allenarsi Domani e Domenica sarà in campo, in caso contrario, poche balle, mettiamo dentro Kolb, così magari lo vediamo, lo testiamo un po.
Se come si dice in giro, McNabb in estate potrebbe essere ceduto, c'è da vedere ora se siamo in grado di poterlo sostituire con Kolb, perchè io iniziare una stagione con Feeley starter non oso immaginarla
Ultimo appunto sulla linea offensiva: ad inizio stagione l'avevo criticata, e anche molto, ma da qualche settimana a questa parte l'ho rivista assolutamente Dominante, da ore ed ore di tempo al QB di lanciare, i varchi per B-West e Buckhalter sono prateria...beh che dire..
- The Answer Palermitano
- Pro

leggo ora una notizia estremamente bella che mi rende molto felice...
Domenica, durante l'Halftime di Eagles-Giants si celebrerà il ritiro di un grandissimo che ha scritto tante pagine nella storia degli Eagles. Uno di quelli della vecchia guardia, che insieme a Bobby Taylor, Troy Vincent, Hugh Douglas, Jeremiah Trotter, Corey Simon, Jermanne Mayberry, Donovan McNabb e via dicendo mi hanno fatto innamoraro degli Eagles, e mi hanno fatto vivere tante emozioni.
Duce Staley domenica si riterà da Eagles, la sua 1° squadra, quella che l'ha lanciato e che DUUUUUUUUUUCE (come i tifosi del Veteran Stadium usavano salutare le sue corse) ha sempre portato nel suo cuore.
Ora che ha deciso di ritirarsi, ha deciso di farlo da Eagles..e gli Eagles e tutta Philadelphia, Domenica daranno a Staley il saluto ed il tributo che merita.
THANK YOU FOR THE MOMENT... DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCE

Domenica, durante l'Halftime di Eagles-Giants si celebrerà il ritiro di un grandissimo che ha scritto tante pagine nella storia degli Eagles. Uno di quelli della vecchia guardia, che insieme a Bobby Taylor, Troy Vincent, Hugh Douglas, Jeremiah Trotter, Corey Simon, Jermanne Mayberry, Donovan McNabb e via dicendo mi hanno fatto innamoraro degli Eagles, e mi hanno fatto vivere tante emozioni.
Duce Staley domenica si riterà da Eagles, la sua 1° squadra, quella che l'ha lanciato e che DUUUUUUUUUUCE (come i tifosi del Veteran Stadium usavano salutare le sue corse) ha sempre portato nel suo cuore.
Ora che ha deciso di ritirarsi, ha deciso di farlo da Eagles..e gli Eagles e tutta Philadelphia, Domenica daranno a Staley il saluto ed il tributo che merita.
THANK YOU FOR THE MOMENT... DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCE